Katia75 0 Share Inserito: 30 ottobre 2008 Ciao a tutti! Io sono Katia, mi sono ritrovata in questo forum 2 giorni fa e da allora ho continuato(con ovvie interruzioni a leggere di voi e sapete una cosa? mi piacete un mukkio....è proprio come un'accogliente famiglia! spero di diventare dei vostri. Katia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreatttt 0 Share Inserita: 30 ottobre 2008 ciao katia.sei già dei nostri:) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
datango 0 Share Inserita: 30 ottobre 2008 Ciao a tutti! Io sono Katia, mi sono ritrovata in questo forum 2 giorni fa e da allora ho continuato(con ovvie interruzioni a leggere di voi e sapete una cosa? mi piacete un mukkio....è proprio come un'accogliente famiglia! spero di diventare dei vostri. Katia Benvenuta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 30 ottobre 2008 benvenuta tra noi, Katia!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 30 ottobre 2008 ciao Katia e benvenuta in questo covo di matti !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stellina80 0 Share Inserita: 30 ottobre 2008 Ola Katia!!! Bienvenue!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lapina 0 Share Inserita: 30 ottobre 2008 Benvenuta! Spero di leggere presto i tuoi interventi! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sebastiano 0 Share Inserita: 30 ottobre 2008 Benvenuta! Ti chiami come mia sorella... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lynda 0 Share Inserita: 30 ottobre 2008 Ciao Katia e benvenuta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katia75 0 Autore Share Inserita: 31 ottobre 2008 grazie mille per il benvenuto! lapina...spero di lasciare presto qlke messaggio sensato! vediamo.....per ora buona giornata ragazzi!!e per chi (come me) è a lavoro .....buon lavoro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.