Vai al contenuto

Hola!


Messaggi consigliati

Ciao a tutti! Mi sono iscritta ieri sera a qst forum, in qnt sono desiderosa di conoscere più a fondo il mondo della psicologia, proprio perché sono stata in cura da più uno psicologo, ma non ho trovato nessun giovamento.

Spero quindi di trovare in qst forum delle "dritte" per sapere come muovermi a risolvere le mie inutili e devastanti probematiche

Datemi il "BENVENUTO"! :LOL::redface:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao a tutti! Mi sono iscritta ieri sera a qst forum, in qnt sono desiderosa di conoscere più a fondo il mondo della psicologia, proprio perché sono stata in cura da più uno psicologo, ma non ho trovato nessun giovamento.

Spero quindi di trovare in qst forum delle "dritte" per sapere come muovermi a risolvere le mie inutili e devastanti probematiche

Datemi il "BENVENUTO"! :LOL::redface:

PS: Dimenticavo! Fatemi soprattutto un "MEGA IN BOCCA AL LUPO" per riuscire a trovare la mia strada e risolvere i miei conflitti interiori... mi fa sempre bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
PS: Dimenticavo! Fatemi soprattutto un "MEGA IN BOCCA AL LUPO" per riuscire a trovare la mia strada e risolvere i miei conflitti interiori... mi fa sempre bene!

Non si sono sprecati a darti un saluto...

Mega in bocca al lupo LMK per ogni cosa...però pensaci bene se risolvi tutti i conflitti interiori poi sai che noia???

La strada l'hai già trovata stai qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non si sono sprecati a darti un saluto...

Mega in bocca al lupo LMK per ogni cosa...però pensaci bene se risolvi tutti i conflitti interiori poi sai che noia???

La strada l'hai già trovata stai qui!

Ti ringrazio davvero tanto per avermi dato il benvenuto per di più sei stata L'UNICA e ... va beh, ti rispondo subito! CREPI IL LUPO!

E cmq sì, tra tantissima indecisione e insicurezza di una cosa sono decisissima: VOGLIO risolvere i miei conflitti, anche perché purtroppo non si tratta di semplici conflitti e se li risolvo sono sicurissima che non mi annoio affatto, anzi... molto probabilmente tirerei fuori moltissime risorse di me stessa che finora mi sono state sconosciute e sarei capace di realizzare molte cose

No... io voglio trovare un mio equilibrio interiore, è importantissimo per me! Finora sono sempre stata vittima delle mie angosce e di chissà cosa che è annidato nel mio inconscio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non si sono sprecati a darti un saluto...

mi scuso in anticipo per l'OT.....

ma chi sei tu per permetterti di giudicare le altre persone presenti su questo forum ? :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non si sono sprecati a darti un saluto...

lastellaelarcobaleno parla per te.....

Comunque benvenuta Love_me_knight, il forum è sempre pieno zeppo di commenti come hai potuto constatare e non sempre si riesce a rispondere a tutto e tutti.....inoltre tu ti sei già fatta conoscere in giro....così molti ti avevano già in qualche modo dato il benvenuto rispondendo nelle altre sezioni.

buon proseguimento :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ciao!!! Spero che troverai degli input per poter lavorare su te stessa in questo forum... al di là di chi ha avuto occasione di darti o non darti il benvenuto.. anche perché, secondo il mio modesto parere, alcune volte una persona può dare il benvenuto solo per "forma".. poi bisogna vedere nel tempo cosa è importante e fondamentale veramente nello stabilire un rapporto interpersonale con l'"altro", anche nel virtuale.. quindi non soffermarti sulle apparenze "burocratiche" (con tutto il rispetto per lo scambio sincero dei benvenuti) perché se è vero come hai detto tu che ti interessa la psicologia, allora sono sicura che ti interessa entrare in profondità e non restare in superficie...

...buon viaggio Love_me_knight... e "IN BOCCA AL LUPO" per questa tu ricerca interiore! :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Vi ringrazio davvero di cuore... ma che dico! Crepi il lupo! :ola:

E' vero il vero "benvenuto" lo si vede soprattutto col tempo, nel corso della partecipazione al forum, ma... vi ringrazio davvero di cuore per il vostro "benvenuto"

Ho davvero bisogno di tanta positività, soprattutto ultimamente, e qst cerco di raccoglierla ovunque, anche nei semplici gesti, nelle semplici parole. Ne ho davvero tanto bisogno, anche perché sono sempre stata una persona negativa, adesso non dico di esserlo ancora, ma sto cercando un cammino verso me stessa.

Per anni, per molti anni, ho sempre ignorato quelli che sono i miei problemi, attribuendoli ad aspetti del mio carattere o a fattori esterni. Tante volte nemmeno ci facevo caso.

Mi considero come un passero nato e cresciuto in una gabbia che non ha mai apprezzato il valore della libertà e non ha mai provato l'ebrezza del volo. Ha sempre conosciuto la propria gabbia che è diventata il suo unico punto di riferimenti e crede di starci bene, ma in realtà non è così.

Vi ringrazio davvero tanto, perché ho bisogno dei vostri incoraggiamenti, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ehiii ciao Love! prima ho risposto ad un post che riguardava una bambina....credo di avere capito che eri tu...sono contenta che hai constatato che riesci a fare molte cose e ad avere soddisfazioni!staccati dal passato e creati una tua persona; la maturità degli anni aiuta a fare un "restiling" della propria persona interiore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.