Vai al contenuto

Sesso anale


Messaggi consigliati

scusami tanto ego ma non è che se una coppia vuole avere un figlio fa solo sesso tradizionale eh! cioè non t'immaginare due che si mettono lì e tentano di avere un figlio, stando attenti dove va a finire il pene...

Non so chi te le ha dette ste cose, ma quando una coppia decide di avere un figlio, l'unica cosa che fa è evitare di "sprecare" il seme...il resto è puro divertimento!!!! Quindi ci sta tutto anche il sesso anale, la fallatio e come dice sea il cunnilingus.

Anzi si deve stare molto più attenti quando si decide che non è il momento di avere figli....

Il divertimento non è = a sesso anale...il divertimento dovrebbe comprendere tutto ciò che alla coppia piace...ma perchè per uan cosa così facile la fate tanto difficile!!!??? :huh:

chi è sta sea :Raised Eyebrow: a si ricordo ogni tanto bisognerebbe ricordare gli scomparsi dal forum pardon per l' ot

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

forse Ego è influenzato dalla usanza di certe ragazze che fanno sesso anale per non perdere la verginità... almeno, quando ero ragazzina io ne ho conosciute alcune, provenienti da ambienti bigotti. quindi queste ragazze dividevano brutalmente il sesso ricreativo dal sesso "coniugale".

ma in ambienti meno bigotti, o per chiunque conosca i mezzi contraccettivi...non c'è certo bisogno di fare sesso anale per non rimanere incinte!

tra l'altro, per i ragazzi un po' inesperti che capitassero qui: vi ricordo che col sesso anale con sconosciute è assolutamente raccomandabile l'uso del preservativo, perchè il rischio di contagio del virus hiv (nel caso di partner infetto a nostra insaputa) è molto elevato dato che è facile che ci siano microlesioni delle pareti dell'ano!

mi raccomando!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il divertimento non è = a sesso anale...il divertimento dovrebbe comprendere tutto ciò che alla coppia piace...ma perchè per uan cosa così facile la fate tanto difficile!!!??? :huh:

:im Not Worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
forse Ego è influenzato dalla usanza di certe ragazze che fanno sesso anale per non perdere la verginità... almeno, quando ero ragazzina io ne ho conosciute alcune, provenienti da ambienti bigotti. quindi queste ragazze dividevano brutalmente il sesso ricreativo dal sesso "coniugale".

ma in ambienti meno bigotti, o per chiunque conosca i mezzi contraccettivi...non c'è certo bisogno di fare sesso anale per non rimanere incinte!

tra l'altro, per i ragazzi un po' inesperti che capitassero qui: vi ricordo che col sesso anale con sconosciute è assolutamente raccomandabile l'uso del preservativo, perchè il rischio di contagio del virus hiv (nel caso di partner infetto a nostra insaputa) è molto elevato dato che è facile che ci siano microlesioni delle pareti dell'ano!

mi raccomando!!!!!!

e c' è il rischio anche di mettere in cinta

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

a me sembra di capire.. che c' è una forma di fobia da parte di alcuni nei confronti del sesso anale.

secondo me derivante da una cattiva accettazione di una parte del proprio corpo.

(P.S. le emorroidi ti vengono indipendentemente dal sesso anale )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bravo left: dopo pagine e pagine di discorsi sei riuscito a non capire un caxxo!

ce ne vuole...

comunque sono fiduciosa che la maggior parte delle altre persone siano in grado di capire ciò che è stato scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh quando uno non sa argomentare seriamente deve sempre tirar fuori le frasi ad affetto no? :Raised Eyebrow: contento lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bravo left: dopo pagine e pagine di discorsi sei riuscito a non capire un caxxo!

ce ne vuole...

comunque sono fiduciosa che la maggior parte delle altre persone siano in grado di capire ciò che è stato scritto.

ecco le reazioni fobiche.. tipiche.. : )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

C'è anche il rischio di rimanere incastrati e finire all'ospedale, con un lenzuolo addosso, uniti per la "vita"..magari con l'amante..è successo!! :))

Ripeto, occhio...:))

Link al commento
Condividi su altri siti

 
C'è anche il rischio di rimanere incastrati e finire all'ospedale, con un lenzuolo addosso, uniti per la "vita"..magari con l'amante..è successo!! :))

Ripeto, occhio...:))

si è successo dalle mie parti una volta, erano amanti...pensa che bello essere chiamati dall'ospedale arrivare e trovare il marito o la moglie attaccato a un altro... :Raised Eyebrow: poi pensa in un paese, tutti sapevano...mamma mia..che incubo!!! Quell osi che è un trauma... :(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ecco le reazioni fobiche.. tipiche.. : )

non ci avevi detto della tua laurea in psicologia... :Just Kidding:

una fobia però ce l'ho... quella delle caxx...ate! :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si è successo dalle mie parti una volta, erano amanti...pensa che bello essere chiamati dall'ospedale arrivare e trovare il marito o la moglie attaccato a un altro... :Raised Eyebrow: poi pensa in un paese, tutti sapevano...mamma mia..che incubo!!! Quell osi che è un trauma... :(:

ma saran vere ste storie?

io le ho sempre sentire raccontare così "un amico di amici conosce uno che lavora all'ospedale che gli ha detto..."

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma saran vere ste storie?

io le ho sempre sentire raccontare così "un amico di amici conosce uno che lavora all'ospedale che gli ha detto..."

quando è successo qui, se ne parlò per molto, si fecero anche nomi e cognomi, io non conoscevo però nessuno...poi la cosa è adnaa scemando, ora che me lo dici può anche essere che appunto son solo voci di popolo...io comunque ero assai piccola, dovrei chiedere ai più grandi se ricordano meglio....certo sarebbe davvero imbarazzante... :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

direi proprio di si... però mi sfugge la meccanica dell'incastro... boh

scommetto che Ego ce lo sa spiegare! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

il sesso anale fa' male al pene specialmente se chi lo fa' e' un principiante

e nn ha sviluppato l'elasticita' of the foreskin!! io nn lo faccio perche' mi fa' schifo

igienamente .siccome farlo analmente quasi sempre equivale a farlo senza

protezione (liberta' di orgasmo senza impedimento) prima o poi si rischia una bella malattia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

C'è anche il rischio di rimanere incastrati e finire all'ospedale, con un lenzuolo addosso, uniti per la "vita"..magari con l'amante..è successo!! :))

Ripeto, occhio...:)

come i cani?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
a me sembra di capire.. che c' è una forma di fobia da parte di alcuni nei confronti del sesso anale.

secondo me derivante da una cattiva accettazione di una parte del proprio corpo.

(P.S. le emorroidi ti vengono indipendentemente dal sesso anale )

scusami caro left,

m al'unica fobia qui è quella di non accettare che ad alcuni propio non interessa la pratica.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il sesso anale fa' male al pene specialmente se chi lo fa' e' un principiante

e nn ha sviluppato l'elasticita' of the foreskin!! io nn lo faccio perche' mi fa' schifo

igienamente .siccome farlo analmente quasi sempre equivale a farlo senza

protezione (liberta' di orgasmo senza impedimento) prima o poi si rischia una bella malattia.

ehi zio Mike...

concordo e straquoto....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

va be sappiamo che tex ha un problema preciso con l' ano.. : ha paura di diventare omosessuale. oppure di esserlo .

praticare sesso anale per lui potrebbe essere una pratica a rischio in questo senso.

lo schifo per una parte del corpo equivale sempre ad una paura.

ma questo è il caso di tex... ( lui dirà che non è vero : ) )

ognuno poi dovrebbe chiarire a se stesso le ragioni dello schifo.. e quindi della paura .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la mia era una battuta... :Rolling Eyes:

e tu pensa ad analizzare te stesso, invece di fare psicologia da quattro soldi sugli altri...

mi fa davvero strano che una persona che ha fatto analisi per tanti anni abbia un approccio così superficiale, io non ci credo che il tuo analista ti abbia mai detto cose del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.