Vai al contenuto

Commercio


Belldandy

Messaggi consigliati

In realtà non è un hobby ma non sapevo dove scrivere perdonatemi :Drooling:

Nella foga delle tasche vuote ho scritto un po' troppo di getto, chiedo scusa...riparo a breve...

Allora, eccomi qui.

La domanda principale è questa (so che non è di buon gusto perciò per le risposte serie - no per vendita di panini al prosciutto e bicchieri di vino - anche PM):

Qualcuno di voi ha mai contrattato dal Compraoro? Devo dare via delle cose (mie) e ho fatto due calcoli, ma sono insicura sul da farsi.

1). Ho due oggetti finemente lavorati, con marchio, che solo per la lavorazione valgono il doppio (in ogni caso sarebbe un peccato fonderli perché sono bellissimi :D: )

2). Sono andata con l'aria da svampita da quello sotto casa mia, che, poverino, ha pensato veramente che fossi caduta dalle nuvole e mi ha fatto un'offerta piuttosto bassa, al che gli ho detto "ah, mi pareva valessero almeno - be', grazie, buongiorno!" e c'è rimasto di stucco. Ho altre due possibilità, ma non so cosa mi conviene fare: restar fermi, contrattare, scendere a compromessi, dire di no vedere che l'altro dice che se torno alza la quota ecc. (come mi ha detto questo commerciante).

Ogni consiglio è bene accetto, soprattutto se qualcuno ha già fatto cose del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

Io ho 10 euri da parte... mi bastano? :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
:unsure: Se posso scegliere... un panino al prosciutto e un bicchiere di vino...
Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Non ce la farei a estorcere per soli 10 euri gli ori a una fanciulla... :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cioè ma in che senso? :huh:

Caspita, mi sa che questa è una forma di imprenditoria che non avevo ancora considerato. -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Eeeeeh! Ransie lo sai, lo sai che per gli affari ci vuole il bernoccolo! :vava:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io se è per questo, di bernoccoli ne avrei anche più di uno e con cio' continuo a non capirci un tubo :icon_question:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:huh: ... di affari in generale o di questo in particolare?
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ieri non riuscivo a leggere tutto il pezzo del topic della descrizione ... non capivo leggevo solo le due prime righe.... :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
:ph34r: questa va meglio?

Comunque ho anche panini al prosciutto e qualche bottiglia di vino...Gradisci qualche qualità in particolare? Però non ne ho di tanto pregiate non vorrei che calassi l'offerta :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questo topic si sta rivelando un vero affare! :p:

Belldandy, ma tu sei la stessa che teme di essere antipatica o è tuo fratello che scrive col tuo nick? :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
Questo topic si sta rivelando un vero affare! :p:

Belldandy, ma tu sei la stessa che teme di essere antipatica o è tuo fratello che scrive col tuo nick? :wacko:

No è l'alter ego, si risveglia quando si parla di affari :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.