Vai al contenuto

B.R.I. - belle ragazze intelligenti


turbociclo

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
 
 

:B):

e l'intelligenza gliel'avete misurata????

ma per favore :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:B):

e l'intelligenza gliel'avete misurata????

ma per favore :wub:

la cortellesi l'intelligenza la dimostra nel suo lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

semmai non sono d'accordo che a una venga sempre chiesto di essere bella. l'intelligenza da sola sembra non bastare...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:wub:

e l'intelligenza gliel'avete misurata????

ma per favore :thumbdown:

Ma tu... quando di una persona dici che è intelligente... che misurometro usi? :B):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
semmai non sono d'accordo che a una venga sempre chiesto di essere bella. l'intelligenza da sola sembra non bastare...

Ma in certi mondi l'essere belli e insieme intelligenti (questo vale per entrambi i sessi) è cosa talmente rara che merita di essere segnalata. Poi, è pure vero che l'essere bravi e intelligenti E BASTA purtroppo non è di solito sufficiente al giorno d'oggi, brave cantanti come Gianna Nannini che ottengono successo costituiscono ahimé un'eccezione risalente a tanti anni fa...dovremmo segnalarle in un altro topic, O.R.I. (Orrende Ragazze Intelligenti) :B)::wub:

Come faccio a capire che certe belle donne sono ANCHE intelligenti? Beh, per una intelligente è facile, se vuole, apparire stupida, mentre il contrario è impossibile. Poi la cosa è soggettiva, una che a me pare intelligente a un altro può sembrare stupida...Sono tutte impressioni date dal mezzo televisivo, però ammetterete che giudicare STUPIDA una come la Cortellesi diventa un tantino ino ino difficile...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
ma devono essere per forza belle ?

l'intelligenza "da sola" non basta ?! :B):

Come dicevo, purtroppo, nella maggior parte dei casi, no. Sappiamo tutti come tante belle (e belli) al giorno d'oggi ottengano successo...però alla fine, chi è senza pietra scagli il primo peccato, come disse Barabba...(ho fatto un po' confusione?).

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ma devono essere per forza belle ?

l'intelligenza "da sola" non basta ?! :B):

bhè dipende cosa devi fare,,,,

per scaricare un camion anche se sei intelligente e bella non servi....

per cucinare nemmeo

per saltare alto nemmeno...

per essere ritenuta bella ed essere guardata devi essere bella , meglio un po nuda.....

per essere ritenuta intelligente devi avere i canoni per essere ritenutata tale...

ma la domanda presupponeva un motivo qual'è quello della tua,...

dici non basta essere intelligenti.....MA PER COSA NON BASTA?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bhè dipende cosa devi fare,,,,

per scaricare un camion anche se sei intelligente e bella non servi....

per cucinare nemmeo

per saltare alto nemmeno...

per essere ritenuta bella ed essere guardata devi essere bella , meglio un po nuda.....

per essere ritenuta intelligente devi avere i canoni per essere ritenutata tale...

ma la domanda presupponeva un motivo qual'è quello della tua,...

dici non basta essere intelligenti.....MA PER COSA NON BASTA?

tutto molto più semplice di quello che vedi tu mio.... domandavo se si doveva essere sia belle che intelligenti per comparire in questo post..... :B):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
tutto molto più semplice di quello che vedi tu mio.... domandavo se si doveva essere sia belle che intelligenti per comparire in questo post..... :girl_devil:

e si mio ha la tendezza a vedere oltre a ciò che basterebbe vedere...... :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Essere intelligenti di solito non basta per ottenere successo nel mondo dello spettacolo. E in generale per apparire in tv...ricordate, 40 anni fa, il dentone di Sordi? E che ci devo fare se siete piccolini... :Raised Eyebrow:

dentone.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
semmai non sono d'accordo che a una venga sempre chiesto di essere bella. l'intelligenza da sola sembra non bastare...

mi riferivo a frasi tipo questa......

poi sarebbe bello cosa significa "intelligente"....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Essere intelligenti di solito non basta per ottenere successo nel mondo dello spettacolo. E in generale per apparire in tv...ricordate, 40 anni fa, il dentone di Sordi? E che ci devo fare se siete piccolini... :Batting Eyelashes:

dentone.jpg

si ma qui si parla di deformità, non è più solo "bruttezza"

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi riferivo a frasi tipo questa......

poi sarebbe bello cosa significa "intelligente"....

mio quanto scassi!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma tu... quando di una persona dici che è intelligente... che misurometro usi? :Batting Eyelashes:

infatti ste, quando scrivo ogni tanto mancano pezzi di frase :Whistle:

volevo dire come gliela misurate l'intelligenza?

ps-spero nn siano i farmaci :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

bhè non capivo ...

sembrava di leggere che per arrivare bisogna essere belle e mi chiedevo ...arrivare dove??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sharon-stone.jpg

provo a mettere la foto, è la prima volta spero che si veda.

Io metto Sharon Stone... E' noto tra l'altro che il suo QI è molto alto!!!! Intelligenza pura.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.