Vai al contenuto

Raduno invernale


datango

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 454
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

..si jok, per un giorno posso... fatemi sapere la data.. beh, immagino lo scriverete qua, eheh!!!! :spiteful:

Tu che data preferiresti quintessenza? :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
fate pure ....io mi trattengo anche per più di due giorni! :angry:

Vabbè che centra anche io mi trattengo per un altro po', vorrà dire che organizziamo anche il cenone ...di natale :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
che bello....

salutatemi il papa...

Vieni così lo saluti di persona :angry:

P.s.: ti faccio pure una foto accanto al presepe :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ullallà vedo che si stanno aggregando un bel po' di utenti,la cosa mi intriga molto:QUINT, JOKER,ANDREAT,MARILENA,JUDI SEA...ma ci mancano ancora altri nomi...forza e coraggio su su.

Antius, va da se che tu sei presidente dell'organizzazione del raduno :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Antius, va da se che tu sei presidente dell'organizzazione del raduno :angry:

Presidente? Noooo non saprei come fare,non sono bravo,non ho i titoli,sono timido,sono introverso,

non so comandare,non so decidere,sono una frana,sono impacciato,non riesco a stringere la mano,

sono incapace...non vi conviene.AHAHAHAHA...oppure se mi date carta bianca,mi date i numeri di telefonino di voi tutti,se mi fate parlare a telefono con qualcuno,se mi fate invitare tutti quanti,se mi fate venire anche MIO....forse la

timidezza,scomparirà,l'insicurezza scomparirà,scompariranno tante cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Presidente? Noooo non saprei come fare,non sono bravo,non ho i titoli,sono timido,sono introverso,

non so comandare,non so decidere,sono una frana,sono impacciato,non riesco a stringere la mano,

sono incapace...non vi conviene.AHAHAHAHA...oppure se mi date carta bianca,mi date i numeri di telefonino di voi tutti,se mi fate parlare a telefono con qualcuno,se mi fate invitare tutti quanti,se mi fate venire anche MIO....forse la

timidezza,scomparirà,l'insicurezza scomparirà,scompariranno tante cose.

Sei pure un gran cazzaro :Whistle: timido tu!!!...non ce crede nessuno :spiteful: .

Per quello che riguarda Mimmuzzo... gia ho provveduto ha fargli delle proposte irrinunciabili :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sei pure un gran cazzaro :Whistle: timido tu!!!...non ce crede nessuno :spiteful: .

Per quello che riguarda Mimmuzzo... gia ho provveduto ha fargli delle proposte irrinunciabili :angry:

Perchè sono poco credibile?....io sono timido.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Perchè sono poco credibile?....io sono timido.

Ok secondo me è un tipo di timidezza che somiglia molto alla totale mancanza della stessa :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ok secondo me è un tipo di timidezza che somiglia molto alla totale mancanza della stessa :angry:

:spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Tu che data preferiresti quintessenza? :angry:

...non ho preferenze (grazie Dat :spiteful: ) se si tratta di un sabato ...mi adatto alle esigenze degli altri, che magari hanno più difficoltà di me in questo senso... :Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io decisamente sono fuori dal tunnel del giuoco del calcio, per me sono più interessanti gli sport :angry: .

ti stimo ragazzo!!!!

oh mio non rompe le scatole e vedì di venire eh....che piazza che sei!!!!!

antiuss presidente dell'organizzazione...wewe sim uscit pazz!!!!! bauahahabhabahabuaahabahabhabauaahahabubhb!!!!! caro antiuss tu, timido? tu! TU!? ma mi faccia il piacere mi faccia....ovviamente non puoi mancare vedi di tenerti libero!!!

oh gente daje n'pò!!!! nn dormite eh che chi dorme non piglia pesci!!!!!

joker impazzita!!! ghghghghg^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grandi amici miei...

vi giuro che verrei...molto volentieri....

chissà se sarà il raduno parlerò con voi via cavo......

ps x datango

perchè dici che il calcio non è uno sport? pultroppo è troppo ricco e questo ne va della "pulizia" di ciò che vi gira intorno....

ma atleticamente è abbastanza completo....

poi tutti gli sport dovrebbero essere un gioco, vedi la definizione di giochi invernali e giochi olimpici...

sta a te e a me che li guardiamo considerarli tali..........

loro se li paghi i soldi se li prendono....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Data: sabato 13 o 14 dicembre :angry:

Organizzatori: Datango porcoballaen2.gif - Froggy

Daniele mannaggia a te...... ma proprio il 13 e 14 dicembre ?! :spiteful:

io non posso !! :Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
oh mio non rompe le scatole e vedì di venire eh....che piazza che sei!!!!!

che piazza???

chi ti ha detto che ho la piazzetta di San Francesco.... :spiteful: ?

poi se vengo sfigurano gli altri maschietti e non potete dire le parolaccie.... :angry:

scherzo , troppi impegni (famigliari) per riuscire....

vedo poco le mie bambine e il weekend lo dedico a loro....

ma davvero verrei

in fondo voglio un gran bene a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Daniele mannaggia a te...... ma proprio il 13 e 14 dicembre ?! :spiteful:

io non posso !! :Whistle:

allora io vengo. :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ahhahah scusa signor mio mi sbagliai!! volevo dire pizza....eheheeh però c'ho preso lo stesso a quanto pare!!! mannaggia però....è un peccato, ma le bambine e la famiglia prima di tutto!!!

oh froggy e si sposta, what's the problem??

fra un pò mi vedrete in giro cn i volantini a fare propaganda per il raduno....!!!!

jok

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ps x datango

perchè dici che il calcio non è uno sport? pultroppo è troppo ricco e questo ne va della "pulizia" di ciò che vi gira intorno....

ma atleticamente è abbastanza completo....

poi tutti gli sport dovrebbero essere un gioco, vedi la definizione di giochi invernali e giochi olimpici...

sta a te e a me che li guardiamo considerarli tali..........

loro se li paghi i soldi se li prendono....

OT

Premetto che è un mio parere. Considero il calcio un giuoco alla stessa stregua del monopoli. Per me lo sport è fare attività fisica la cui sola regola è sperimentare i tuoi limiti senza inseguire palloni o palline.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
OT

Premetto che è un mio parere. Considero il calcio un giuoco alla stessa stregua del monopoli. Per me lo sport è fare attività fisica la cui sola regola è sperimentare i tuoi limiti senza inseguire palloni o palline.

quoto il tuo ot!!!

passo e chiudo!

jok

Link al commento
Condividi su altri siti

 
OT

Premetto che è un mio parere. Considero il calcio un giuoco alla stessa stregua del monopoli. Per me lo sport è fare attività fisica la cui sola regola è sperimentare i tuoi limiti senza inseguire palloni o palline.

ot

dunque anche tennis, pallanuoto, football americano, baseball, okey, ecc,,,,ecc,,,

bhè ci sono gli sport di squadra, che prevedono quasi sempre un gioco, o quelli individuali che quasi sempre sono prove di forza, aihmè rovinati dal dooping avendo come unica qualità la forsa fisica e nessuna "classe".....ovviamente non tutti....(ginnastica artistica per esempio è un gran bello sport)....

io personalmente sono contro l'agonismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Daniele mannaggia a te...... ma proprio il 13 e 14 dicembre ?! :chair:

io non posso !! :sad:

:diablo:

Cioè in che senso? :Waiting: . 'Gni modo la data è indicativa e provvisoria, :pardon: si stava sondando il terreno...sicchè tu che giorno suggeriresti??

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:diablo:

Cioè in che senso? :Waiting: . 'Gni modo la data è indicativa e provvisoria, :pardon: si stava sondando il terreno...sicchè tu che giorno suggeriresti??

Come mi garba l'uso del "sicchè", lo dice sempre un mio amico che vive in toscana....adoro la parlata toscana...scusate anche mio OT.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Come mi garba l'uso del "sicchè", lo dice sempre un mio amico che vive in toscana....adoro la parlata toscana...scusate anche mio OT.....

AriOT

.. anche a me piace il dialetto toscano :pardon: , soprattutto perchè contiene un buon numero di vocaboli italiani come "sicchè" o mi "garba" :Waiting:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.