Vai al contenuto

Economy_crack_down


Billy_Talent

Messaggi consigliati

Ci siamo ragazzi, siamo vicini al capolinea, allacciatevi le cinture di sicurezza.

Il crollo delle borse è solo un piccolo segnale, ne si tratta di crisi ciclica, come vogliono farci credere.

per il momento ci stanno mettendo qualche cerotto, ma l'infezione sta per andare in cancrena.

L'infezione si chiama debito statunitense, una cifra impronunciabile.

Gli usa sono ormai insolventi, non riescono cioè a restituire i soldi avuti in prestito dagli altri paesi, cina e arabia saudita in primis, sotto forma di titoli di stato.

Per il momento questi due paesi hanno rinunciato alla restituzione dei prestiti, anzi hanno messo ancora soldi, cio posticipa il problema ma non lo risolve.

Anche con obama le guerre continueranno, peggiorando ancora di piu' la situazione(..è incredibile come non ne vincano manco una!)....quando dichiareranno ufficialmente bancarotta sara' la fine....a poco servira' stampare dollari, si allunghera' l'agonia annegando nell'inflazione..ma alla fine.

E sara' un bene credetemi, alla fine i valori che furono dei nostri nonni torneranno, il lavoro, quello vero, non fatto di carta, quello per mangiare e non per comprare la golf,

sara' rivalutato.

Per noi che attraverseremo il periodo di transizione sara' un inferno, per quelli che verranno forse ci sara' un po' di luce.....sempre che qualcuno, in preda alla disperazione, non accenda quella nucleare...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ma ti senti felice vedere tanta gente che sta' perdendo i loro sudati quadagni?

credi che l'america fallira'? aspetta e spera perche' tu nn conosci le capacita'

economiche di questa terra....credo e corregimi se sbaglio, dopo il crash del 29

questa terra e' diventata la piu' potente del mondo. ti do' un consiglio se vuoi far soldi,

aspetta che i titoli vadano ancora piu' in basso e poi investi...ti ricordi di john paul getty?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma ti senti felice vedere tanta gente che sta' perdendo i loro sudati quadagni?

credi che l'america fallira'? aspetta e spera perche' tu nn conosci le capacita'

economiche di questa terra....credo e corregimi se sbaglio, dopo il crash del 29

questa terra e' diventata la piu' potente del mondo. ti do' un consiglio se vuoi far soldi,

aspetta che i titoli vadano ancora piu' in basso e poi investi...ti ricordi di john paul getty?

uffaaa...ma proprio non volete vedere....adesso è molto peggio del '29...l'america è il paese piu' indebitato del mondo, è insolvente!!!..sta in piedi perche' cina e arabia saudita hanno rinunciato, per il momento, alla risoluzione dei titoli di stato in loro possesso...cina e arabia saudita sono ormai padrone di gran parte dell'apparato economico degli usa, in giro per il mondo ci sono miliardi e miliardi di dollari senza alcun valore, non vincono una guerra che sia una....comprateli tu i tuoi titoli va...io faccio, ho gia fatto diversamente

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma ti senti felice vedere tanta gente che sta' perdendo i loro sudati quadagni?

credi che l'america fallira'? aspetta e spera perche' tu nn conosci le capacita'

economiche di questa terra....credo e corregimi se sbaglio, dopo il crash del 29

questa terra e' diventata la piu' potente del mondo. ti do' un consiglio se vuoi far soldi,

aspetta che i titoli vadano ancora piu' in basso e poi investi...ti ricordi di john paul getty?

sudati risparmi?..ma fammi un piacere va...a sentire i commenti della gente nei supermercati mi viene il vomito...non ma mangiano per avere il telefonino di ultima generazione..guai a non mettersi in casa l'LCD da 46 polllici...le macchine vecchie che si vedono in giro sono solo di extracomunitari, sui furgoni di fedex o dhl ci sono

solo extracomunitari, guai a non comprare l telefonino al figlio di 10 anni, alla mattina dimenticati di passare davanti alle scuole, tutti ad accompagnare i figli in macchina, giusto perche la benzina costa...,guai poi se nostro figlio è ripreso dal maestro, o gli spacchiamo la faccia noi se non addirittura nostro figlio stesso(cosa volete..è cosi FURBO e sa farsi valere!)......questa situazione l'abbiamo determinata NOI e chi ci comanda sono la nostra immagine....e basta fare le vittime e assumiamoci le nostre responsabilita almeno una volta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
uffaaa...ma proprio non volete vedere....adesso è molto peggio del '29...l'america è il paese piu' indebitato del mondo, è insolvente!!!..sta in piedi perche' cina e arabia saudita hanno rinunciato, per il momento, alla risoluzione dei titoli di stato in loro possesso...cina e arabia saudita sono ormai padrone di gran parte dell'apparato economico degli usa, in giro per il mondo ci sono miliardi e miliardi di dollari senza alcun valore, non vincono una guerra che sia una....comprateli tu i tuoi titoli va...io faccio, ho gia fatto diversamente

e' una bruttissima crisi ma qui e' tutto sotto controllo.

e nn esagerare. .ma adesso vedi banche chiuse e persone che hanno perso i loro risparmi? vedi persone che nn hanno di che sfamarsi e parlo di un tozzo di pane? vedi la gente fare la fila lunga un chilometro per un po' di zuppa? siamo in un mondo telematico intrecciato come daltronde la finanza. nn solo l'america e' indebita ma tutto l'occidente. qui tutto e' sotto controllo, la sola preoccupazione e' la recessione che molto probabilmente portera' a disoccupazione percio' meno introiti per il governo. per i bonds esteri ,ai cinesi e giapponesi nn conviene liquidarli perche' facendolo perderebbero quasi tutto perche' saranno pagati in dollari e se il dollaro cade e' la fine e nn solo per l'america. ricordati che tutti gli affari globali son pagati in dollari e se capisci un po' di economia , dovresti capire che l'euro sta' perdendo contro il dollaro perche' il mondo globale della finanza lo vede piu' affidabile dell'euro.

certo che comprero' a tempo debito anche perche' questo nn e' un gioco da bambini ,ti suggerisco di comperare sacchi e sacchi di patate, legumi e roba alimentare che nn perisce facilmente cosi' avrai da mangiare in caso di un'apocalisse

che tanti pastori cristiani (nn cattolici) stanno predicando da millenni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sudati risparmi?..ma fammi un piacere va...a sentire i commenti della gente nei supermercati mi viene il vomito...non ma mangiano per avere il telefonino di ultima generazione..guai a non mettersi in casa l'LCD da 46 polllici...le macchine vecchie che si vedono in giro sono solo di extracomunitari, sui furgoni di fedex o dhl ci sono

solo extracomunitari, guai a non comprare l telefonino al figlio di 10 anni, alla mattina dimenticati di passare davanti alle scuole, tutti ad accompagnare i figli in macchina, giusto perche la benzina costa...,guai poi se nostro figlio è ripreso dal maestro, o gli spacchiamo la faccia noi se non addirittura nostro figlio stesso(cosa volete..è cosi FURBO e sa farsi valere!)......questa situazione l'abbiamo determinata NOI e chi ci comanda sono la nostra immagine....e basta fare le vittime e assumiamoci le nostre responsabilita almeno una volta!!

io parlo dell'america che nn e' solo bush e co. ma fatta da tante brava gente che hanno lavorato tutta la loro vita

e stanno vedendo i loro risparmi svanire per colpa di tanti speculatori ed incoscenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Speriamo che crolli tutto e che ritorniamo ai bei e sani tempi del Medioevo ricco di fervore spirituale! :icon_surprised::icon_surprised:

si ritorniamo a quei tempi, l'eta' media era 40 anni, si moriva per una banale infezione.

partorivano 20 volte e 19 morivano nel parto. torniamo ai tempi della piovra(il papato)

dove controllavano tutti e tutti e ci si finiva al rogo per una azzata. si ritorniamo

ai tempi dei feudatari ,i grassi che morivano di gluttoneria(?) mentre il resto

della popolazione erano servi e mangiavano gli scarti....se li trovavano.

lasciamo il potere temporale al papa in caso che qualche piccolo suddito

andava fuori le righe e chiamavano i gli eserciti stranieri di leccaculi

spagnoli o francesi o chicchesia per mettere in riga il signorotto.

eccccccccccc

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si ritorniamo a quei tempi, l'eta' media era 40 anni, si moriva per una banale infezione.

partorivano 20 volte e 19 morivano nel parto. torniamo ai tempi della piovra(il papato)

dove controllavano tutti e tutti e ci si finiva al rogo per una azzata. si ritorniamo

ai tempi dei feudatari ,i grassi che morivano di gluttoneria(?) mentre il resto

della popolazione erano servi e mangiavano gli scarti....se li trovavano.

lasciamo il potere temporale al papa in caso che qualche piccolo suddito

andava fuori le righe e chiamavano i gli eserciti stranieri di leccaculi

spagnoli o francesi o chicchesia per mettere in riga il signorotto.

eccccccccccc

...non si torna indietro nel tempo la lancetta dell'orologio scorre sempre in senso orario...io parlavo di un bel medioevo moderno...con un fervente ritorno alla spiritualità da contrapporsi al materialismo consumistico...spero davvero che crolli tutto...non ne posso più di consumismo ormai ho la nausea...ci inculcano la mentalità a diventare consumatori quando ancora siamo dei bambini...e compra questo e compra quello solo così sarai felice ! Che grande balla il consumismo è tutta una grande balla

Link al commento
Condividi su altri siti

 
...non si torna indietro nel tempo la lancetta dell'orologio scorre sempre in senso orario...io parlavo di un bel medioevo moderno...con un fervente ritorno alla spiritualità da contrapporsi al materialismo consumistico...spero davvero che crolli tutto..

non ne posso più di consumismo ormai ho la nausea...ci inculcano la mentalità a diventare consumatori quando ancora siamo dei bambini...e compra questo e compra quello solo così sarai felice ! Che grande balla il consumismo è tutta una grande balla

forse un nuovo rinascimento !! si hai ragione ,ci lavano il cervello giornalmente ma in tutto bisogna

differenziare ed usare cio' che propongono con intelligenza. cio' che vedi oggi nn e' altro che il frutto

della prosperita' e senza di essa ,comunicheremmo ancora con segnali di fumo.

ma il pc fa' parte del consumismo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
forse un nuovo rinascimento !! si hai ragione ,ci lavano il cervello giornalmente ma in tutto bisogna

differenziare ed usare cio' che propongono con intelligenza. cio' che vedi oggi nn e' altro che il frutto

della prosperita' e senza di essa ,comunicheremmo ancora con segnali di fumo.

ma il pc fa' parte del consumismo?

Il pc per come la vedo io è un invenzione che poi diventi un prodotto commerciale è normale che sia ma anche mille anni fa quando inventarono le spade di acciaio al posto di quelle di ferro tutti comprarono quelle di acciaio...secondo me non bisogna confondere bene materiale con consumismo...il consumismo non è nient'altro che un risultato del sistema capitalistico...come quello comunista era un'altro tipo di sistema...poi ci sono le vie di mezzo come l'italia e l'Europa...comunque sembra che il sistema capitalistico sia destinato al fallimento almeno così dicono

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
sudati risparmi?..ma fammi un piacere va...a sentire i commenti della gente nei supermercati mi viene il vomito...non ma mangiano per avere il telefonino di ultima generazione..guai a non mettersi in casa l'LCD da 46 polllici...le macchine vecchie che si vedono in giro sono solo di extracomunitari, sui furgoni di fedex o dhl ci sono

solo extracomunitari, guai a non comprare l telefonino al figlio di 10 anni, alla mattina dimenticati di passare davanti alle scuole, tutti ad accompagnare i figli in macchina, giusto perche la benzina costa...,guai poi se nostro figlio è ripreso dal maestro, o gli spacchiamo la faccia noi se non addirittura nostro figlio stesso(cosa volete..è cosi FURBO e sa farsi valere!)......questa situazione l'abbiamo determinata NOI e chi ci comanda sono la nostra immagine....e basta fare le vittime e assumiamoci le nostre responsabilita almeno una volta!!

Tesoro la realtà effettivamente in parte e quella che descrivi tu,ma un po' di ottimismo tu c'è l'hai?....Maronnamia ,tu dici sudati risparmi? Ma fammi il piacere va...io non so tu cosa faccia ma ci sono persone che dopo tanti anni di lavoro hanno investito in titoli o borsa secondo te quelli non sono sudati? Si ci sono anche gli speculatori ma quello è un altro discorso.Nel educare i figli sta a noi,pardòn a voi di certo se si e intelligenti si cerca di non farsi travolgere dal consumismo,ma qua vai a toccare un tasto particolare,dovremmo fare un trattato sociologico del tipo:I genitori aquistano questi oggeti per colmare alcune lacune personali e familiari,questo è solo un ipotesi ma potrei dilungarmi molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bertelli ma nn hai detto che la lancetta dell'orologio va' sempre avanti?

dormi sereno eppoi nn tutti i mali vengono per nuocere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.