Vai al contenuto

Raduno invernale


datango

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 454
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

"Quadraro" :abbr: riassuntivo

Datango: 22/23 Novembre ok- 29/30 Novembre ok- 13/14 Dicembre ok

Antius: 23 Novembre ? - 30 Novembre ? - 14 Dicembre ok - 21 Dicembre ?

Andreatt: 22/23 Novembre ok- 29/30 Novembre ok- 13/14 Dicembre ok - 20/21 Dicembre ok

Joker: 29/30 Novembre ni - 13/14 Dicembre ok - 20/21 Dicembre ok 2009 ok

Marilena176: 22/23 Novembre ? - 29/30 Novembre ? - 13/14 Dicembre ok - 20/21 Dicembre ?

Margherita76: 22/23 Novembre ok - 29/30 Novembre ok - 13/14 Dicembre ok - 20/21 Dicembre ni

Quintessenza: 22 Novembre ok -29 Novembre ok- 13 Dicembre ok - 20 Dicembre ok

Froggy: 22/23 Novembre ok - 20/21 Dicembre ok - 2009 ok

Alessandro Bertelli: 22/23 Novembre ? -29/30 Novembre ? - 13/14 Dicembre ? - 20/21 Dicembre ?

Turbociclo: 22/23 Novembre ok - 29/30 Novembre ok - 13/14 Dicembre ok

Sea : 22/23 Novembre ni -29/30 Novembre ok - 13/14 Dicembre ok

Filotea: 30 Novembre OK - 14 Dicembre OK - 21 Dicembre NON SO

P.s.: chi è interessato al raduno replichi il messaggio (eliminando i quote) con date e disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma l'abbraccio è aggratise?

:abbr: abbracci a gratis si ... eventualmente si accettano donazioni spontanee di baci e bacetti :blink:

Modificato: da datango
Link al commento
Condividi su altri siti

 
:abbr: abbracci a gratis si ... eventualmente si accettano donazioni spontanee :blink:

Beh, allora ci scambieremo a vicenda solo 10 euro (giusto per l'amicizia) :wub:

Impara da Andrea, và.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

emmm scusate... post-2574-1225129849_thumb.gif..io al raduno non posso venire ma non è che siccome sono in astinenza potrei avere anche io un abbraccino piccolo piccolo che ne ho tanto bisogno? (possibilmente aggratisse ma sono disposta anche a venire a compromesso...).....pleaseeeeeee post-2574-1225129902_thumb.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Beh, allora ci scambieremo a vicenda solo 10 euro (giusto per l'amicizia) :blink:

Impara da Andrea, và.

:abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
emmm scusate... post-2574-1225129849_thumb.gif..io al raduno non posso venire ma non è che siccome sono in astinenza potrei avere anche io un abbraccino piccolo piccolo che ne ho tanto bisogno? (possibilmente aggratisse ma sono disposta anche a venire a compromesso...).....pleaseeeeeee post-2574-1225129902_thumb.gif

:abbr:

mi spiace che tu nn possa venire al raduno... ma in nessuno degli ipotetici giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:abbr:

E' inutile che tu faccia finta di non capire: mi hai chiesto una donazione "spontanea" per avere un abbraccio da te. Cattivo e antipatico. Abbiamo litigato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
:abbr:

mi spiace che tu nn possa venire al raduno... ma in nessuno degli ipotetici giorni?

digiiiii!!!!!! viè qua :blink:

jok

dolci tesori, grazie di cuore, può sembrare stupido ma voi non sapete quanto calore mi dà solo questi abbracci virtuali, e poi tanto da lvivo non li potrei avere all ostesso modo visto che non mi azzardei a fare uan cosa così spudorata (per me), anche se dentro di me lo vorrei tantissimo....

P.S.: Andrea non vengo perchè non sono in grado ,non me la sento, non è il momento per me...mi è già difficile incontrare chi conosco....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E' inutile che tu faccia finta di non capire: mi hai chiesto una donazione "spontanea" per avere un abbraccio da te. Cattivo e antipatico. Abbiamo litigato.

36_1_7.gif

Ok... vada per i dieci euri allora :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
dolci tesori, grazie di cuore, può sembrare stupido ma voi non sapete quanto calore mi dà solo questi abbracci virtuali, e poi tanto da lvivo non li potrei avere all ostesso modo visto che non mi azzardei a fare uan cosa così spudorata (per me), anche se dentro di me lo vorrei tantissimo....

P.S.: Andrea non vengo perchè non sono in grado ,non me la sento, non è il momento per me...mi è già difficile incontrare chi conosco....

Vorrà dire che a primavera si rilancerà l'idea raduno picnic in Irpinia :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
P.S.: Andrea non vengo perchè non sono in grado ,non me la sento, non è il momento per me...mi è già difficile incontrare chi conosco....

ti capisco, ma a volte le cose più difficili da fare sono proprio quelle da affrontare che spesso danno più giovamento.

cmq se tu cambiassi idea anche all'ultimo momento ti accoglieremo a braccia aperte :) e dovrai sorbirti 500 abbracci reali:) almeno ti abitueremo a gesti affettuosi...

ps: cmq anche io faccio fatica a ricevere e a dare gesti affettuosi.... ma attualmente sto cambiando...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ehm mi aggiungo alla lista...

certo che noi andiamo certi giorni ci fissiamo con dei topic e non li molliamo eh! gh^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
giusy prima o poi mi presento fuori casa tua!!!!

jok

eheh magari!!!! :blink:

Vorrà dire che a primavera si rilancerà l'idea raduno picnic in Irpinia :wub:

Se in primavera si riorganizza spero tanto di essere nelle condizioni giuste per potermi unire, magari, sarebbe bello, sia poter stare bene sia potervi incontrare.....

Grazie comunque dell'abbraccio, ricambio con tanto affetto.... :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ti capisco, ma a volte le cose più difficili da fare sono proprio quelle da affrontare che spesso danno più giovamento.

cmq se tu cambiassi idea anche all'ultimo momento ti accoglieremo a braccia aperte :) e dovrai sorbirti 500 abbracci reali:) almeno ti abitueremo a gesti affettuosi...

ps: cmq anche io faccio fatica a ricevere e a dare gesti affettuosi.... ma attualmente sto cambiando...

il bello è che io sono anche cambiata, figurati com'ero prima..... :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il bello è che io sono anche cambiata, figurati com'ero prima..... :icon_mrgreen:

A me interessa dippiù come sei adesso :Big Grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
emmm scusate... post-2574-1225129849_thumb.gif..io al raduno non posso venire ma non è che siccome sono in astinenza potrei avere anche io un abbraccino piccolo piccolo che ne ho tanto bisogno? (possibilmente aggratisse ma sono disposta anche a venire a compromesso...).....pleaseeeeeee post-2574-1225129902_thumb.gif

giusy un po' in ritardo , ma ti abbraccio anche io !! 1145801933-Amore%20(8).gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

grazie ragazze, stasera ci voleva proprio.....ricambio all'istante: :LMAO: e aggiungo: :LMAO: :LMAO:

scusate per l' O.T. ma non avrei mai aperto un topic per scroccare degli abbracci.... :teasin1125tc:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.