Vai al contenuto

Ma l'amore allora esiste o no ?


Messaggi consigliati

Ospite filotea

Senti un po arcobaleno,

non mi lagno della mia adolescenza punto.

Proprio per le mie espernze passate che adesso mi guardo bene e non mi butto a capofitto come hai fatto tu...

Sono una persona molto matura e gli errori mi servono per cercare di non farmi male nel momento della caduta...

Tu continua a sognare ....ahahhahah....

Io sogno e contemporaneamente mi preparo terreno fertile...

Tutto mi puoi dire ,ma non ti permetto di dirmi che ho rimpianti ,rimurgino sul passato...

Peccato che è solo tutto virtuale....dovresti conoscermi...Ti mangeresti le mani...

Sono una tosta...e non permetto a nessuno di offendermi...

Auguri e sognati la tua bella favola d'amore...

Mentre io COSTRUISCO....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 617
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite filotea
Penso che il vero amore consista nel desiderare anzitutto il bene dell'altro, dovesse ciò comportare un dolore per se stessi. Per questo è così raro. Perché implica un perdere di vista la propria persona come soggetto di diritti, possesso, potere. NON E' SACRIFICIO, l'idea stessa di stare sacrificandosi implica il fatto che non si ama veramente. Tutto ciò che si fa per l'altro lo si fa spontaneamente, con gioia.

Ma poi, soprattutto: NON E' POSSIBILE AMARE UNA PERSONA SE NON SI AMA IL MONDO, LA VITA, se non si è contenti di stare al mondo in modo tale che si avverte di non poter mai perdere nulla. Amore è UNO, amore non sceglie, amore è una freccia che parte da infinito e va verso infinito, che passa ATTRAVERSO di noi e non implica nulla di NOSTRO, di soggettivo. Penso che Mio mi capisca...ovviamente io non sono capace di tutto questo, ma sento che è così, che non può essere che così.

QUOTO E NON AGGIUNGO ALTRO

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Senti un po arcobaleno,

non mi lagno della mia adolescenza punto.

Proprio per le mie espernze passate che adesso mi guardo bene e non mi butto a capofitto come hai fatto tu...

Sono una persona molto matura e gli errori mi servono per cercare di non farmi male nel momento della caduta...

Tu continua a sognare ....ahahhahah....

Io sogno e contemporaneamente mi preparo terreno fertile...

Tutto mi puoi dire ,ma non ti permetto di dirmi che ho rimpianti ,rimurgino sul passato...

Peccato che è solo tutto virtuale....dovresti conoscermi...Ti mangeresti le mani...

Sono una tosta...e non permetto a nessuno di offendermi...

Auguri e sognati la tua bella favola d'amore...

Mentre io COSTRUISCO....

beh filo....non dimenticare che arcobaleno è il detentore del vero amore...

e deve difenderlo contro di noi, spacciatori di menzogne, ipocrisia, e falso amore...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

svegliati bello!

questo è un forum. non una chat

è normale lasciare messaggi non in presenza degli altri utenti. il dialogo non è in tempo reale

cretino

Link al commento
Condividi su altri siti

 
svegliati bello!

questo è un forum. non una chat

è normale lasciare messaggi non in presenza degli altri utenti. il dialogo non è in tempo reale

cretino

poveretta ma non hai niente da fare oggi?anzi no scusa ho sbagliato "sai pinco che poveretta Juditta le piace dare via del suo invece di pensare alla salute,piccolina..."

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tu fai pena. fai davvero pena!

ma che ti credi che sei l'unico a soffrire per amore? in questo preciso momento?

l'unica differenza tra te e me, e filotea...è che noi non siamo qui ad autocommiserarci.

a sfogare la nostra frustrazione scrivendo su un forum e insultando a casaccio gli utenti che non sono d'accordo con noi o che fanno scelte di vita diverse dalla nostra. NOI!!!!

non ci teniamo il nostro dolore e andiamo avanti.

te invece devi insultare ad ogni costo. mi dai della poco intelligente perché ho scritto un commento in tua assenza?

ma quanti anni hai? 4 o 40?

hai solo cercato un pretesto a caso per insultarmi. e io t'ho risposto a tono.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

Che strano...sai i post di solito li leggo velocemente,qualche voltsa mi sfugge qualcosa...

Mi sembra di aver letto che hai una relazione da 6 anni,poi adesso scrivi 2 anni...bò...

Capisco quello che vuoi,ma la vita non va sempre come desideri...bisogna accettare la sconfitta...

In ogni storia d'amore,di lavoro ecc. bisogna tranne sempre un vantaggio.

Le mani ti servono per scrivere?Ok,ma anche per lavorare...bello il tuo lavoro!...

Mangiarsi le mani è un modo di dire,per non dire un altra cosa....ahahahah...

Va bè dai...

Un bacetto perchè oggi ti vedo come un organismo monocellulare.

Ciao detentore del vero amore :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

Arcobaleno,

una domanda....

se vuoi puoi anche non rispondermi.

Quanto alcool bevi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
l'unica differenza tra te e me, e filotea...è che noi non siamo qui ad autocommiserarci.

non ci teniamo il nostro dolore e andiamo avanti.

E' vero,a questo non ci avevo pensato...

lamantarsi continuamente non serve...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
avere un comportamento poco intelligente non è un'offesa ma un dato di fatto succede anche a me stavolta è successo a te invece se mi dai del cretino non posso equivocare sei proprio poca cosa,che invece è un'offesa.

Per essere serena ti/vi autocommiserate anche troppo a quello che leggo anche in questo tuo ultimo.lagnoso post pieno di nevrosi inespressa,io non insulto nessuno,io non dico sveglia bello,non dico realizza la realtà non ti dico cosa fare o cosa pensare o cosa sentire e come sentire,viziaccio che hai tu ,che ha anche Tea-lei-non-sogna-se-la-conosci-ti-mangi-le-mani

io mi esprimo e desidero leggere non che mi sbaglio perchè questo lo decido IO e non tu.Non ti dico che fai pena perchè del resto è così evidente mi limito a scrivere su quello che mi accade,se non vi sta bene quello che sento IO sono problemi vostri non affliggete me e i lettori ai quali forse leggere tutti questi insulti gratuiti da donnetta isterica probabilmente non interessa.Forrest Gump dice una grande verità che cerco sempre di tenere a mente "stupido è chi lo stupido fa".

Se sapessi usare il forum lo potresti leggere quanti anni ho,è pubblico,genio delle chat.

penso che ormai siamo al delirio...

la mia domanda era retorica!

forse ha ragione filo: ma quanto bevi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
non ho una relazione da 6 anni,l'amo da sei anni.IO non ho una relazione Tea,prendi appunti lo già detto svariate volte.

Ho smesso di bere dopo aver visto l'effetto che ha sulla memoria e la capacità d'interligere.

Non rinuncio a un bicchiere di vino a pranzo ed a cena anche perchè mi servono per la mia malattia.

peccato che su mio diario non fai che scrivere che la sera t'attacchi al gin e alla vodka per non pensare...

iniziano a venir fuori le contraddizioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Che strano...sai i post di solito li leggo velocemente,qualche voltsa mi sfugge qualcosa...

Mi sembra di aver letto che hai una relazione da 6 anni,poi adesso scrivi 2 anni...bò...

No certamente leggi male Tea ho detto che sei TU a dire di avere una relazione clandestina,hai uno schermo lcd o cosa?

Capisco quello che vuoi,ma la vita non va sempre come desideri...bisogna accettare la sconfitta...

Allora fallo e non scocciare me io non mi sento sconfitto

In ogni storia d'amore,di lavoro ecc. bisogna tranne sempre un vantaggio.

no quella si chiama con un'altro nome : transazione commerciale

Da parte mia ,se con Romeo dovesse finire per incompatibilità di carattere,per una scoperta e quindi un passo indietro....cmq non mi faccio un chiodo fisso,guardo avanti e continuo per la mia strada ...con la certezza che Romeo è riuscito a darmi tanto...poi tutto può finire...ma con la gioia di essermi lanciata con la consapevolezza di tutto...bene e male.

brava io invece faccio come mi pare ti spiace tanto?

Per gli auguri,li faccio perchè non sono superstiziosa...bè non proprio...con il nuovo lavoro,non ho ancora detto niente a nessuno,questo per scaramanzia e per evitare che un'altra mi ruba il posto di lavoro...

Le mani ti servono per scrivere?Ok,ma anche per lavorare...bello il tuo lavoro!...

nel mio lavoro l'automazione è al 70%

Mangiarsi le mani è un modo di dire,per non dire un altra cosa....ahahahah...

Se mi interessassero le donne per cui mangiarsi le mani Tea sarei un qualsiasi xxxxxxxx che guarda le macchine da fuori,io invece preferisco sedermici dentro e vedere quanto me le godo...

Va bè dai...

Un bacetto perchè oggi ti vedo come un organismo monocellulare.

Rispetto alla broda primordiale sono il gradino sopra

Ciao detentore del vero amore :icon_rolleyes:

Ciao illusa

Link al commento
Condividi su altri siti

 
peccato che su mio diario non fai che scrivere che la sera t'attacchi al gin e alla vodka per non pensare...

iniziano a venir fuori le contraddizioni...

sei come al solito rimasta indietro.non ho smesso di scrivere,leggi solo quello che ti pare per avere una qualche ragione che si vede cela qualche frustrazione di troppo ...si iniziano a venir fuori le contraddizioni.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

Arco...,

hai aperto questo topic ponendo delle domande e di conseguenza la tua difficoltà...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sei come al solito rimasta indietro.non ho smesso di scrivere,l

:icon_rolleyes:

ma chi t'ha detto che hai smesso di scrivere?

sei consapevole del fatto che io scrivo A e tu rispondi come se avessi scritto B?

bohhhhhhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite filotea
la torre di babele....

Ciao mio,

ti leggo sempre ,sei uno in gamba...

a six beautifulst person, I hope to become like you.

La torre di babele?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao mio,

ti leggo sempre ,sei uno in gamba...

a six beautifulst person, I hope to become like you.

La torre di babele?

Sì,mi sento una babele,romeo mi manca..romeo lacks to me.

A te non manca qualcuno?Te lo chiedo perchè l'amore esiste.

Mio tu credi all'amore?...CREEDS To the LOVE?

Io ci credo e non mollo,la sconfitta è per i perdenti,io non sono una perdente.

Ciao mio .sempre in gamba.

Scusa l'inglesismo

I embrace from friend

anch'io ti voglio bene,...

l'amore certo che esiste: eccomi...

quando amo io sono amore...

quando odio io sono odio...

ecco perchè non è possibile uno dentro l'altro...

questo topic è violento voi siete la violenza....

amate il prossimo capite anche quando è diverso da noi, quando pare violento, amare i simili non è amore....

amare significa dare una carezza.....a volte uno schiaffo,,,,ma così lo state ammazzando di botte....e lui le chiede e voi brutalmente continuate....

bello il tuo ingliese...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Arco...,

hai aperto questo topic ponendo delle domande e di conseguenza la tua difficoltà...

La tua storia d'amore...mi ha aiutata a mettere i piedini sulla terra ferma.

Di questo ti ringrazio...

Poi quello che hai scritto in ultimo...non fa una piega...

Grazie del ILLUSA...

Come dice il topic ho aperto il topic con un dilemma che sta a fondamento del mio essere attuale,non per sentire come ho già detto sfottò,offese,giudizi su ciò che devo,dovrei,pensate che dovrei fare,a quello so provvedere da solo grazie di nuovo.

Grazie a te dell'organismo monocellulare...

Se la mia storia ti ha aiutata a mettere i piedini per terra che vuol dire ?Prima invece stavi tra le nuvole?Io so sempre dove sono i miei piedini,stanno lì dove li metto io,anche quando li metto sui miei sogni e li percorro...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
peccato che su mio diario non fai che scrivere che la sera t'attacchi al gin e alla vodka per non pensare...

iniziano a venir fuori le contraddizioni...

sei consapevole del fatto che io scrivo A e tu rispondi come se avessi scritto B?

bohhhhhhhh

tu sei consapevole di quello che scrivi?Hai scritto che "non fai che scrivere che la sera t'attacchi al gin " ti rispondo che sei rimasta indietro con la lettura e tu rispondi :

sei consapevole del fatto che io scrivo A e tu rispondi come se avessi scritto B?

bohhhhhhhh

Ora ripeto la domanda:io di bere ho smesso tu invece con gli stupefacenti?

Mahhhhhhhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.