Vai al contenuto

SONDAGGIO:quante volte al giorno pensate al sesso?


Ospite filotea

Messaggi consigliati

come stimolo mentale?????

tu hai stimoli mentali? sono preoccupata...

no...ma dai non entriamo nei meandri mentali....

lo stimolo mentale è un discorso davvero assurdo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 244
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 

in effetti bisognerebbe inserire il concetto di repressione sessule.

cioè dire io non penso al sesso vuol dire in effetti ....cerco di non pensarci ...cioè reprimo certi pensieri..

ed ecco il represso sessuale.

colui che reprime i suoi desideri e le sue fantasie e i suoi bisogni .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dai usiamo il pensiero per risponderti : no non lo farei.....e difficilmente un belloccio come me resterebbe singole con voglie inadempiute.

Caro mio, sarai pure belloccio, ma ti assicuro che se andassi adesso dal mio rivenditore MAC e gli chiedessi di venire a cena non mi direbbe di no, come probabilmente non mi avresti detto di no tu -prima di sposarti, naturalmente- (sto a scherzà...). Tuttavia, ognuno vive la propria sessualità come sente e questo è sacrosanto. Solo sembri un po' stupito che si possa abbandonarsi a proprie fantasie che stimolano sani impulsi fisici, se non in periodo adolescenziale. Ti dirò che la masturbazione è anche una pratica che può sposarsi con il rapporto a due non solo quando si è soli, ma potrebbe anche eccitare guardare il partner masturbarsi. Se serve per liberare una fantasia, perchè negarsi un piacere? Io non riesco proprio (anche se avolte lo vorrei) portarmi uno a casa solo per scopare: mi irrigidisce e mi fa passare ogni fantasia il sentire che con l'altro di turno non sento alcuna intesa. Tuttavia, ho 32 anni e ho anche io i miei sacrosanti bisogni sessuali e penso, immagino, fantastico su chi quel giorno o nei giorni precedenti mi ha colpito particolarmente per un sorriso, una parola, uno sguardo.

Attento, bello, che coinvolgo pure te!

(si capisce che sto scherzando?)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Caro mio, sarai pure belloccio, ma ti assicuro che se andassi adesso dal mio rivenditore MAC e gli chiedessi di venire a cena non mi direbbe di no, come probabilmente non mi avresti detto di no tu -prima di sposarti, naturalmente- (sto a scherzà...). Tuttavia, ognuno vive la propria sessualità come sente e questo è sacrosanto. Solo sembri un po' stupito che si possa abbandonarsi a proprie fantasie che stimolano sani impulsi fisici, se non in periodo adolescenziale. Ti dirò che la masturbazione è anche una pratica che può sposarsi con il rapporto a due non solo quando si è soli, ma potrebbe anche eccitare guardare il partner masturbarsi. Se serve per liberare una fantasia, perchè negarsi un piacere? Io non riesco proprio (anche se avolte lo vorrei) portarmi uno a casa solo per scopare: mi irrigidisce e mi fa passare ogni fantasia il sentire che con l'altro di turno non sento alcuna intesa. Tuttavia, ho 32 anni e ho anche io i miei sacrosanti bisogni sessuali e penso, immagino, fantastico su chi quel giorno o nei giorni precedenti mi ha colpito particolarmente per un sorriso, una parola, uno sguardo.

Attento, bello, che coinvolgo pure te!

(si capisce che sto scherzando?)

fai bene a specificare! :Batting Eyelashes:

comunque quoto tutto quello che hai scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

giusy ,hai scritto questa frase ..."La masturbazione è una cosa così intima ..."

io mi riconosco e son daccordo con te.

poi hai scritto " e' un modo per conoscersi "

essendo stato un gran segaiolo nn mi rispecchio o forse nn riesco a capire

cio' che vuoi dire......potresti ampliare......grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Caro mio, sarai pure belloccio, ma ti assicuro che se andassi adesso dal mio rivenditore MAC e gli chiedessi di venire a cena non mi direbbe di no, come probabilmente non mi avresti detto di no tu -prima di sposarti, naturalmente- (sto a scherzà...). Tuttavia, ognuno vive la propria sessualità come sente e questo è sacrosanto. Solo sembri un po' stupito che si possa abbandonarsi a proprie fantasie che stimolano sani impulsi fisici, se non in periodo adolescenziale. Ti dirò che la masturbazione è anche una pratica che può sposarsi con il rapporto a due non solo quando si è soli, ma potrebbe anche eccitare guardare il partner masturbarsi. Se serve per liberare una fantasia, perchè negarsi un piacere? Io non riesco proprio (anche se avolte lo vorrei) portarmi uno a casa solo per scopare: mi irrigidisce e mi fa passare ogni fantasia il sentire che con l'altro di turno non sento alcuna intesa. Tuttavia, ho 32 anni e ho anche io i miei sacrosanti bisogni sessuali e penso, immagino, fantastico su chi quel giorno o nei giorni precedenti mi ha colpito particolarmente per un sorriso, una parola, uno sguardo.

Attento, bello, che coinvolgo pure te!

(si capisce che sto scherzando?)

bhè....che dire , ognuno deve essere "libero" di fare ciò che vuole, io non nego la fantasia a nessuno e nemmeno mi stupisce la cosa, :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bhè....che dire , ognuno deve essere "libero" di fare ciò che vuole, io non nego la fantasia a nessuno e nemmeno mi stupisce la cosa, :icon_rolleyes:

Perchè quella faccina innocente?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Caro mio, sarai pure belloccio, ma ti assicuro che se andassi adesso dal mio rivenditore MAC e gli chiedessi di venire a cena non mi direbbe di no, come probabilmente non mi avresti detto di no tu -prima di sposarti, naturalmente- (sto a scherzà...). Tuttavia, ognuno vive la propria sessualità come sente e questo è sacrosanto. Solo sembri un po' stupito che si possa abbandonarsi a proprie fantasie che stimolano sani impulsi fisici, se non in periodo adolescenziale. Ti dirò che la masturbazione è anche una pratica che può sposarsi con il rapporto a due non solo quando si è soli, ma potrebbe anche eccitare guardare il partner masturbarsi. Se serve per liberare una fantasia, perchè negarsi un piacere? Io non riesco proprio (anche se avolte lo vorrei) portarmi uno a casa solo per scopare: mi irrigidisce e mi fa passare ogni fantasia il sentire che con l'altro di turno non sento alcuna intesa. Tuttavia, ho 32 anni e ho anche io i miei sacrosanti bisogni sessuali e penso, immagino, fantastico su chi quel giorno o nei giorni precedenti mi ha colpito particolarmente per un sorriso, una parola, uno sguardo.

Attento, bello, che coinvolgo pure te!

(si capisce che sto scherzando?)

quoto tutto (tranne le fantasie sessuali con mio protagonista !! :icon_rolleyes:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
bhè....che dire , ognuno deve essere "libero" di fare ciò che vuole, io non nego la fantasia a nessuno e nemmeno mi stupisce la cosa, :icon_rolleyes:

beh infatti non c'è proprio niente di stupefacente nelle parole di margherita....

più naturale di così...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Beh, veramente lo stavo "minacciando" scherzosamente :Praying:

Ti auguro una buona giornata

sarebbe un'onore. :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
beh infatti non c'è proprio niente di stupefacente nelle parole di margherita....

più naturale di così...

infatti infatti... :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
giusy ,hai scritto questa frase ..."La masturbazione è una cosa così intima ..."

io mi riconosco e son daccordo con te.

poi hai scritto " e' un modo per conoscersi "

essendo stato un gran segaiolo nn mi rispecchio o forse nn riesco a capire

cio' che vuoi dire......potresti ampliare......grazie!!

un modo per conoscere sè stessi, il proprio corpo, le proprie sensazioni, quello che fa più piacere e quello meno....insomma per me è anche questo la masturbazione, non solo un modo per avere un orgasmo....

spero di aver chiarito... :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
un modo per conoscere sè stessi, il proprio corpo, le proprie sensazioni, quello che fa più piacere e quello meno....insomma per me è anche questo la masturbazione, non solo un modo per avere un orgasmo....

spero di aver chiarito... :):

no...potresti ampliare di +? :fool:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 3 weeks later...
 
  • 3 months later...

Credo che per me sia impossibile tenere il conto... Forse sarebbe più facile stabilire quante volte in un ora penso al sesso, ma non so neanche questo....

Hasta luego hermanos!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.