Vai al contenuto

SCUSATE L'ASSENZA


nello

Messaggi consigliati

Nessuno sfugge all'imprevedibilità degli eventi e della vita.

La vita mi ha riservato un anno in cui :

è morto mio suocero

mi sono salvato da un incidente mortale in cui mi è piombata adosso un'auto il cui autista aveva perso il controllo...... grazie ai miei riflessi, alla mia elasticità e alla fortuna sono uscito illeso.....

è morta mia moglie.....di morte naturale....... la donna che tuttora amo.....anche se non vivevamo insieme abbiamo sempre portato avanti la nostra famiglia

mi hanno travolto in bici con la rottura di 4 costole.......ho recuperato...... sono riuscito a spaccare l'auto senza altre fratture.......

Tanti eventi imprevedibili che però non mi piegano....... io vado avanti per l'amore dei miei 3 figli......io non mollo.....non ce l'ho con nessuno........la vita mi ha tolto tanto ma mi ha dato tanto.

Chi è arido non perde nulla chi ama soffre perchè perde persone a Lui care....

Non voglio rattristarvi, voglio solo dirvi che la vita va sempre affrontata senza pregiudizi.

Voglio dirvi amate che la vita vi ridarà

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
ben tornato

Grazie bentrovata/o

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ehi nello....bentornato....

sei grande come sempre...

non ho parole da dirti se non un grande grazie con annesso un grandissimo abbraccio....

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao nello, ho sospettato una cosa del genere anche perche' avevi accennato qualcosa.

purtroppo son percorsi della vita che tutti noi dobbiamo attraversare.

ti porgo le mie sincere condoglianze, mantieniti forte e cerca di stare

vicino ai tuoi ragazzi ,adesso che hanno

ancora piu' bisogno di te!! :3_4::abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nello nella tristezza delle vicende che ti sono capitate si legge una forza d'animo e un amore per la vita straordinari....ti stimo davvero tanto e spero di saper affrontare la vita come hai fatto tu nei momenti bui.

Un forte abbraccio!! :3_4:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Nessuno sfugge all'imprevedibilità degli eventi e della vita.

La vita mi ha riservato un anno in cui :

è morto mio suocero

mi sono salvato da un incidente mortale in cui mi è piombata adosso un'auto il cui autista aveva perso il controllo...... grazie ai miei riflessi, alla mia elasticità e alla fortuna sono uscito illeso.....

è morta mia moglie.....di morte naturale....... la donna che tuttora amo.....anche se non vivevamo insieme abbiamo sempre portato avanti la nostra famiglia

mi hanno travolto in bici con la rottura di 4 costole.......ho recuperato...... sono riuscito a spaccare l'auto senza altre fratture.......

Tanti eventi imprevedibili che però non mi piegano....... io vado avanti per l'amore dei miei 3 figli......io non mollo.....non ce l'ho con nessuno........la vita mi ha tolto tanto ma mi ha dato tanto.

Chi è arido non perde nulla chi ama soffre perchè perde persone a Lui care....

Non voglio rattristarvi, voglio solo dirvi che la vita va sempre affrontata senza pregiudizi.

Voglio dirvi amate che la vita vi ridarà

non so cosa dirti nello....un semplice :3_4:

ad un tipo in gamba

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Mi dispiace per tutti i problemi che hai dovuto affrontare ma leggo in te una fortissima energia positiva, ti stimo tantissimo nello, i tuoi figli sono davvero fortunati ad avere un padre come te!!!!

Bentornato fra noi....

Giusy

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
ehi nello....bentornato....

sei grande come sempre...

non ho parole da dirti se non un grande grazie con annesso un grandissimo abbraccio....

joker...

Grazie della belle parole

spesso quando ero preso come lo sono tuttora dai problemi della vita

mi dico : poi mi ritaglio un po' di tempo libero da dedicare alla salute ed al cuore

ed eccomi qui a cogliere le tue cordiali e solidali parole e pensieri.....

Un fraterno saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao nello, ho sospettato una cosa del genere anche perche' avevi accennato qualcosa.

purtroppo son percorsi della vita che tutti noi dobbiamo attraversare.

ti porgo le mie sincere condoglianze, mantieniti forte e cerca di stare

vicino ai tuoi ragazzi ,adesso che hanno

ancora piu' bisogno di te!! :abbr::abbr:

Ti ringrazio per la solidarietà

e come dici Tu ora sono l'unica guida per miei ragazzi

anche se nel cielo c'è una stella che li guida..........

sai dopo 2 giorni dalla morte di mia moglie ho guardato la vita come la vedono i miei figlioli

con lo sguardo in avanti verso il futuro

cioè avendo nel cuore il passato ma pensando al domani

ciao vecchi amico

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Nello nella tristezza delle vicende che ti sono capitate si legge una forza d'animo e un amore per la vita straordinari....ti stimo davvero tanto e spero di saper affrontare la vita come hai fatto tu nei momenti bui.

Un forte abbraccio!! :abbr:

grazie stellina.

La vita davvero mi ha dato tanto e spero di dare tanto alla vita.

un caro abbraccio paterno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non so cosa dirti nello....un semplice :abbr:

ad un tipo in gamba

carissimo mio un abbraccio da zio.

forse questa volta avrei preferito essere meno in gamba

e vedere mia moglie felice con un altro uomo piuttosto che vederla morire.

La verità è che Lei per me è sempre nel cuore e questi anni che abbiamo vissuto distanti pur non essendo separati nè altro..... non ho smesso di volerle bene nel cuore e con il profondo del cuore.

L'amore è davvero eterno.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Vorrei dirti un sacco di cose Nello ,ma adesso non riesco ti porgo le mie condoglianze,e vai avanti.

Grazie di cuore Patrizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mi dispiace per tutti i problemi che hai dovuto affrontare ma leggo in te una fortissima energia positiva, ti stimo tantissimo nello, i tuoi figli sono davvero fortunati ad avere un padre come te!!!!

Bentornato fra noi....

Giusy

Grazie Giusy

La forza non mi manca

ora un po' di pace e serenità non farebbero male.

Un caro abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Bentornato, vècio.

Grazie

grazie anche per il vecio..... davvero un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:Rose: lasci senza parole :Rose:

bentornato

Ciao penny

Sai nonostante tutto non ho perso il mio ottimismo

nè il senso dell'Humor

infatti leggendoti ho subito pensato ma PENNY non ha tramutato il suo nome in €uro?

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao nello!

Caio ilarietta........come va?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Nello!!! La vita ci riserva prove difficili da superare e salite ardue, ripide... Tu però sei uno degli scalatori più forti che io conosca e sono sicuro che sei già prossimo alla fine della salita, per trovare finalmente un tratto di strada dritto e pianeggiante e poter pedalare in scioltezza e tranquillità.

Tieni duro Nello, non mollare mai!!!

Un abbraccio.

J.L.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
Nessuno sfugge all'imprevedibilità degli eventi e della vita.

La vita mi ha riservato un anno in cui :

è morto mio suocero

mi sono salvato da un incidente mortale in cui mi è piombata adosso un'auto il cui autista aveva perso il controllo...... grazie ai miei riflessi, alla mia elasticità e alla fortuna sono uscito illeso.....

è morta mia moglie.....di morte naturale....... la donna che tuttora amo.....anche se non vivevamo insieme abbiamo sempre portato avanti la nostra famiglia

mi hanno travolto in bici con la rottura di 4 costole.......ho recuperato...... sono riuscito a spaccare l'auto senza altre fratture.......

Tanti eventi imprevedibili che però non mi piegano....... io vado avanti per l'amore dei miei 3 figli......io non mollo.....non ce l'ho con nessuno........la vita mi ha tolto tanto ma mi ha dato tanto.

Chi è arido non perde nulla chi ama soffre perchè perde persone a Lui care....

Non voglio rattristarvi, voglio solo dirvi che la vita va sempre affrontata senza pregiudizi.

Voglio dirvi amate che la vita vi ridarà

Ciao Nello,

anche se solo virtualmente ti sono vicina.

Ti saluto con questa frase

'Quando sono debole, è allora che sono forte'.

:):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.