Vai al contenuto

Stay- Nel labirinto della mente


Messaggi consigliati

Stay_-_Nel_labirinto_della_mente.jpg

Questo film Mi é davvero piaciuto.. Ed é così complicato che subito non l'avevamo capito... Ti sconvolge, ovviamente soprattutto alla fine....

La TRama

Sam Foster è psichiatra in una prestigiosa università americana. Quando un suo giovane paziente, Henry Letham, gli confida il suo desiderio di suicidarsi entro tre giorni, Sam lo sottopone a una terapia durante la quale il ragazzo comincia a fare orribili premonizioni. Le profezie ben presto si avverano e per il dottore inizia una disperata corsa contro il tempo per salvare il ragazzo, se stesso e le persone a lui più care...

ryan-gosling-in-stay-22867.jpg

ryan-gosling-e-ewan-mcgregor-in-stay-22870.jpg

ewan-mcgregor-e-bob-hoskins-in-stay-22869.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

l'ho visto anch'io...bello! e poi c'è Ryan Gosling che io trovo davvero molto molto sexy. oltre a essere un bravissimo attore!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
l'ho visto anch'io...bello! e poi c'è Ryan Gosling che io trovo davvero molto molto sexy. oltre a essere un bravissimo attore!

motivo in più per vederlo ...... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Stay_-_Nel_labirinto_della_mente.jpg

Questo film Mi é davvero piaciuto.. Ed é così complicato che subito non l'avevamo capito... Ti sconvolge, ovviamente soprattutto alla fine....

La TRama

Sam Foster è psichiatra in una prestigiosa università americana. Quando un suo giovane paziente, Henry Letham, gli confida il suo desiderio di suicidarsi entro tre giorni, Sam lo sottopone a una terapia durante la quale il ragazzo comincia a fare orribili premonizioni. Le profezie ben presto si avverano e per il dottore inizia una disperata corsa contro il tempo per salvare il ragazzo, se stesso e le persone a lui più care...

sì, l'ho visto anch'io....

qui però il bravo psichiatra è sposato con una sua ex-paziente !!!

come la me :D: ttiamo???

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sì, l'ho visto anch'io....

qui però il bravo psichiatra è sposato con una sua ex-paziente !!!

come la me :p: ttiamo???

o ma tutte voi le trovate!!!!! :D: strano che juditta non se n'è accorta!!!! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sì, l'ho visto anch'io....

qui però il bravo psichiatra è sposato con una sua ex-paziente !!!

come la me :p: ttiamo???

o ma tutte voi le trovate!!!!! :D: strano che juditta non se n'è accorta!!!! :D:

:o: davvero?

eh, ma l'ho visto anni fa, ancora non sapevo nulla di transfert...bei tempi -_-:D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

nun me dice molto il tipo....ma son gusti.....

Rispetto alla storia del film vedi che c'avevo azzeccato era troppo strano che ti fosse sfuggita una cosa così!!!! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ryan Gosling é davvero troppo troppo bello....

ryan_gosling.jpg

:o:

Bello si, però ha strani gusti alimentari :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Questo film Mi é davvero piaciuto.. Ed é così complicato che subito non l'avevamo capito... Ti sconvolge, ovviamente soprattutto alla fine....

La TRama

Sam Foster è psichiatra in una prestigiosa università americana. Quando un suo giovane paziente, Henry Letham, gli confida il suo desiderio di suicidarsi entro tre giorni, Sam lo sottopone a una terapia durante la quale il ragazzo comincia a fare orribili premonizioni. Le profezie ben presto si avverano e per il dottore inizia una disperata corsa contro il tempo per salvare il ragazzo, se stesso e le persone a lui più care..

:o: Interessante...tocca vedere anche questo :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ma chi di voi l'ha visto, l'aveva subito capito il finale?

io no, anzi se devo essere sincera devo ancora capirlo...troppo contorto.... :unknw::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io no, anzi se devo essere sincera devo ancora capirlo...troppo contorto.... :blink::abbr:

Io quando l'ho visto, sn dovuta andare a vedere la recensione sul web.. Altriemnti sarei stata anche io ore su ore a farmi domande...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

spoiler, non leggete se non avete visto il film!

se ricordo bene, il paziente tipo era già morto in un incidente o qualcosa del genere no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

particamente tutto il film si basa sui viaggi mentali che si fa " IL FIGONE" :icon_mrgreen: mentre sta x morire a causa di un incidente stradale....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.