Vai al contenuto

Come risolvere il problema dell'abbandono?


Love_me_knight

Messaggi consigliati

Ultimamente un mio amico di vecchia data (che si è sempre comportato bene verso di me) si è un po' "raffreddato" nei miei confronti e, nonostante chiedessi chiarimenti, si è dimostrato "distaccato", cercando di cambiare discorso e alla fine interromperlo

Sono quasi ritornata sulla depressione

Come faccio a superare qst atteggiamenti spiacevoli da parte di certa gente?

... diciamo che da ben 4/5 anni (lo conosco però da 7 anni) ha lanciato più di una volta qualche segnale di "interesse" verso di me e qst suo comportamento è continuato anche dopo che mi sono fidanzata (sono fidanzata da 4 anni) comportandosi però sempre benissimo!

Ogni tanto dimostra freddezza altre volte rilancia il messaggio (ma qst'ultimo caso avviene sempre di meno a favore del primo).

L'altro giorno (anche se avrei preso il primo aereo per raggiungerlo e dargli bei cazzottoni x il suo comportamento distaccato) mantenendo i nervi ben saldi, gli ho detto che avvertivo benissimo qst distacco e lui negava, affermando di essere normale.

Infine gli ho detto che se ha qualche problema le mie porte sono sempre aperte a lui. Aiuto sempre chi ha davvero bisogno di aiuto (animali e persone) e gli amici hanno un posto speciale e lui cercava di cambiare discorso.

Ultimamente invece mi sono accorta che partecipa a "Are you interested in?" di Facebook su internet dal mese di giugno o luglio!

1 ora fa

lui non è il tipo che manifesta apertamente i propri sentimenti, anche se nelle occasioni speciali ha sempre fatto cartoline, regali... ma mai è entrato nell'intimo profondo, così nemmeno io ho fatto mai con lui

Il dispiacere di perderlo è molto grande e qst gliel'ho anche spiegato, dicendogli che "mi fa male perdere un amico dopo 7 anni"

Adesso non mi sento più libera con lui, come ero prima. Ho tante perplessità onestamente

1 ora fa

lui non è il tipo che manifesta apertamente i propri sentimenti, anche se nelle occasioni speciali ha sempre fatto cartoline, regali... ma mai è entrato nell'intimo profondo, così nemmeno io ho fatto mai con lui

Il dispiacere di perderlo è molto grande e qst gliel'ho anche spiegato, dicendogli che "mi fa male perdere un amico dopo 7 anni"

Adesso non mi sento più libera con lui, come ero prima. Ho tante perplessità onestamente

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


io forse sono un pò corto ma non ho capito,lui si interessava a te oltre all'amicizia o no?Forse se era così si è semplicemente stancato o si è innamorato di un'altra...Forse non era un'amicizia disinteressata?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io forse sono un pò corto ma non ho capito,lui si interessava a te oltre all'amicizia o no?Forse se era così si è semplicemente stancato o si è innamorato di un'altra...Forse non era un'amicizia disinteressata?

all'inizio c'era solo un rapporto amichevole, quindi non c'era alcun interesse da parte sua, dopo invece... cioé dal 2004 ha manifestato più volte un certo interesse per me

Non riesco proprio a capirlo, anche perché lui mi ha detto più volte di andarlo a trovare (lui è maltese). E' stato 2 volte a Roma (x motivi di studio o lavoro... non ricordo in una gita organizzata) e in entrambe le occasioni mi chiese di incontrarci (solo che x arrivare a Roma avrei dovuto farmi 4-5 ore di macchina, in più... ero impelagat con gli esami universitari e mi venne anche una bella influenza forte)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.