Vai al contenuto

buon compleanno giusy


tex-

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


Uuuuhhh, mannaggia del ritardo!!! :icon_mrgreen:

TANTISSIMI AUGURI GIUSY!! :ola::birthday:

Sei una persona davvero speciale e preziosa, ricordatelo :birthday::Pig:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Giusy,anche se in ritardo accetta i miei auguri.Fai tutto ciò che il tuo cuore desidera,a qualsiasi costo.....non

farti tappare le ali,non puoi stare male per cose che forse non ti appartengono,o meglio non pensavi che potesserro andare per un verso inaspettato.Insomma ti auguro tutto il bene possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che dolci che siete....mi fate commuovere :icon_mrgreen: .....poi ricevere gli auguri del non compleanno è anche più bello...festeggi un giorno in più... :Pig:

Grazie di cuore anche per le belle parole....ad antiuss, marilena e la dolce trixi...., non sapete quanto apprezzo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:flowers2: ......in ritardo anche io..... ma Tanti Tanti Tanti Auguri !!!

.................... e che tu possa riconoscerti ogni giorno, in ogni azione piena d'Amore e

non temere nulla! Sei una persona davvero "piena" Giusy, e donare i sorrisi e le carezze come fai tu con le parole, è il regalo più bello che doni a tutti Noi, forse senza accorgertene.

questa è per Te: http://it.youtube.com/watch?v=WYkjjAdfEA4

:ola (1)::ola (1)::ola (1)::ola (1)::ola (1)::ola (1)::ola (1)::ola (1):

...... vai dove il vento ti porta ..........

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:ola (1): stavolta non ho parole.....ti ricordi? "Anime gemelle".......io ci credo ancora!!!!!!! :flowers2:

piccolo OT: Redazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ola (1): e gli auguri a me??????? O facciamo gli auguri per anzianità?????? (di iscrizione intendo eh...... :ola (1): )

E no eh!!!!!! :ola (1):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.