Vai al contenuto

sesso di sera


susanna

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


 
perche quando è sera mi viene sonno e nn ho desiderio di farlo?cerco di evitarlo?

Non sei l'unica, io preferisco farlo di giorno e dormire di sera ma devo anche accontentare la mia metà! nel week preferisco farlo di giorno infatti!!

Se stai cercando di evitarlo lo devi sentire tu, forse hai solo come me la preferenza di farlo di giorno, puo' essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
perche quando è sera mi viene sonno e nn ho desiderio di farlo?cerco di evitarlo?

Bhè credo che sia normale quando sei stanca avere sonno, e avendo sonno non mi pare sia normale pensare al sesso....

di giorno? :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perche quando è sera mi viene sonno e nn ho desiderio di farlo?cerco di evitarlo?

meglio di giorno, perfetto al mattino appena svegli, nessun pensiero che ronza in testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
meglio di giorno, perfetto al mattino appena svegli, nessun pensiero che ronza in testa...

e come fai ad affrontare la giornata? il sesso è spossante... dopo ci starebbe solo un bel bagno caldo e una dormita... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sesso di sera un figlio si spera.

ho fatto tanto sesso in vita mia(con mia moglie) ma e' particolarmente

bello e soddisfacente dopo essere rientrati dalla spiaggia. il sapore del sale e della

sabbia ha qualcosa di speciale....unico ...almeno per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mah non so io non faccio distinzione....dipende dal momento, però quando si hanno bambini per esempio se non se ne approfitta la sera (nonstante la stanchezza) diventano pochi i momenti a disposizione.....

Però credo che il punto susanna è se invece della sera lo faresti in altri orari o proprio non ne hai voglia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e come fai ad affrontare la giornata? il sesso è spossante... dopo ci starebbe solo un bel bagno caldo e una dormita... :im Not Worthy:

Beh, il massimo è al mattino del week end, col tempo per coccole, chiacchierata e riposino successivo... comunque è un buon modo per cominciare la giornata, anche lavorativa!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Non sei l'unica, io preferisco farlo di giorno e dormire di sera ma devo anche accontentare la mia metà! nel week preferisco farlo di giorno infatti!!

Se stai cercando di evitarlo lo devi sentire tu, forse hai solo come me la preferenza di farlo di giorno, puo' essere?

ma che è?? :blush:

vi mettete a scrivere quando fare sesso sull'agendina?? :He He:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma che è?? :icon_rolleyes:

vi mettete a scrivere quando fare sesso sull'agendina?? :icon_mrgreen:

ego , tu nn puoi usare l'agendina ....perche' sogni solamente!!!

:Whistle::p: ...scherzo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ego , tu nn puoi usare l'agendina ....perche' sogni solamente!!!

:Whistle::ph34r: ...scherzo

guarda ogni anno che comincia mi faccio sempre il fioretto di comprarmi l'agendina e programmarmi la vita a immagine e somiglianza di altri, ma alla fine opto sempre per l'improvvisazione :D:

^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ego , sei il solito !!!

cmq, son daccordo ,amo l'improvvisazione eppoi separa

i playboy dai dilettanti. :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma che è?? :wub:

vi mettete a scrivere quando fare sesso sull'agendina?? :D:

Non è che mi scrivo sull'agendina quando fare sesso, parlavo di preferenze personali riguardo a quali momenti della giornata preferisco fare sesso..... :Hmmmph::;):

ps ha ragione tex!!!! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Questo tipo di risposta è comune. Lo stato generale di attivazione dell'organismo (arousal) è più basso...aumenta la produzione di sostanze che antagonizzano il sistema simpatico, aumenta la secrezione di melatonina..ecc.. Anche a me succede spesso...

www.francescogreco.splinder.com

Il sistema simpatico e parasimpatico attraverso vari stati iniziando dal cervello con la ghiandola pineale, l'amigdala,passando per l'ipotalamo,attraverso i dendriti passando per le sinapsi con l'aumento della serotonina e mandando a farsi friggere il cortisolo...noi scaturiamo un meccanismo terribile,con le vari terminazione nervose si attiva la circolazione e qua casca l'asino...la circolazione tutto gira intorno ALL'IRRORAMENTO SANGUIGNO...mi spiego megli se non arriva a dovere il sangue dove deve ARRIVARE,non c'è trippa per gatti.E vero che se le arterie non sono libere e non ostruite da placche di colestrerolo non funziona...tutto questo per dire se si uso il bastone e la carota e non usare termini ECCELSI da REICHIANI forse si arriva facilmente allo scopo/a...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
x me il momento ideale è il pomeriggio verso le 16.. ma sono sempre sola a quell'ora :(

come mai proprio a quell'ora?? danno qualcosa di particolare in tv? ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.