Vai al contenuto

Sostanze


antiuss

Messaggi consigliati

Il dipartimento per le Farmacodipendenze ASL NA 1

Gesco agenzia di promozione sociale e sviluppo

Associazione La Tenda onlus

Associazione il Pioppo onlus

Associazione SAMAN La Stella onlus

Associazione LILAD onlu

Ieri al TEATRO NUOVO di Napoli,queste associazioni hanno presentato una spettacolo con il titolo:SOSTANZE.

"Nella società attuale giovani e adulti sono di frequente indotti a "consumare" prodotti,tra cui sostanze

legali ed illegali.Spesso si scambiano desideri con bisogni e viceversa,e in questa società sempre più

complessa e frenetica,l'induzione al consumo è diventata norma condivisa,non

solo dai giovani".

Ecco questo era un sunto dello spettacolo,proiettavano delle immagine di vario tipo di forme di "dipendenza"

sia appunto quelle "LEGALI" come :L'alcool ,tabacco... la pubblicità,lo shopping,

la televisione,internet...Sia quelle "ILLEGALI" come la droga,acido,pasticche...

Lo scopo della vita è la ricerca della felicità,ma per poter partire dobbiamo

prima "vedere"la profondità delle cose(ALBERT HOFMANN)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


un giorno di questi andro' nella death valley ad un posto chiamato furnace creek e mi fumero' uno spinello...

cosi' tanto per assaggiare e provare qualcosa di diverso. ma dico io perche' devo essere uno dei pochi che nn lo ha mai fatto@@

Link al commento
Condividi su altri siti

 
un giorno di questi andro' nella death valley ad un posto chiamato furnace creek e mi fumero' uno spinello...

cosi' tanto per assaggiare e provare qualcosa di diverso. ma dico io perche' devo essere uno dei pochi che nn lo ha mai fatto@@

Nn ti perdi niente se non è buono...la marjuana e l'hashish che ci sono da noi è plasticone colorato con la cera da scarpe oppure ammoniaca...però se ti capita di andare ad Amsterdam un pensierino fossi in te ce lo farei...la prima volta che l'ho fumata ad Amsterdam ho riso per un ora come un deficiente credevo di soffocare a forza di ridere ormai non riuscivo più a respirare con tutte le lacrime dagli occhi dalle risate...bellissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il dipartimento per le Farmacodipendenze ASL NA 1

Gesco agenzia di promozione sociale e sviluppo

Associazione La Tenda onlus

Associazione il Pioppo onlus

Associazione SAMAN La Stella onlus

Associazione LILAD onlu

Ieri al TEATRO NUOVO di Napoli,queste associazioni hanno presentato una spettacolo con il titolo:SOSTANZE.

"Nella società attuale giovani e adulti sono di frequente indotti a "consumare" prodotti,tra cui sostanze

legali ed illegali.Spesso si scambiano desideri con bisogni e viceversa,e in questa società sempre più

complessa e frenetica,l'induzione al consumo è diventata norma condivisa,non

solo dai giovani".

Ecco questo era un sunto dello spettacolo,proiettavano delle immagine di vario tipo di forme di "dipendenza"

sia appunto quelle "LEGALI" come :L'alcool ,tabacco... la pubblicità,lo shopping,

la televisione,internet...Sia quelle "ILLEGALI" come la droga,acido,pasticche...

Lo scopo della vita è la ricerca della felicità,ma per poter partire dobbiamo

prima "vedere"la profondità delle cose(ALBERT HOFMANN)

Non c'è bisogno di andare lontano basta guardare alle cose che abbiamo in frigo..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Nn ti perdi niente se non è buono...la marjuana e l'hashish che ci sono da noi è plasticone colorato con la cera da scarpe oppure ammoniaca...però se ti capita di andare ad Amsterdam un pensierino fossi in te ce lo farei...la prima volta che l'ho fumata ad Amsterdam ho riso per un ora come un deficiente credevo di soffocare a forza di ridere ormai non riuscivo più a respirare con tutte le lacrime dagli occhi dalle risate...bellissimo

bertelli ma io nn la voglio respirare!! :65:

e' piu' vicino la jamaica eppoi te la vendono dappertutto

ed e' meno cara . anzi quando fumano e stai parlando con loro

son cosi' gentili che ti danno anche il mozzicone

da passare a turno ad altri.....che fumati....mamma mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non c'è bisogno di andare lontano basta guardare alle cose che abbiamo in frigo..

Ti puoi esprimerti meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.