Vai al contenuto

normalità


mio

Messaggi consigliati

al fatto che l'uomo abbia preso la strada dell'infelicità potrei anche essere d'accordo ma non di certo perchè invece di fare sesso per procreazione fa sesso per piacere!!!!

nessuno lo ha mai detto , ti pregherei di non mettermi parole in bocca mai pronunciate.....grazie.

se l'uomo ha preso la via sbagliata e perchè vive il domani e non l'oggi , dunque non vive : pensa....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

concordo,

normale è tutto ciò a cui si è abituati e che la maggioranza fa.

se fa schifo non importa, è talmente radicato che la sua diffusione giustifica lo schifo.

è una reazione a catena che si autoalimenta con tutte le sue conseguenze.

schifo o non schifo fa poca differenza...

il primo passo è vedere che noi stessi siamo in questa condizione.....negarlo e vederlo solo negli altri è continuare a non vedere.....nulla , bendati dai condizionamenti : i nostri...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

.e poi noi uomini non siamo piante o animali, ci siamo

ah non siamo animali? Questa mi è nuova???

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e aggiungo una cosa...tu mio sei sempre li a riempirti la bocca con la parola amore.

ma quando si parla di omossessualità non riesci andare oltre l'immagine del rapporto omosessuale tra due uomini che tu trovi ripugnante e contro natura. e tutti i tuoi discorsi sull'amore svaniscono...come se i gay fossero bestie che si accoppiano brutalmente e non esseri umani che si possono anche innamorare!

mai detto....di allo psi che hai le travecole....io mai detto cose come queste.... :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mio per me hai paure persecutorie inesistenti......hai detto che bisogna prima guardare noi stessi ma tu non mi pare che lo faccia!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
filo questa è una scemenza...

sono come tutti agiscono dietro condizionamenti....tutti intendo tutti ....

il che implica una sorta di "normalità" secondo il senso comune...

il che non implica nulla...potrei capire non naturali ma non normali...dai ...

io spesso vengo attaccato ma per me tra colui che è omo è uno che è devoto alla madonna cambia nulla, salvo il contenuto condizionante

Non sono una psi,quindi se non sbaglio mi sembra di aver letto che l'essere gay non è più considerata una patologia...

viene considerata patologia solo ed esclusivamente se reca danni al soggetto....solo se l'individuo soffre a vivere questa"condizione"....

Parlare di questo è molto ampio...normale è colui che in qualsiasi forma patologica o no ,l'importante che non reca gravi dico gravi danni psicologici a altri....

Mio non cambia nulla tra un omo o non ,cambia quando questi a qualsiasi sesso appartenente reca Gravissimi danni a altri.

quindi, per me ritenuto ANORMALE e PERICOLOSO...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

perchè questo topic è nato da un altro in cui si parlava di sesso.....e normalità!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
in un modo o nell'altro si finisce sempre col parlare di sesso...

perchè?

Perché la lingua batte dove il dente duole... :icon_rolleyes: Ahaiahiahi, quanto dovrò pagare di dentista???? :Big Grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
perchè questo topic è nato da un altro in cui si parlava di sesso.....e normalità!!!!

questo per voi dannate di sesso!!!!!!!!!!!!!1

scherzo..

in realtà è nato da un altro topic dove a Mio è stato stuzzicato un concetto : la normalità.......

il resto sta alla fantasia dei singoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e chi ha detto che pensiamo al sesso a fini riproduttivi? :rolleyes:

in effetti pensarlo, si sicuro non procrea..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Al massimo, FA NASCERE...un'idea!!! :rolleyes:

come direbbe il mio psicoterapeuta: sublimazione!

Secondo Sigmund Freud, «la pulsione sessuale mette enormi quantità di forze a disposizione del lavoro di incivilimento e ciò a causa della sua particolare qualità assai spiccata di spostare la sua meta senza nessuna essenziale diminuzione dell'intensità. Chiamiamo facoltà di sublimazione questa proprietà di scambiare la meta originaria sessuale con un'altra, non più sessuale ma psichicamente affine alla prima».

e così ci riagganciamo al discorso del "pensare al sesso" (fatto nell'altro topic) che, in psicologia, invece di essere visto come qualcosa da negare, è visto come portatore di grande forza creatrice...che può essere incanalata in altri campi (la creazione artistica, ad esempio...)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
e chi ha detto che pensiamo al sesso a fini riproduttivi? :rolleyes:

in effetti pensarlo, si sicuro non procrea..

eh eh,

ad ogni modo, che sia pensato, che sia "per amore" o per il gusto di farlo, che sia "classico" o "colorito" è sempre quello.

Il solo fatto che è dappertutto è la dimostrazione che la natura ci ha fregati tutti per raggiungere i suoi scopi!

certo....poi noi a nostra volta "abbiamo fregato lei"... e da quì potrebbe nascere un pandemonio.... (di cui la natura se ne riderebbe compiaciuta sotto i baffi :D: )

dopo queste riflessioni comincia a sfuggirmi il concetto di normalità :B):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
questo per voi dannate di sesso!!!!!!!!!!!!!1

scherzo..

in realtà è nato da un altro topic dove a Mio è stato stuzzicato un concetto : la normalità.......

il resto sta alla fantasia dei singoli...

Il punto è che è nato da quel topic, e da quell'argomentazione quindi si è andati a finire sempre lì....

non concludere un discorso e aprirne uno nuovo attiguo a quello precedente, è inevitabile che porti a riprendere argomenti che non sono stati affrontati del tutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:sex:

giusto per dare il mio contributo a questo topic !! :icon_mrgreen:

dannata del sesso che non sei altro!!!! Smettila che qualcuno potrebbe scandalizzarsi!!! :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.