Vai al contenuto

Cosa regalo a Natale?


Ospite filotea

Messaggi consigliati

beato te che sai sempre tutto...

be invece cosa vorrebbe dire sta sparata non lo so e nemmeno lo capisco ,guarda e stupisciti adesso e comunque i beati sono tutti morti quindi mi gratto scusami eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

alla famiglia

descrivi il tuo concetto di famiglia allora,detto così sembra che parli di malavita organizzata,poi dopo che l'hai descritta spiegami che vuol dire esserle fedele.

presente per vivere la vita insieme, la vita reale non quella pensata,,,

non ci sono lezioni per imparare ad amare.....e non solo i figli, ma qualcosa di diverso da se stessi.

se non ci sono lezioni allora non dare lezioni e lascia che ognuno della e nella sua vita usi il libero arbitrio i suoi valori e principi per fare quello che crede amando chi vuole e chi può senza scendere dall'olimpo,siamo tutti comunissimi mortali qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
allora correggo il mio messaggio precedente.

non capisco perchè filotea sia ipocrita perchè ha scelto di troncare con romeo e di restare col marito....

mentre tu che hai subito la scelta di stella, ma rimani comunque con tua moglie...non lo sei!

Perchè non è ciò che vorrebbe fare in realtà,come si chiama questo comportamento?Perchè non ha avuto nè il coraggio di andare nè il coraggio di parlare con il marito di quello che le è successo dentro al cuore e di che decisione ha preso alla fine.Quest'altro comportamento come lo definisci?Onestà e coerenza?Allora abbiamo un'idea diversa del significato delle parole.

continuo a chiedermelo...ce le hai fatte a fette coi tuoi proclami su quanto fossero ipocrite le persone che restano col coniuge non amandolo più e amando un'altra persona...allora tu non sei ipocrita?

ah.... ma tu l'hai detto a tua moglie. beh, anche stella l'ha detto a suo marito. quindi è assolta almeno lei dall'accusa di ipocrisia?

per me tu lo sei più di filotea. lei ha fatto una scelta. giusta o sbagliata, di comodo o no, ma ha fatto una scelta.

tu eri pronto a lasciare tua moglie, ma hai subito la scelta di stella...e allora tua moglie non la lasci più.

se non è ipocrisia questa.

Tanto per non offendere la lingua italiana la mia posizione attuale al massimo la puoi giudicare di attesa o ambigua poichè io non subisco un xxxx da nessuno tesoro e per inciso anche tu ME le hai fatte a fette con le sparate isteriche.L'ipocrita :simulatore di atteggiamenti o sentimenti esemplari, per ingannare o lusingare .Ergo io non sono un'ipocrita perchè non simulo nessun sentimento con nessuno nè per lusingare nè per ingannare,Stella lo ha fatto e lo farà in futuro(parole sue che mi amerà per sempre)Tea lo ha fatto e lo farà in futuro se suo marito verrà lasciato all'oscuro di tutto,è semplice J mi spiace che non ci arrivi.Io ero pronto a lasciare mia moglie ma non lo farò fino a che non sarò del tutto certo che lei se la può cavare da sola in tutto(questa valeva comunque anche prima,non sono il tipo d'uomo che lascia un biglietto sul tavolo).Ero pronto e comunque ripeto i rapporti sono chiari,i sentimenti sono chiari,ora la situazione è in evoluzione.Il fatto che fare qualsiasi scelta sia così assolutorio non mi trova d'accordo.Non è che uno sceglie di fare qualsiasi xxxxxxx allora è coerente e franco.Spesso capita di fare scelte sbagliate,stavolta secondo me è stato il turno di Stella e Tea.Oppure mi sbaglio io e loro hanno visto giusto,lo sapremo diciamo tra una decina d'anni circa.

No Stella non è assolta dall'accusa d'ipocrisia perchè l'unica cosa che ha detto al marito è stata che non riusciva a dimenticarmi,ci sarebbe ben altro che avrebbe dovuto dire ma per sua stessa ammissione è debole,vigliacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

lo sai solo te dove leggi l'isterismo nelle mie parole...vabbè...

Arc te sei buono a giudicare tutti, me, filotea, il marito di stella, e ora pure stella visto che ha fatto la scelta sbagliata...

ma non sia mai che qualcuno provi a farti notare un'incoerenza nelle tue parole. addirittura che qualcuno ti giudichi!!!

io in realtà non giudico ne te ne nessuno...non so cosa farei al posto tuo, di stella, di filotea, di tua moglie...non lo so!!!!

sei tu che hai fatto proclami su proclami. forse ho sbagliato a darti dell'ipocrita.

ma non credo di sbagliarmi a darti dell'incoerente...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
lo sai solo te dove leggi l'isterismo nelle mie parole...vabbè...

Arc te sei buono a giudicare tutti, me, filotea, il marito di stella, e ora pure stella visto che ha fatto la scelta sbagliata...

ma non sia mai che qualcuno provi a farti notare un'incoerenza nelle tue parole. addirittura che qualcuno ti giudichi!!!

io in realtà non giudico ne te ne nessuno...non so cosa farei al posto tuo, di stella, di filotea, di tua moglie...non lo so!!!!

sei tu che hai fatto proclami su proclami. forse ho sbagliato a darti dell'ipocrita.

ma non credo di sbagliarmi a darti dell'incoerente...

giudicare è una parola che non condivido,io esprimo la mia opinione sui fatti,cose e persone.Chiamo le cose con il loro nome,cerco di essere preciso per quanto posso il giudizio vero deve venire da noi stessi.Se la chiami incoerenza e non ipocrisia allora ok è vero sì a volte sono incoerente e anche pronto a cambiare idea se sbaglio.Il mio innato spirito di adattamento mi porta a volte a andare anche contro un mio stesso principio perchè sono dell'idea che un fine giusto giustifica anche un'azione sbagliata o incoerente.Giusto,ma non ipocrita però.Eppoi come già detto altre volte ed è di certo un mio limite se vengo aggredito anche verbalmente io reagisco di conseguenza ignorando chi non m'interessa e litigando con chi invece considero.Io non faccio proclami però almeno non ricordo davvero di averne fatti,di solito affermo le decisioni che prendo,i proclami quest'anno me li sono sentiti fare e li ho letti anche qui:di Stella ricordo sempre "non farei mai nnulla che potesse farti del male",oppure "non ti lascerò mai","troveremo una soluzione siamo adulti e coscienziosi",ecco questi sono proclami alla luce di ciò che poi in realtà ha fatto e sta facendo ora.Anche Tea che scherzava anche sul mio volare con la fantasia,ora è precipitata nella stessa brutta realtà,cioè che non è in grado di sostenere ciò che si era ripromessa e l'amore che prova per Romeo.Io no mi sono ancora spostato di una virgola dalle mie intenzioni e dai miei sentimenti,MA,ho preso coscienza della serie di bugie che mi sono state raccontate.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

solo mie creazioni....si spendono molti meno soldi e si fa davvero un regalo con il cuore...almeno io ce la metto tutta per far sì che dalle mie mani esca qualcosa di carino...caso mai poi posto le foto se vengono bene gh^^

intanto mi sto distruggendo a fare le cianfrusaglie per il mercatino....che stanchezza......

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
sabato arriva la zia de Milan,non so cosa comprargli per Natale.

Voi avete un idea?

Natale scorso gli ho regalato un cesto gastronomico,quest'estate non aveva ancora consumato il panettone....le lenticchie...i paccheri....Tutto scaduto...e se lo mangia scaduto!

una sciarpa...o uno scialle...no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

Idea! Una stecca di sigarette,fuma tanto,di sicuro rimarrà contenta,anche se alle amiche dirà:Mia nipote mi ha regalato una stecca di sigarette perchè vuole che muoia...così si magna tutto....

Per Joker.Belli i tuoi lavori,li vendi online?

Per Tex.I soldi sono un bel regalo,anche se preferisco un dono più significativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Lei,in passato ha lavorato nel settore della moda,ha un ottima esperienza nel campo,oggi è una single in pensione ancora molto bella e giovane.Ha dei gusti strani snobba tutto.

Idea! Una stecca di sigarette,fuma tanto,di sicuro rimarrà contenta,anche se alle amiche dirà:Mia nipote mi ha regalato una stecca di sigarette perchè vuole che muoia...così si magna tutto....

Mimmo,incredibile!Pensa sempre a qualcosa di negativo.Io le voglio molto bene,è una donna simpaticissima,ovunque và fa tanto rumore,certe volte la devo tenere a bada...Una volta mi ha portato in un club privè....sembravo io la vecchia...

Allora la stecca di sigarette?

Per Joker.Belli i tuoi lavori,li vendi online?

Per Tex.I soldi sono un bel regalo,anche se preferisco un dono più significativo.

Sembravo io la vecchia?...forse...ma cosa ci facevi in un privè?...quante sorprese...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Lei,in passato ha lavorato nel settore della moda,ha un ottima esperienza nel campo,oggi è una single in pensione ancora molto bella e giovane.Ha dei gusti strani snobba tutto.

Idea! Una stecca di sigarette,fuma tanto,di sicuro rimarrà contenta,anche se alle amiche dirà:Mia nipote mi ha regalato una stecca di sigarette perchè vuole che muoia...così si magna tutto....

Mimmo,incredibile!Pensa sempre a qualcosa di negativo.Io le voglio molto bene,è una donna simpaticissima,ovunque và fa tanto rumore,certe volte la devo tenere a bada...Una volta mi ha portato in un club privè....sembravo io la vecchia...

Allora la stecca di sigarette?

Per Joker.Belli i tuoi lavori,li vendi online?

Per Tex.I soldi sono un bel regalo,anche se preferisco un dono più significativo.

Come fa una donna single ,di Milano a non pensare sempre qualcosa di negativo??Comunque piuttosto che le sigarette delle belle candele profumate mangiafumo,oppure un accendino simpatico,il club privè poi...il massimo della gioia,w l'emancipazione della donna.Se è così trasgressiva allora sorprendila con un bell'oggetto( :Just Kidding: )di un sexy shop...ma Romeo lo sa che vai nei privè??

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite filotea

jOKER,potresti venderli,sei brava!

Devi essere una persona paziente,scrupolosa ,precisa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie mille sei gentilissima ^^....

purtroppo sono tutto ciò che hai elencato filo....

joker

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
grazie mille sei gentilissima ^^....

purtroppo sono tutto ciò che hai elencato filo....

joker

perchè purtroppo?

Sono virtù bellissime e trasmesse agli altri fanno di te una bellissima persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Antius,secondo te cosa si fa in un privè? Mica a cucinare ?

Semplice,stavo a guardare lo spogliarello maschile.....

Vuoi il nome del locale?

Te lo dirò in privato.Ho visto anche molte coppie,potresti andare con tua moglie...

Ci sono giorni stabiliti,di solito il mercoledì lo spogliarello,poi altri giorni a prenotazione feste private e il sabato e la domenica il locale si trasforma in pub.

Le candele meglio di no!E' sbadata potrebbe incendiare la casa.L'estate scorsa,come al solito ,mi lascia i mozziconi di sigarette accese nella spazzatura....Che macello!...Lasciamo stare....Infine ha negato dicendo che sono stati i miei figli....Certe volte diventa come una bimba...

Sì,un accendino ,uno di quelli estrosi, che parlano a doppio senso....di sicuro dirà che xxxxxxx mi ha regalato,ma dopo lo farà vedere alle sue amiche ridendo sull'originalità del ogetto ....Chissà se posso trovare un accendino particolare in un sex shop....

Romeo non sa.Cosa interessa?Il passato è passato.Quando io e romeo ci siamo incontrati a teatro,prima di entrare ci siamo fermati ai giardinetti,proprio lì vicino c'è un club privè dove sono stata prima di sposarmi per la festa di addio al nubilato,avrei voluto dirglielo...poi mi sono detta,a che serve?Mica adesso frequento quei locali?No non li frequento ,quindi perchè raccontare?

per condividere tutto con lui,io a Stella ho detto cose che non sa nemmeno mia moglie....è l'amore,che è condivisione.Anche Stella mi ha fatto confidenze molto intime.E'l'amore tutto lì...

jOKER,potresti venderli,sei brava!

Devi essere una persona paziente,scrupolosa ,precisa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Antius,secondo te cosa si fa in un privè? Mica a cucinare ?

Semplice,stavo a guardare lo spogliarello maschile.....

Vuoi il nome del locale?

Te lo dirò in privato.Ho visto anche molte coppie,potresti andare con tua moglie...

Ci sono giorni stabiliti,di solito il mercoledì lo spogliarello,poi altri giorni a prenotazione feste private e il sabato e la domenica il locale si trasforma in pub.

Le candele meglio di no!E' sbadata potrebbe incendiare la casa.L'estate scorsa,come al solito ,mi lascia i mozziconi di sigarette accese nella spazzatura....Che macello!...Lasciamo stare....Infine ha negato dicendo che sono stati i miei figli....Certe volte diventa come una bimba...

Sì,un accendino ,uno di quelli estrosi, che parlano a doppio senso....di sicuro dirà che xxxxxxx mi ha regalato,ma dopo lo farà vedere alle sue amiche ridendo sull'originalità del ogetto ....Chissà se posso trovare un accendino particolare in un sex shop....

Romeo non sa.Cosa interessa?Il passato è passato.Quando io e romeo ci siamo incontrati a teatro,prima di entrare ci siamo fermati ai giardinetti,proprio lì vicino c'è un club privè dove sono stata prima di sposarmi per la festa di addio al nubilato,avrei voluto dirglielo...poi mi sono detta,a che serve?Mica adesso frequento quei locali?No non li frequento ,quindi perchè raccontare?

jOKER,potresti venderli,sei brava!

Devi essere una persona paziente,scrupolosa ,precisa.

FILOTEA,in un privè io ?bè se mi dice il posto io proporrei di andare insieme?...oh non è mica una proposta indecente,ma già lo so che non sarei il suo tipo,lei cerca un tipo bello, affascinante,colto,interessante in cui poter parlare di tutto,io sono solo un parrucchiere...però mi sarebbe piaciuto offrirle chessò almeno un ciccolatino tipo perugina...ma uno solo, sa sono un poco tirato,ho il braccino corto...certo forse almeno una scatola la si potrebbe comprare,ma temo che lo stomaco va in subbuglio,coliche ed altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Come fa una donna single ,di Milano a non pensare sempre qualcosa di negativo??Comunque piuttosto che le sigarette delle belle candele profumate mangiafumo,oppure un accendino simpatico,il club privè poi...il massimo della gioia,w l'emancipazione della donna.Se è così trasgressiva allora sorprendila con un bell'oggetto( :Just Kidding: )di un sexy shop...ma Romeo lo sa che vai nei privè??

Sì,un accendino ,uno di quelli estrosi, che parlano a doppio senso....di sicuro dirà che xxxxxxx mi ha regalato,ma dopo lo farà vedere alle sue amiche ridendo sull'originalità del ogetto ....Chissà se posso trovare un accendino particolare in un sex shop....

se vuoi ti do il link ha un sito carinissimo che vende "sex toys" per donne. cose carine, mica quelle robe squallide che vendono nei sexy shop...per un regalo particolare all'amica giusta è perfetto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
oh mio, non ti scandalizzare se guardo questi siti...quasi quasi per natale MI faccio un regalo... :rolleyes:

se vuoi posso mandarti una foto nudo...dovrebbero anche stamparla su cuscini o accendini...sai che bello con la fiamma che esce dal...???

dai cara fanciulla, non mi scandalizzo davanti agli orrori del mondo figurati davanti a una banale perversione :Batting Eyelashes:

dai che scherzo....scioccherella....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
se vuoi ti do il link ha un sito carinissimo che vende "sex toys" per donne. cose carine, mica quelle robe squallide che vendono nei sexy shop...per un regalo particolare all'amica giusta è perfetto!!!!

oK,JUDY,mandami il link....

Se trovo lì cose belle e eleganti comprerò un regalo a un amica e un amico....Di sicuro mio marito andrà su tutte le furie...non vuole che faccio questo genere di regali....Bè io non amo le cose squallide,quindi nemmeno regalarle....ma sono curiosa di sapere cosa vendono al ''sex toys''

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vendono vibratori un po' particolari...ma non quegli schifosi peni di plastica...cose tipo così:

my0115.gif

e poi lingerie e creme varie,da usare in compagnia...

te lo mando in privato che forse qui non si può fare pubblicità, non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.