Vai al contenuto

Test d'ingresso.


antiuss

Messaggi consigliati

Vi va di fare un test d'ingresso?

Mi spiego meglio ai miei ragazzi ho fatto fare un test d'ingresso,che non a niente a che

vedere con il mio mestiere,ma si usa spesso in contesti:sociali,liceali,aziendali...

per capire sia a chi hai di fronte sia anche per esprimersi al meglio,e tirare fuori il meglio

o peggio di se.

Ok,non dirò il nome e cognome perchè nessuno di voi lo dirà mai.

1) I tuoi hobby preferiti?

2) Che programmi guardi in televisione?

3) Ti piace leggere? Se si dimmi l'ultimo libro letto.

4) Dimmi tre pregi e tre difetti.

5) I tuoi obiettivi quali sono?

6) Traccia un tuo profilo personale e caratteriale.

P.s. se lo ritenete una stronzata non prendetela neanche in considerazione...era un modo per sapere a chi si a di fronte.E un modo anche di esprimersi, magari per essere solo di ascolto.Di solito noi non sapendo più ascoltare spesso siamo portati all'isolamento con conseguenza catastrofiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Vi va di fare un test d'ingresso?

Mi spiego meglio ai miei ragazzi ho fatto fare un test d'ingresso,che non a niente a che

vedere con il mio mestiere,ma si usa spesso in contesti.sociali,liceali,aziendali...

per capire sia a chi hai di fronte sia anche per esprimersi al meglio,e tirare fuori il meglio

o peggio di se.

Ok,non dirò il nome e cognome perchè nesuno di voi lo dirà mai.

1) I tuoi hobby preferiti? Musica,Cinema,Baseball

2) Che programmi guardi in televisione? Nessuno,solo film

3) Ti piace leggere? Se si dimmi l'ultimo libro letto. Moltissimo ma ho smesso quando ho cominciato a lavorare 13 ore al giorno.L'ultimo è stato "L'illusione del sapere di Palmarini".Prima era la narrativa,da ragazzo ho letto Levi,Calvino,Sartre,Moravia,il diario della Frank.Ora solo manualistica,di cucina,softball,fumetti.

4) Dimmi tre pregi e tre difetti. Paziente,Volitivo,so sempre trovare soluzioni impensate per ogni cosa - Impulsivo,ipersensibile,vendicativo

5) I tuoi obiettivi quali sono? Lavorare per vivere,portare i figli all'autonomia,giocare finchè le ginocchia mi reggeranno

6) Traccia un tuo profilo personale e caratteriale. xxxx qui ci vuole una mattina non hai qualcosa di più stringato?Almeno per sommi capi...

Comunque ho 44 anni sono diplomato in un'istituto professionale dal quale sono uscito come il migliore di sempre dopo aver rischiato la bocciatura il primo anno.

Ho sempre lavorato in proprio per avere margine di cambiamento,miglioramento ed evoluzione.Molto severo con me stesso,credo di avere un leggero complesso d'iferiorità che si manifesta con l'aggressività se vengo preso di petto.Ho una malattia autoimmune che ricevo in eredità dai genitori ma nel complesso la mia salute è ok.Ho smesso di fumare nel 93 cosa di cui sarò per sempre orgoglioso.Uhmm sono passionale e romantico capace di ogni sacrificio e fatica per i miei obbiettivi.Ho sofferto a metà degli anni 90 di una bella depressione ma me sono reso conto e ne sono uscito con tanta bici,sole e musica.Faccio sport da ormai 9 anni nello gioco più bello del mondo e di sicuro anche se sono un lavoratore instancabile preferisco il gioco al lavoro.Ho fondato con mia moglie una famiglia bellissima tre figli,che anche se io tengo sempre in riga sono fantastici che altro dire?Per capire che vuoi sapere dovrei vedere la descrizione tipo di un altro che ti soddisfa...

P.S.adoro fare test di ogni tipo e leggere gli annunci.

P.s. se lo ritenete una stronzata non prendetela neanche in considerazione...era un modo per sapere a chi si a di fronte.E un modo anche di esprimersi, magari e anche un modo per essere ascoltati.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ci vuole ben altro per capire chi hai di fornte..

Perchè tu pensi che questo non sia una possibile valutazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Perchè tu pensi che questo non sia una possibile valutazione?

con una cosa del genere credo che nel migliore dei casi puoi sapere cosa l'altra persona pensa di se, nel peggiore dei casi l'altra persona ti dice come vuole che tu creda che lei sia

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Magari domani Antius,

sono reduce da una mattinata che... altro che test d'ingresso,

:icon_confused: non è il caso

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
Vi va di fare un test d'ingresso?

Mi spiego meglio ai miei ragazzi ho fatto fare un test d'ingresso,che non a niente a che

vedere con il mio mestiere,ma si usa spesso in contesti:sociali,liceali,aziendali...

per capire sia a chi hai di fronte sia anche per esprimersi al meglio,e tirare fuori il meglio

o peggio di se.

Ok,non dirò il nome e cognome perchè nessuno di voi lo dirà mai.

1) I tuoi hobby preferiti?

Leggere,bici,cucinare per gli amici ecc.

2) Che programmi guardi in televisione?

Nessuno

3) Ti piace leggere?Se si dimmi l'ultimo libro letto.L'ultimissinmo è 'Malamore.Esercizi di resistenza al dolore' di De Gregorio Concita.Un libro straordinario da parte mia è stata una grande vittoria,perchè ci vuole fegato per leggerlo

4) Dimmi tre pregi e tre difetti.

Pregi.Ambiziosa,sensata,ACUTA.

Difetti.Superba,lunatica,testarda

5) I tuoi obiettivi quali sono?

Adesso è migliorare nel lavoro...poi è migliorare come madre...

6) Traccia un tuo profilo personale e caratteriale.

Adesso non posso...più tardi...

P.s. se lo ritenete una stronzata non prendetela neanche in considerazione...era un modo per sapere a chi si a di fronte.E un modo anche di esprimersi, magari per essere solo di ascolto.Di solito noi non sapendo più ascoltare spesso siamo portati all'isolamento con conseguenza catastrofiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1) I tuoi hobby preferiti? PITTURA

2) Che programmi guardi in televisione? DOCUMENTARI DI OGNI GENERE

3) Ti piace leggere? Se si dimmi l'ultimo libro letto. NON MOLTO, L'ULTIMO LIBRO LETTO E' "QUELLA LUCE IN SE STESSI" DI K.

4) Dimmi tre pregi e tre difetti. NON CONCEPISCO NULLA IN VERITA' COME TALE....CMQ...CALVO, SPALLE STRETTE, DIRETTO - BELLO-INTELLIGENTE-BRAVO

5) I tuoi obiettivi quali sono? NESSUN OBBIETTIVO

6) Traccia un tuo profilo personale e caratteriale.

RELATIVO ALL'ATTIMO CHE MI ATTRAVERSA...non saprei cosa dire

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1) I tuoi hobby preferiti? decoupage, photoshop

2) Che programmi guardi in televisione? attualmente solo tg

3) Ti piace leggere? Se si dimmi l'ultimo libro letto. mi piacerebbe leggere ma lo faccio di "professione" quindi non mi resta molto tempo per dedicarmi alla lettura di piacere, preferisco fare anche altro nella mia giornata.

4) Dimmi tre pregi e tre difetti. non mi riesce semplice rispondere a questa domanda... direi autonoma, sensibile, alta. possono essere sia pregi che difetti, onestamente non lo so.

5) I tuoi obiettivi quali sono? più che altro auspici.. quello di fare un buon uso della mia vita..

6) Traccia un tuo profilo personale e caratteriale.

determinata e responsabile,

solitaria ma non associale...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.