Vai al contenuto

Sesso anale


Messaggi consigliati

si parlava di mettere in bocca un pene dopo che è stato nell'ano, senza lavarlo prima...

a questo punto sono confusa, tu hai anche rapporti omosessuali?

non ti scandalizzare però...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
che ci vedi di inquietante nel clistere ????

ne clistere in sè nulla, ma onestamente a letto preferisco evitare strumenti ...

E comunque la mia battuta era appunto una battuta per farti capire che ciò che a te paice ad altri può sembrare inquietante....ma comunque vivono bene la loro sessualità...non mi dire che non si può fare a meno nemmeno del clistere?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ne clistere in sè nulla, ma onestamente a letto preferisco evitare strumenti ...

E comunque la mia battuta era appunto una battuta per farti capire che ciò che a te paice ad altri può sembrare inquietante....ma comunque vivono bene la loro sessualità...non mi dire che non si può fare a meno nemmeno del clistere?

c' è chi preferisce una bella Purga San Pellegrino o farsi una scorpacciata di Prugne........poi non parliamo delle ciligie raccolte direttamente dall' albero accomapagnata da grandi sorsi d' acqua possibilmente di mattina e a digiuno :icon_surprised:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scusami tanto ego ma non è che se una coppia vuole avere un figlio fa solo sesso tradizionale eh! cioè non t'immaginare due che si mettono lì e tentano di avere un figlio, stando attenti dove va a finire il pene...

Non so chi te le ha dette ste cose, ma quando una coppia decide di avere un figlio, l'unica cosa che fa è evitare di "sprecare" il seme...il resto è puro divertimento!!!! Quindi ci sta tutto anche il sesso anale, la fallatio e come dice sea il cunnilingus.

Anzi si deve stare molto più attenti quando si decide che non è il momento di avere figli....

Il divertimento non è = a sesso anale...il divertimento dovrebbe comprendere tutto ciò che alla coppia piace...ma perchè per uan cosa così facile la fate tanto difficile!!!??? :huh:

è quello che mi chiedo anche io :icon_rolleyes:

a me non me le ha dette nessuno. il mio è un semplice ragionamento che si basa sul fatto che il sesso anale non serve a niente a fini evoluzionistici e riproduttivi, quindi se ha una funzione, è proprio quella del divertimento.

il sesso vaginale è "sporcato" da questi secondi fini, consci, voluti o meno;

il sesso anale è sesso puro, sporcato da altre cose :icon_mrgreen: ma solo sesso fine a se stesso. questo è il ragionamento tanto chiaro... boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scusami caro left,

m al'unica fobia qui è quella di non accettare che ad alcuni propio non interessa la pratica.

oh, ma se hai detto che se te lo chiedeva tua moglie se ne poteva parlare... :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma come?! Per me il bello dell'orgasmo è anche sentire la vagina che con le contrazioni stringe il pene! E' bellissimo e più sento che stringe, più vengo!

E' interessante vedere come le donne possano essere così diverse... :Thinking:

he he, e una biloga come se le spiega ste diversita? :Batting Eyelashes:

però cè da dire che se non ho capito male, te il termine di paragone con l'orgasmo anale non ce l'hai :Tounge:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ne clistere in sè nulla, ma onestamente a letto preferisco evitare strumenti ...

E comunque la mia battuta era appunto una battuta per farti capire che ciò che a te paice ad altri può sembrare inquietante....ma comunque vivono bene la loro sessualità...non mi dire che non si può fare a meno nemmeno del clistere?

io continuo a non capire dove e come ti senti costretta a fare cose contro la tua volontà..

no, perchè è grave capisci..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

più che altro è grave che tu leggi nel messaggio di digi una frase o un concetto che lei non ha espresso...

concentrati, prova a rileggere il messaggio di digi e dicci dove lei ha scritto che la vuoi costringere a fare qualcosa contro la sua volontà.

finchè non imparerai a leggere ciò che viene effettivamente scritto è difficile che tu capisca qualcosa.

impegnati, non è difficile!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ne clistere in sè nulla, ma onestamente a letto preferisco evitare strumenti ...

E comunque la mia battuta era appunto una battuta per farti capire che ciò che a te paice ad altri può sembrare inquietante....ma comunque vivono bene la loro sessualità...non mi dire che non si può fare a meno nemmeno del clistere?

NON MI DIRE CHE NON SI POU' FARE A MENO NEMMENO DEL CLISTERE

juditta leggi tu con attenzione.. grazie..

e sottolineo il NEMMENO

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

forse pure tu ti vedi un pò impositore eh...

sei attivo o passivo nella sodomzzazione left?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
forse pure tu ti vedi un pò impositore eh...

sei attivo o passivo nella sodomzzazione left?

ba ma solo nei confronti di digi pero',.. come te lo spieghi ?...

se sono a o p... ? nel rapporto con la donna prevalentemente attivo nel rapporto con un uomo prevalentemente passivo.

per la poca esperienza che ho

Link al commento
Condividi su altri siti

 
m adel resto quella di digi è una vera ossessione.. in ogni mia affermazione vede un imposizione.

peccato che lei non ne abbia parlato... mi sa che quello ossessionato sei tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ba ma solo nei confronti di digi pero',.. come te lo spieghi ?...

se sono a o p... ? nel rapporto con la donna prevalentemente attivo nel rapporto con un uomo prevalentemente passivo.

per la poca esperienza che ho

è una cosa che dipende dall'esperienza dici? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
m adel resto quella di digi è una vera ossessione.. in ogni mia affermazione vede un imposizione.

altra psicologia spicciola, mi sa che ti piace eh vedere i problemi negli altri???? :complimenti:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
altra psicologia spicciola, mi sa che ti piace eh vedere i problemi negli altri???? :complimenti:

io starei attento a non trovarmi lui e Ego alle spalle,,,,,,,ma pensadoci bene non tanto Ego a sparare palle grande ma non so nella realta' delle sue palle

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
peccato che lei non ne abbia parlato... mi sa che quello ossessionato sei tu!

mi sa che sei tu che non leggi con attenzione.

tesa come sei a scrivere stronzate e coglionaggini gratuite..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

vorrei capire perchè il censurometro del forum non censura stronzate... si sarà rotto? :Confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
spiegarsi meglio no eh :Straight Face:

credo che uno magari ha una predisposizione maggiore o minore di un altro a svolgere un ruolo invece che un altro..

ma sono sfumature . messe insieme sviluppano milioni di casi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
va be sappiamo che tex ha un problema preciso con l' ano.. : ha paura di diventare omosessuale. oppure di esserlo .

praticare sesso anale per lui potrebbe essere una pratica a rischio in questo senso.

lo schifo per una parte del corpo equivale sempre ad una paura.

ma questo è il caso di tex... ( lui dirà che non è vero : ) )

ognuno poi dovrebbe chiarire a se stesso le ragioni dello schifo.. e quindi della paura .

ne ho letto di minchiate ma questo e' il colmo.

scusa left ma da cosa deduci che schifare una cosa

equivale a paura?

paura di diventare omosessuale?

meno male che nn ho mai letto freud

peraltro superato ma haime' ha dato l'inizio

a tanti di cimentarsi da analisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

lo schifo serve a preservarci da qualcosa che temiamo, di cui in effetti abbiamo paura.

vedi per esempio il topo.

lo schifo ha una sua funzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.