Vai al contenuto

Aiuto: psicoterapeuta a Milano!


mjuana

Messaggi consigliati

Cari tutti,

non è la prima volta che faccio questa richiesta in questo forum, ma purtroppo ho avuto solo risposte esigue e soprattutto nessun esperto ha provato ad aiutarmi.

Sono in grande difficoltà personale, ho bisogno di un supporto terapeutico, avevo cominciato un percorso a Milano (perchè vivo lì) con un terapeuta segnalato proprio su questo sito, ma sinceramente dopo due sedute ho smesso perchè troppo esoso: 100 euro a seduta senza fattura (con la fattura mi avrebbe dovuto aggiungere l'IVA), con un trattamento intensivo (1 volta a settimana) almeno per i primi due mesi. Io tutti questi soldi non li ho, se devo mettere in conto 400 euro al mese per andare dallo psicologo non arrivo a fine mese, e poi mi sembra davvero troppo caro e poco onesto non rilasciare la fattura, insomma il mio rapporto di fiducia con questa persona era incrinato.

Tuttavia io sto ancora male e ho bisogno di un supporto, chi mi può aiutare a trovare un terapeuta bravo e onesto, per tasche medie?

Per favore aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ciao !

io andavo da una psi junghiana a milano diversi anni fa, rilasciava fattura. all'epoca il costo era di 60€ a seduta (parliamo del 2002/2003)

se pensi che ti possa interessare mandami un MP che ti do il suo nome e numero di telefono

cmq 100€ sono tanti, ma la media è di 60/70€ quindi, se decidi di iniziare questo percorso, purtroppo devi mettere in conto di dover tirare la cinghia..... :(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao !

io andavo da una psi junghiana a milano diversi anni fa, rilasciava fattura. all'epoca il costo era di 60€ a seduta (parliamo del 2002/2003)

se pensi che ti possa interessare mandami un MP che ti do il suo nome e numero di telefono

cmq 100€ sono tanti, ma la media è di 60/70€ quindi, se decidi di iniziare questo percorso, purtroppo devi mettere in conto di dover tirare la cinghia..... :(:

Cara Froggy,

ti ringrazio per avermi risposto, per favore mi dici come faccio a mandarti un MP? Non conosco bene le regole di questo forum.

Grazie, attendo una risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.