Vai al contenuto

IOS (Insopportabili Oche Starnazzanti)


turbociclo

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


 
 
 
 
 
 
 
e allora aggiungiamoci pure questa:

carfagna.jpg

Judi lascia stare il ruolo ,ma questa è troppo bella ha uno stile che mi ricorda qualcuno,molto elegante,composta,un portamento eccezionale,poi sotto sotto tremenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Judi lascia stare il ruolo ,ma questa è troppo bella ha uno stile che mi ricorda qualcuno,molto elegante,composta,un portamento eccezionale,poi sotto sotto tremenda.

ma come fai a lasciar stare il ruolo ??

questa qui è un ministro........ :B):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Judi lascia stare il ruolo ,ma questa è troppo bella ha uno stile che mi ricorda qualcuno,molto elegante,composta,un portamento eccezionale,poi sotto sotto tremenda.

ti pare elegante e composta anche qui ?!

113693770_294d4526f8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Judi lascia stare il ruolo ,ma questa è troppo bella ha uno stile che mi ricorda qualcuno,molto elegante,composta,un portamento eccezionale,poi sotto sotto tremenda.

Carfagna...potrà riuscire insopportabile, però non mi sembra la classica oca...certo, di qui a farla diventare ministro...per quali meriti? :B): Magari per quelli che risultano dalla foto sopra...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Carfagna...potrà riuscire insopportabile, però non mi sembra la classica oca...certo, di qui a farla diventare ministro...per quali meriti? :Raised Eyebrow: Magari per quelli che risultano dalla foto sopra...

probabile.... :girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Carfagna...potrà riuscire insopportabile, però non mi sembra la classica oca...certo, di qui a farla diventare ministro...per quali meriti?

non mi far diventare volgare...che c'avrei un emoticon giusto giusto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
sono un pò imbranata...mi potete dire per favore come si fa ad inserire le foto? Grazie.

Quando scrivi un post, sopra lo spazio dove scrivere ci sono dei pulsantini quadrati... basta che fai click su quello

con su un quadro (che è in mezzo a quelli con su un "+" verde), e ti si apre una finestrella nella quale inserire

l'indirizzo dell'immagine. Poi confermi e il gioco è fatto.

In alternativa puoi scrivere il codice manualmente... se ad esempio l'indirizzo dell'immagine è questo:

http://www.news.com.au/common/imagedata/0,,5639059,00.jpg

... basta che lo metti tra le tag 'img', così:

[img=http://www.news.com.au/common/imagedata/0,,5639059,00.jpg]

PS: Quell'indirizzo non va bene se lo metti in questo topic, però, eh! :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

invece secondo me la ventura, per quanto possa essere antipatica ad alcuni, credo sia una persona intelligente

mentre l'oscar della stupidità lo darei a flavia vento, la regina

vento.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E questa a chi la lasciamo? :Raised Eyebrow:

MariaDeFilippi.jpg

va bè ma questa è una specie di androgeno :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
va bè ma questa è una specie di androgeno :Batting Eyelashes:

infatti..... io la de filippi non la metterei nella categorie oche..... piuttosto in quella degli energumeni..... :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
infatti..... io la de filippi non la metterei nella categorie oche..... piuttosto in quella degli energumeni..... :Raised Eyebrow:

ahahah :fireworks:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
...io la Ventura la considero intelligente, non proprio un'oca....

ummh io più che intelligente la considero furba....ma a pelle la lascerei fra le oche....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.