tex- 0 Share Inserito: 12 ottobre 2008 happy birthday to you happy birthday to you happy birthday dear giusy happy birthday to you .....and many more. siamo quasi coetanei .....ed io ti facevo molto piu' vecchia di me!! per te giusy http://www.youtube.com/watch?v=o0XYjuFPI5w Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 13 ottobre 2008 Auguri Giusy!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreatttt 0 Share Inserita: 13 ottobre 2008 TANTI AUGURI !!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintessenza 0 Share Inserita: 13 ottobre 2008 Auguri di cuore Giusy... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 13 ottobre 2008 Buon compleanno, Digi!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Margherita76 0 Share Inserita: 13 ottobre 2008 Buon compleanno anche da parte mia, Digi! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marilena176 0 Share Inserita: 13 ottobre 2008 AUGURI Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilaria 0 Share Inserita: 13 ottobre 2008 Buon compleanno, digi! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stellina80 0 Share Inserita: 13 ottobre 2008 TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI GIUSY....TANTI AUGURI A TEEEEEEEEE!!!! Stellina Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
datango 0 Share Inserita: 13 ottobre 2008 Tanti auguri di buon compleanno Giusy Un abbraccio Daniele Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker 0 Share Inserita: 13 ottobre 2008 patataaaaaaa miaaaaaaaaaaaaaaaa TANTISSIMI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! spero che questo anno in più arrivando abbia portato con sè un sacchetto pieno di serenità, per te e per tutta la tua famiglia!!! beh un goccio di spumante ce lo offri si???? gh^^ e per giusy...hip hip...hurrà ...hip hip...hurrà ...hip hip....hurrà TANTIIIIIIIIIII AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII jok... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 13 ottobre 2008 Buon compleanno Giusy !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite filotea Share Inserita: 13 ottobre 2008 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 13 ottobre 2008 Ragazziiiiiiii mi commuovo mannaggia!!!! Non ci crederete ma oggi nessuno si è ricordato di darmi gli auguri.....non che io ci tenga particolarmente ai festeggiamneti però almeno un "auguri..."!!! Niente! Mia madre ieri mi ha dato i soldi, questo è quanto!!!! Mia sorella l'ho chiamata io per chiederle una cosa e mi ha detto che doveva adnare in piscina e che ci saremmo viste pomeriggio per il regalo..... veramente io avevo chiamato per chiederle un'altra cosa e poi poteva anche darmigli auguri per telefono no? Mio marito, vabè stendiamo un velo pietoso (lui me la paga a tempo debito ).... L'unica che ha chiamato è mia suocera..... E poi mi collego qui, e avevo pure dimenticato del compleanno e mi trovo questa marea di auguri per me.....ecco io sono felice per essere stata ricordata !!!!! non credo di essere troppo esigente no? Un ringraziameto particolare a Mike che ogni anno (questo è il secondo che festeggio "sul forum") si ricorda di me ed è così carino da aprire un topic...quest'anno pure con dedica!!!!! Bella la canzone, non la conoscevo..... Grazie a ancora a tutti!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
apemaya 0 Share Inserita: 13 ottobre 2008 Tanti auguri anche da parte mia!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciao 0 Share Inserita: 13 ottobre 2008 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 13 ottobre 2008 grazie ape e ciao, belli i fiochi d'artifico.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meggy 0 Share Inserita: 13 ottobre 2008 Tanti auguri anche da parte mia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 13 ottobre 2008 grazie mille Meggy... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Autore Share Inserita: 13 ottobre 2008 giusy, quella canzone mi fa' venire la nostalgia. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 13 ottobre 2008 giusy,quella canzone mi fa' venire la nostalgia. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LEFTFIELD 0 Share Inserita: 13 ottobre 2008 augurissimi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elli 0 Share Inserita: 14 ottobre 2008 auguri digi,li accetti anche se in ritardo...........baci Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunetta 0 Share Inserita: 14 ottobre 2008 AUGURISSIMI anche da parte mia...anche se in ritardo. Baci. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 14 ottobre 2008 vanno bene anche in ritardo, il pensiero per me vale più di qualsiasi altra cosa......grazie leftfiled, elli e lunetta!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.