Vai al contenuto

buon compleanno giusy


tex-

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


 
 
 

Buon compleanno, Digi!! :p::abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 

:p::fireworks:

patataaaaaaa miaaaaaaaaaaaaaaaa TANTISSIMI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! :ola:

:abbr:

spero che questo anno in più arrivando abbia portato con sè un sacchetto pieno di serenità, per te e per tutta la tua famiglia!!!

beh un goccio di spumante ce lo offri si???? gh^^

e per giusy...hip hip...hurrà :Rose: ...hip hip...hurrà :drinks: ...hip hip....hurrà :drinks:

TANTIIIIIIIIIII AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII :carnevale:birthday::abbr:

jok...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Ragazziiiiiiii :cray: mi commuovo mannaggia!!!! Non ci crederete ma oggi nessuno si è ricordato di darmi gli auguri.....non che io ci tenga particolarmente ai festeggiamneti però almeno un "auguri..."!!!

Niente! Mia madre ieri mi ha dato i soldi, questo è quanto!!!! Mia sorella l'ho chiamata io per chiederle una cosa e mi ha detto che doveva adnare in piscina e che ci saremmo viste pomeriggio per il regalo..... :huh: veramente io avevo chiamato per chiederle un'altra cosa e poi poteva anche darmigli auguri per telefono no? Mio marito, vabè stendiamo un velo pietoso -_- (lui me la paga a tempo debito :p: )....

L'unica che ha chiamato è mia suocera..... :Worried:

E poi mi collego qui, e avevo pure dimenticato del compleanno e mi trovo questa marea di auguri per me.....ecco io sono felice per essere stata ricordata !!!!! :air_kiss: non credo di essere troppo esigente no? :search:

Un ringraziameto particolare a Mike che ogni anno (questo è il secondo che festeggio "sul forum") si ricorda di me ed è così carino da aprire un topic...quest'anno pure con dedica!!!!! Bella la canzone, non la conoscevo..... :Rose:

Grazie a ancora a tutti!!!! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 

giusy,

quella canzone mi fa' venire la nostalgia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

vanno bene anche in ritardo, il pensiero per me vale più di qualsiasi altra cosa......grazie leftfiled, elli e lunetta!!!!! :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.