Evaluna 0 Share Inserita: 30 novembre 2011 :3_5:che schifo il sesso anale pero'!! quoto e concordo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Egocentrum 0 Share Inserita: 30 novembre 2011 Bè diciamo che preferisco altro, non lo trovo qualcosa di indispensabile in una relazione. Ogni tanto per cambiare si può fare, ma non lo sento come un' esigenza fondamentale. e cos'è che trovi indispensabile in una relazione invece? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 30 novembre 2011 quoto e concordo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Evaluna 0 Share Inserita: 21 dicembre 2011 Che bello trovare un uomo che non è fissato con quella parte... incredibile!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 21 dicembre 2011 Che bello trovare un uomo che non è fissato con quella parte... incredibile!!! ghgh cmq , nn ti strappare i capelli se nn mi vedi per le prossime settimane. il dovere mi chiama ....vado al sole ed al calore. buon natale e felice anno nuovo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 22 dicembre 2011 Prova a sussurrare... ci provo, ma pensavo qualcosa tipo il linguaggio dei sordomuti^^ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 22 dicembre 2011 ghgh cmq , nn ti strappare i capelli se nn mi vedi per le prossime settimane. il dovere mi chiama ....vado al sole ed al calore. buon natale e felice anno nuovo. dove è che vai di bello Mike?? Buon natale a te ma sarai sempre abbronzato tipo cowboy? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Evaluna 0 Share Inserita: 22 dicembre 2011 ghgh cmq , nn ti strappare i capelli se nn mi vedi per le prossime settimane. il dovere mi chiama ....vado al sole ed al calore. buon natale e felice anno nuovo. Buon Natale anche a te Tex!! Goditi il caldo e non ti preoccupare... non mi strapperò i capelli!! Ci tengo ai miei capelli io!...:huh:ma tu ce li hai i capelli? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Evaluna 0 Share Inserita: 22 dicembre 2011 ci provo, ma pensavo qualcosa tipo il linguaggio dei sordomuti^^ Potrebbe funzionare... il silenzio vale più di mille parole|| Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 23 dicembre 2011 ma a me piace parlare in certi momenti^^ il turpiloquio ad esempio e dopo fare l'urlo di tarzan e battermi il petto come un gorilla. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 11 gennaio 2012 Buon Natale anche a te Tex!! Goditi il caldo e non ti preoccupare... non mi strapperò i capelli!! Ci tengo ai miei capelli io!...:huh:ma tu ce li hai i capelli? ho i capelli corti e la lunetta s'intravede facilmente. cmq, mi son convertito all'ebraismo ed adesso indosso la kippa!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny 0 Share Inserita: 16 marzo 2014 fate tutto per amore... il resto non conta... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 26 marzo 2014 fate tutto per amore... il resto non conta... Mezza Italia andrebbe a secco e nn parlo di prosecco ma di amore. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diamanda 0 Share Inserita: 9 maggio 2014 Devo capovolgere la discussione apportando una ulteriore opinione personale mia avendo appurato che chi ama moltissimo il sesso anale sono gli uomini che se lo fanno praticare dalle donne. Sì, avete letto bene. Porto questa opinione dovuta ad una esperienza diretta e a molte conversazioni con uomini che sognano e desiderano una donna che li penetri. allora, come la mettiamo? :P Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alicealice 0 Share Inserita: 18 gennaio 2016 Perché dicono che piace solo agli uomini? A me piace un sacco, e sono XX. Solo dei luoghi comuni posso lamentarmi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo82 0 Share Inserita: 8 marzo 2017 Ma questa discussione è iniziata nel 2008?! Incredibile quanti commenti ha avuto! Comunque il sesso anale forse piace agli uomini perché il piacere è esclusivo... cioè dubito che le donne provino piacere quanto gli uomini che vengono penetrati, questione di prostata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.