Vai al contenuto

Cosa regalo a Natale?


Ospite filotea

Messaggi consigliati

Purtoppo quando sei abituato ad avere tutto

cio che rende felici non lo puoi comprare....

io comunque sono molto contento di come stanno venendo su.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

mio scusa che l'ipocrisia non è fare il regalo perchè lo fanno tutti????

non intendevo quello,,,,, ipocrisia sarebbe dire che siccome c'è la fame nel mondo non glielo faccio fare.....

loro credono a babbo Natale è visto che non ho problemi è giusto che arrivi....fosse diverso farei diversamente...

una vacanza è un bel regalo, ma sarei ipocrita IO a regalare una cosa che IO amo fare, io non vado a sciare per loro vado perchè a me piace e cerco di farlo fare anche a loro in modo da andare insieme, io vado anche da solo....non lo troverei giusto...

io ho la mia visione , ma è la mia non la loro o quella di mia moglie, e non voglio imporla a nessuno...

Poi il mondo è una scala senza inizio o fine, c'è il ricco che festeggia solo ed è triste ed il povere che gioisce di stare sul divano con mamma e papà con pochi regali sotto l'albero....siceramente pur ringraziondo il mio "benessere" credo che la felicità sia altra cosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non intendevo quello,,,,, ipocrisia sarebbe dire che siccome c'è la fame nel mondo non glielo faccio fare.....

loro credono a babbo Natale è visto che non ho problemi è giusto che arrivi....fosse diverso farei diversamente...

una vacanza è un bel regalo, ma sarei ipocrita IO a regalare una cosa che IO amo fare, io non vado a sciare per loro vado perchè a me piace e cerco di farlo fare anche a loro in modo da andare insieme, io vado anche da solo....non lo troverei giusto...

io ho la mia visione , ma è la mia non la loro o quella di mia moglie, e non voglio imporla a nessuno...

Poi il mondo è una scala senza inizio o fine, c'è il ricco che festeggia solo ed è triste ed il povere che gioisce di stare sul divano con mamma e papà con pochi regali sotto l'albero....siceramente pur ringraziondo il mio "benessere" credo che la felicità sia altra cosa....

Scusa ma io non ho parlato affatto di fame nel mondo, ma davvero pensi io sia così ipocrita????

Io non ho detto che non farò regali a mio figlio, ho detto che non avrà TUTTO QUELLO CHE CHIEDE E DESIDERA!!!! Che forse se leggi meglio è un'altra cosa!!!!!

Una vacanza forse non sarà un bel regalo per le tue figlie, probabilmente perchè credono sia uan cosa dovuta???? Non so, era solo una riflessione....io non faccio fare molte vacanze a mio figlio purtroppo però se succede lui è strafelcie di viaggiare, si tratta solo di dover rinunciare a qualcosa.

Anche mio figlio crede a babbo natale anche se a dire i lvero, non amo fare i giochtti imbecilli (secondo me, perchè i bambini non sono sciocchi) del babbo natale che arriva o della telefonata finta a un finto babbo natale, diciamo che glielo faccio credere finchè sceglie di screderlo....però deve sapere che babbo natale in fondo in fondo siamo noi: mamma e papà con tutti i nostri limiti!!!!

Quindi se invece della playstation di ceninaia di euro troverà sotto l'albero il transfrormers (che a lui piace molto) di qualche decina d'euro, sarà contento lostesso, perchè avrà capito che comunque noi abbiamo comprato il regalo con affetto, abbiamo cercare comunque di accontentare i suoi desideri, nei limiti del possibile e della decenza aggiungerei....

Ovviamente questo è solo il MIO modo di educare, che non credo sia quello universalmente giusto ma giusto in casa mia e per mio figlio.....comunque sia a lui non mancheranno mai dialogo, affetto e comprensione....

Quando ero bambina mio padre a Natale nemmeno ci dava gli auguri, mia madre avevo comprato un piccolo regalo (sempre il peggiore di tutti) che niente aveva a che fare con i miei desideri. E la cosa che ti assicuro mi è più mancata non è stato ricevere regali costosi a volte non li ricevevo affatto (per esempio dei miei compleanni mi regalavano lo zaino, che i miei compagni lo avevano a settembre prima che cominciasse la scuola, io aspettavo sempre il tredici ottobre per le cose scolastiche che mi servivano), la cosa che più mi ha fatto male è una mancanza di spiegazione, se solo mi avessero detto, "sai amore non ci sono le possibilità economiche al momento, oppure lo facciamo per te" magari lì per lì non avrei capito uguale ma mi sarebbe rimasto dentro....invece se ti lamentavi ti sgridava anche di sopra!!!!

Io per mio figlio non voglio nè essere come mio padre e nè il suo opposto, voglio fare le cose in modo giusto, magari sbaglierò non so, però è certo che lui avrà sempre una spiegazione, avrà sempre comprensione e avrà sempre affetto!!!!

Riguardo alla tua "visione da non imporre", inoltre non mi trovi d'accordo, credo che in una famiglia certe scelte debbano farsi insieme, specialmente tra madre e padre.....e ai figli non va imposta, nè tanto meno però non gli si devono dar regole, va semplicemente spiegato!!!! Tanto si sa ai figli comunque non va bene quasi niente di quello che diciamo noi genitori....ma certe volte, da alcuni loro atteggiamenti e argomentazioni capiamo che forse qualcosa di buono la stiamo insegnando....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
Un pensiero ce l'avranno i piccoli,anche troppi ne avranno,ma il regalo vero per loro è andare a sciare altro che ti porto sulla neve,ci vuole un mese di sitpendio di mia moglie per una settimana in montagna.Non farebbero cambio con niente al mondo e lo dicono loro non io.Io sono solo contento che abbiano imparato a godere la vita e non le cose.Io da piccolo volevo fucili e mi hanno sempre e per fortuna regalato poco ma tanti libri...che il papà li pensa non serve aspettare Natale.Quello è solo consumismo.Ed il natale veniva anche prima della società dei consumi,nessuno si affliggeva.

Forse sbaglio,ma ti vedo troppo padre padrone.

Allora non dire che non fai regali visto che i bimbi avranno un regalino.

A tua moglie cosa regalerai?

Viviamo in una società di consumismo,ma sono del parere che se ho la pssibbilità perchè non comprare regali?Sopratutto a Natale?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Scusa ma io non ho parlato affatto di fame nel mondo, ma davvero pensi io sia così ipocrita????

Io non ho detto che non farò regali a mio figlio, ho detto che non avrà TUTTO QUELLO CHE CHIEDE E DESIDERA!!!! Che forse se leggi meglio è un'altra cosa!!!!!

Una vacanza forse non sarà un bel regalo per le tue figlie, probabilmente perchè credono sia uan cosa dovuta????

proprio non ci capiamo...

io intendevo che sarebbe un'ipocrisia se facessi quello che non può, poi non avranno comunque tutto...

sulle vacanze intendevo che loro non sono così "felici" di andare a sciare sono io che voglio che imparino, dunque sarebbe un non regalo, non lo desiderano,,,,

ma fortunatamente nulla ritengono dovuto

Non so, era solo una riflessione....io non faccio fare molte vacanze a mio figlio purtroppo però se succede lui è strafelcie di viaggiare, si tratta solo di dover rinunciare a qualcosa.

Anche mio figlio crede a babbo natale anche se a dire i lvero, non amo fare i giochtti imbecilli (secondo me, perchè i bambini non sono sciocchi) del babbo natale che arriva o della telefonata finta a un finto babbo natale, diciamo che glielo faccio credere finchè sceglie di screderlo....però deve sapere che babbo natale in fondo in fondo siamo noi: mamma e papà con tutti i nostri limiti!!!!

Quindi se invece della playstation di ceninaia di euro troverà sotto l'albero il transfrormers (che a lui piace molto) di qualche decina d'euro, sarà contento lostesso, perchè avrà capito che comunque noi abbiamo comprato il regalo con affetto, abbiamo cercare comunque di accontentare i suoi desideri, nei limiti del possibile e della decenza aggiungerei....

Ovviamente questo è solo il MIO modo di educare, che non credo sia quello universalmente giusto ma giusto in casa mia e per mio figlio.....comunque sia a lui non mancheranno mai dialogo, affetto e comprensione....

ed è molto simile al mio come vedi,,,,

delle richieste che fanno solo pochissime saranno esaudite...molte cose non le avranno proprio per il fatto di evitare di convincerle di poter aver tutto...

dunque SONO DACCORDO CON TE,,,,,

Quando ero bambina mio padre a Natale nemmeno ci dava gli auguri, mia madre avevo comprato un piccolo regalo (sempre il peggiore di tutti) che niente aveva a che fare con i miei desideri. E la cosa che ti assicuro mi è più mancata non è stato ricevere regali costosi a volte non li ricevevo affatto (per esempio dei miei compleanni mi regalavano lo zaino, che i miei compagni lo avevano a settembre prima che cominciasse la scuola, io aspettavo sempre il tredici ottobre per le cose scolastiche che mi servivano), la cosa che più mi ha fatto male è una mancanza di spiegazione, se solo mi avessero detto, "sai amore non ci sono le possibilità economiche al momento, oppure lo facciamo per te" magari lì per lì non avrei capito uguale ma mi sarebbe rimasto dentro....invece se ti lamentavi ti sgridava anche di sopra!!!!

Io per mio figlio non voglio nè essere come mio padre e nè il suo opposto, voglio fare le cose in modo giusto, magari sbaglierò non so, però è certo che lui avrà sempre una spiegazione, avrà sempre comprensione e avrà sempre affetto!!!!

Riguardo alla tua "visione da non imporre", inoltre non mi trovi d'accordo, credo che in una famiglia certe scelte debbano farsi insieme, specialmente tra madre e padre.....e ai figli non va imposta, nè tanto meno però non gli si devono dar regole, va semplicemente spiegato!!!! Tanto si sa ai figli comunque non va bene quasi niente di quello che diciamo noi genitori....ma certe volte, da alcuni loro atteggiamenti e argomentazioni capiamo che forse qualcosa di buono la stiamo insegnando....

Cio che dici è giusto....ma la mia visione come tu credo ormai sappia è un po' "particolare" da far comprendere.....ed è proprio in funzione di quella che comprendo il fatto che loro , mia moglie compresa, avranno i loro tempi ....

ps. cosa accade ti sento un po' irritevole, se è colpa mia scusa, non era il mio intento...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Con questo,penserò anche a chi non ha la possibbilità coinvolgendo i miei figli a portare qualche dono ai bimbi della casa famiglia,e che la mano destra non sappi quello che fa la sinistra.

:icon_surprised:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Scusa ma io non ho parlato affatto di fame nel mondo, ma davvero pensi io sia così ipocrita????

Io non ho detto che non farò regali a mio figlio, ho detto che non avrà TUTTO QUELLO CHE CHIEDE E DESIDERA!!!! Che forse se leggi meglio è un'altra cosa!!!!!

Una vacanza forse non sarà un bel regalo per le tue figlie, probabilmente perchè credono sia uan cosa dovuta???? Non so, era solo una riflessione....io non faccio fare molte vacanze a mio figlio purtroppo però se succede lui è strafelcie di viaggiare, si tratta solo di dover rinunciare a qualcosa.

Anche mio figlio crede a babbo natale anche se a dire i lvero, non amo fare i giochtti imbecilli (secondo me, perchè i bambini non sono sciocchi) del babbo natale che arriva o della telefonata finta a un finto babbo natale, diciamo che glielo faccio credere finchè sceglie di screderlo....però deve sapere che babbo natale in fondo in fondo siamo noi: mamma e papà con tutti i nostri limiti!!!!

Quindi se invece della playstation di ceninaia di euro troverà sotto l'albero il transfrormers (che a lui piace molto) di qualche decina d'euro, sarà contento lostesso, perchè avrà capito che comunque noi abbiamo comprato il regalo con affetto, abbiamo cercare comunque di accontentare i suoi desideri, nei limiti del possibile e della decenza aggiungerei....

Ovviamente questo è solo il MIO modo di educare, che non credo sia quello universalmente giusto ma giusto in casa mia e per mio figlio.....comunque sia a lui non mancheranno mai dialogo, affetto e comprensione....

Quando ero bambina mio padre a Natale nemmeno ci dava gli auguri, mia madre avevo comprato un piccolo regalo (sempre il peggiore di tutti) che niente aveva a che fare con i miei desideri. E la cosa che ti assicuro mi è più mancata non è stato ricevere regali costosi a volte non li ricevevo affatto (per esempio dei miei compleanni mi regalavano lo zaino, che i miei compagni lo avevano a settembre prima che cominciasse la scuola, io aspettavo sempre il tredici ottobre per le cose scolastiche che mi servivano), la cosa che più mi ha fatto male è una mancanza di spiegazione, se solo mi avessero detto, "sai amore non ci sono le possibilità economiche al momento, oppure lo facciamo per te" magari lì per lì non avrei capito uguale ma mi sarebbe rimasto dentro....invece se ti lamentavi ti sgridava anche di sopra!!!!

Io per mio figlio non voglio nè essere come mio padre e nè il suo opposto, voglio fare le cose in modo giusto, magari sbaglierò non so, però è certo che lui avrà sempre una spiegazione, avrà sempre comprensione e avrà sempre affetto!!!!

Riguardo alla tua "visione da non imporre", inoltre non mi trovi d'accordo, credo che in una famiglia certe scelte debbano farsi insieme, specialmente tra madre e padre.....e ai figli non va imposta, nè tanto meno però non gli si devono dar regole, va semplicemente spiegato!!!! Tanto si sa ai figli comunque non va bene quasi niente di quello che diciamo noi genitori....ma certe volte, da alcuni loro atteggiamenti e argomentazioni capiamo che forse qualcosa di buono la stiamo insegnando....

posso quotare tutto indistintamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
posso quotare tutto indistintamente?

certo che si....

in cosa ti ritrovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Forse sbaglio,ma ti vedo troppo padre padrone.

Allora non dire che non fai regali visto che i bimbi avranno un regalino.

A tua moglie cosa regalerai?

Viviamo in una società di consumismo,ma sono del parere che se ho la pssibbilità perchè non comprare regali?Sopratutto a Natale? L'esperienza di mamma mi ha insegnato il valore di regalare un dono piccolo o grande che sia.Dire che l'affetto è un regalo e da stupidi,quello lo si da GRATUITAMENTE.

Con questo,penserò anche a chi non ha la possibbilità coinvolgendo i miei figli a portare qualche dono ai bimbi della casa famiglia,e che la mano destra non sappi quello che fa la sinistra.

Sono un padre padrone,scherzone,amicone,sgridone,sergentone.Loro crescono a bastone(si fa per dire ma quando è ora le prendono anche) e carota,doveri e piaceri,gioco e scuola,Zelig e compiti,film e libri,playstation e musica...Sinceramente non so che pensiero farò a mia moglie,per il suo compleanno che cade 2 gg prima lo ha già comunicato a noi truppa,è un vestito...per Natale penso che le scriverò una lettera e penso le regalerò un intimo che insieme farà da regalo e da scherzo...Ma ribadisco il vero regalo per lei sono io,il dono più grande per me è vedere i miei figli felici insieme come una squadra che ridono e scherzano e fanno il calendario fatto a mano per la mamma(per inciso idea del padre padrone)a cui lavorano già da Settembre.Non c'è niente di più bello da ricevere per me.Credo poco nei regali sopratutto quelli puoi comprare,il dono che possiamo elargire davvero è amore e comprensione e condivisione,al limite se hai fame il pane ,se hai sete l'acqua.No tornerai mai da un negozio con niente che chiunque altro poteva comprare al posto tuo.Il tuo amore,te stessa invece sarebbero un bel regalo,ma già lo hai tolto a Romeo a chi lo regali?Una pipa a tuo marito ?Ottimo sai che bello mentre nel tuo cuore c'è un altro che hai fregato alla grande oltretutto...si si bellissimi come regali.Ai bimbi la si può anche dare a bere finchè sono piccoli ma non dubitare,cresceranno prima o poi ed i nodi verranno al pettine,tutti.L'affetto per concludere non lo si da gratuitamente quelli sono i biglietti omaggio per il circo.L'affetto presuppone comunque sforzo e impegno,volontà di condividere,a volte è faticoso a volte meno ma si da volontariamente ,spendendone dal proprio.Se anche gli altri fanno così con te allora sei sempre in equilibrio,quando prendi e non restituisci prima o poi gli altri smettono pure loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
certo che si....

in cosa ti ritrovi?

in tutto ciò che ha scritto digi e aggiungo che il più grande regalo ai bimbi che credo io e mia moglie abbiamo pensato di fare loro quando è nata la prima è stato assicurargli un fratellino ed un'altra sorellina,quello rimane per loro "il regalo" per sempre,non hanno bisogno d'altro....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
in tutto ciò che ha scritto digi e aggiungo che il più grande regalo ai bimbi che credo io e mia moglie abbiamo pensato di fare loro quando è nata la prima è stato assicurargli un fratellino ed un'altra sorellina,quello rimane per loro "il regalo" per sempre,non hanno bisogno d'altro....

un padre fedele e presente, oltre che sincero e che si dedichi alla mamma no?? :Batting Eyelashes:

quasi quasi ne faccio altri due così posso farmi tutte quelle che mi passano sotto mano, che dici ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

L'affetto è qualcosa che nasce da dentro,ti viene automatico non è un impegno,l'impegno è altra cosa.

I figli un giorno cresceranno,prenderanno la loro strada e perchè no scopriranno che l'essere umano cade ma si rialza.

Arco certe volte dai i numeri passi da un ragionamento all'altro.

Ciao Big Jim

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
quasi quasi ne faccio altri due così posso farmi tutte quelle che mi passano sotto mano, che dici ?

:rofl3::ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
un padre fedele e presente, oltre che sincero e che si dedichi alla mamma no?? :Batting Eyelashes:

quasi quasi ne faccio altri due così posso farmi tutte quelle che mi passano sotto mano, che dici ?

che puoi dire e fare ciò che vuoi,però secondo me è tardi,o i figli sono molto piccoli?come figlio ti dirò che mio padre non era fisicamente continuamente presente eppure sono legatissimo a lui,Fedele a chi?Presente per fare cosa ?Presenza?Per guardare insieme i cartoni animati?Dedicarsi alla mamma in che modo?Portando a casa lo stipendio,portandola fuori a cena,lavando i piatti al posto suo?Ti stai ammalando di luogocomunite vero?Però se senti il bisogno di "farti" tutte quelle che ti passano sotto mano no,non farei altri bambini con tua moglie,meglio di no.Comunque appena cominciano i corsi per il papà del secolo chiamami,vengo certamente a lezione...che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Arco,a te piace punzecchiare?

Ok.

Da precisare che con romeo non c'è stato niente,quindi?

Non ho fregato Romeo tra noi due non avrebbe funzionato punto.

Tu invece sei in ipocrita continui a pensare a stella mentre vai a comprare unvestito e intimo a tua moglie...sei o non sei un ipocrita?

Io ho scelto,romeo con la sua famiglia ed io con la mia.Sono esperienze che durante il percorso della vita ci si puo imbattere,io nè traggo il mio vantaggio e spero anche per Romeo.Tu a quanto leggo stai ancora a sperare il ritorno di Stella....Per me la vita scorre,il regalo che desidero è una maggiore consapevolezza e speriamo una svolta per il nuovo lavoro....poi il mitico foulard....ahhahahha....

L'affetto è qualcosa che nasce da dentro,ti viene automatico non è un impegno,l'impegno è altra cosa.

I figli un giorno cresceranno,prenderanno la loro strada e perchè no scopriranno che l'essere umano cade ma si rialza.

Arco certe volte dai i numeri passi da un ragionamento all'altro.

Ciao Big Jim

a me piace siceramente fare un sacco di cose ma punzecchiare no.

Mi piace dire la verità ed essere coerente,

mi fanno schifo i bugiardi ,gli eterni indecisi,gli incoerenti.Se a volte lo sono io mi faccio schifo da solo.

Con Romeo c'è stato tutto ,oppure racconta a tuo marito il niente che non c'è stato poi vediamo come la pensa lui.

Io non sono ipocrita perchè mia moglie sa tutto quello che penso e le regalo l'intimo perchè a lei piace .Sa che penso a Stella anche quando vado a comprarle il regalo.Sa che se dicessi diversamente starei MENTENDO e che quindi sarei un BUGIARDO e IPOCRITA invece visto che siamomolto franchi l'uno verso l'altro ci dicamo esattamente quello che staimo passando...

Mi sa che ti piace tanto manipolare la vita degli altri eh Tea?Io ho deciso,io qui Romeo là...mi sa tanto che Romeo ha pescato un bel jolly stavolta,pensa se avessi deciso di stare con lui e demolire le due famiglie,sei stata così brava...la mamma dell'anno!

Si l'esperienza di sicuro lui l'ha fatta,stare alla larga dalle donne sposate in primis e non credere mai a quello che dicono le donne sposate come seconda opzione.Gli servirà in fondo s'impara di più dalle bastonate che dalle carezze è indubbio.

Io sono un po di coccio è vero,ma lo sono altrettanto nello sperare quanto nel non perdonare,nel non dimenticare un torto,ne fatto nè subito,che vuoi il mondo è bello perchè è vario...più di tutto oltretutto ho una pazienza che uno non ci potrebbe nemmeno credere,e devo dire viene sempre largamente compensata.Quindi io spero,prego,maledico,aspetto...aspetto....aspetto.Chi sa aspettare ottiene sempre quel che vuole,ma a volte quel che vuole cambia.

La vita scorre di sicuro Tea,direi che la tua stavolta nello scorrere ha travolto un passante,ma colpa sua ha voluto bagnarsi...

Comunque ti sbagli io i numeri li do sempre se ogni tanto ti do l'impressione di essere troppo ragionevole dammi una sberla non voglio essere tanto ragionevole da spezzare il cuore di chi amo.

A me spessso dopo mangiato cresce dentro come un senso di pesantezza,è l'affetto quello?

I figli dipende dovresti raccontargli la verità su quello che è successo a mamma quando loro erano piccoli,lo farai?Ho i miei dubbi.Meglio lasciare che la vita scorra con le sue bugie di comodo nascoste tra il servizio della domenica....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora la sincerità è il jolly che ci assolve da tutti i nostri peccati!!!!

amen.

non capisco perchè filotea sia ipocrita perchè ha scelto di troncare con romeo e di restare col marito....

mentre tu che hai subito la scelta di stella, ma rimani comunque con tua moglie...non lo sei!

almeno filotea HA SCELTO. tu, se domani stella ti dicesse che vuole vivere con te non ci penseresti un attimo a lasciare tua moglie...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
allora la sincerità è il jolly che ci assolve da tutti i nostri peccati!!!!

amen.

non capisco perchè filotea sia ipocrita perchè ha scelto di troncare con romeo e di restare col marito....

mentre tu che hai subito la scelta di stella, ma rimani comunque con tua moglie...non lo sei!

almeno filotea HA SCELTO. tu, se domani stella ti dicesse che vuole vivere con te non ci penseresti un attimo a lasciare tua moglie...

nessuno ci può assolvere dai peccati sopartutto se uno non sente di peccare ma comunque la sincerità non mi assolve dal dolore che mia moglie prova soffre a causa mia è certo.Mentirle su cosa provo se me lo chiede sarebbe meglio?Boh io non credo ma glielo chiederò un'altra volta,per ora mi ha sempre risposto che non vuol essere presa per il culo e che preferisce sapere ciò che le fa male.Filotea si è solo fatta di nebbia ltro che scelto,ha messo prima le dita nel miele,ha assaggiato quanto era dolce poi ci ha ripensato e ha richiuso il barattolo in faccia a Romeo.Sai che grande scelta.Peggio di tutto se pensa di provare qualcosa per lui e zitta zitta tornerà,con le dita pulite a fare la moglie mamma.Questa è menzigna ed ipocrisia.Io come Romeo subisco la vigliaccheria del dopo,prima prendaimo quel che c'è da prendere poi alla prova del 9,bye bye ho scelto la famiglia.No,nessuna scelta,solo fifa.Io non mi sento ipocrita,le carte in tavola con mia moglie sono scoperte e la mia attuale posizione è quella di aver scelto di verificare insieme a lei se è possibile ancora una vita insieme in futuro,oppure per qualche strano motivo dovrei sbattere la porta e andarmene di casa?Sai che c'è forse succederà forse no,ma alla luce del sole nel rispetto di tutti.Sai anche che c'è?Come ho detto al marito di Stella se stavolta il telefono squillerà di nuovo io non risponderò,sai che c'è?Io non perdono e non dimentico mai i torti subiti,anzi ho il culto della vendetta pensa un pò.Quindi J non pensare di sapere cosa farei io se Stella chiamasse perchè non hai una pallida idea di quello che dici o di quelo che io penso.Pensa per te che fai sempre bene in quel caso,gli altri fanno lostesso e tutti vissero felici e contenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Quindi J non pensare di sapere cosa farei io se Stella chiamasse perchè non hai una pallida idea di quello che dici o di quelo che io penso.Pensa per te che fai sempre bene in quel caso,gli altri fanno lostesso e tutti vissero felici e contenti.

si però tu dai per sontato di sapere quello che Romeo pensa...noi alla fine sappiamo qullo che ci ha raccontato lei. e sappiamo che tu eri pronto a fare tutti i passi necessari per coronare il tuo rapporto con stella...

ma siamo sicuri che romeo fosse altrettanto pronto? insomma, nemmeno tu hai la più pallida idea di ciò che ha portato filotea alla sua decisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si però tu dai per sontato di sapere quello che Romeo pensa...noi alla fine sappiamo qullo che ci ha raccontato lei. e sappiamo che tu eri pronto a fare tutti i passi necessari per coronare il tuo rapporto con stella...

ma siamo sicuri che romeo fosse altrettanto pronto? insomma, nemmeno tu hai la più pallida idea di ciò che ha portato filotea alla sua decisione.

No a dire il vero lui era pronto lo disse Tea come Tea ha detto che ha paura di rischiare e che quindi sta con la certezza che ha,casa,marito,shopping,figli,foulard,non lo dico io lo ha scritto lei quindi non devo immaginare o pensare basta che mi attenga a quello che dice.Bè io penso di sapere non cosa pensa Romeo ma come si sentirà ora si,azzardo stavolta,secondo me si sente di cacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ps. cosa accade ti sento un po' irritevole, se è colpa mia scusa, non era il mio intento...

si mio scusa sono irritabile!!! ...è che su mio figlio ho sempre la sensazione di sbaglaire e in qualche modo mi sento sempre attaccata...dopo tutto ognuno sa come educare i suo i figli, se c'è uan cosa che ammiro di te è la pazienza e la presenza....quindi lungi da me dal giudicare....poi vabè su certi argomenti proprio non ci troviamo ma insomma io quando esagero lo ammetto....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi sa che create troppe liti per niente.....bohhhhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

 
No a dire il vero lui era pronto lo disse Tea come Tea ha detto che ha paura di rischiare e che quindi sta con la certezza che ha,casa,marito,shopping,figli,foulard,non lo dico io lo ha scritto lei quindi non devo immaginare o pensare basta che mi attenga a quello che dice.Bè io penso di sapere non cosa pensa Romeo ma come si sentirà ora si,azzardo stavolta,secondo me si sente di cacca.

beato te che sai sempre tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Fedele a chi?
alla famiglia

Presente per fare cosa ?Presenza?Per guardare insieme i cartoni animati?Dedicarsi alla mamma in che modo?Portando a casa lo stipendio,portandola fuori a cena,lavando i piatti al posto suo?Ti stai ammalando di luogocomunite vero?Però se senti il bisogno di "farti" tutte quelle che ti passano sotto mano no,non farei altri bambini con tua moglie,meglio di no.Comunque appena cominciano i corsi per il papà del secolo chiamami,vengo certamente a lezione...che dici?

presente per vivere la vita insieme, la vita reale non quella pensata,,,

non ci sono lezioni per imparare ad amare.....e non solo i figli, ma qualcosa di diverso da se stessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si mio scusa sono irritabile!!! ...è che su mio figlio ho sempre la sensazione di sbaglaire e in qualche modo mi sento sempre attaccata...dopo tutto ognuno sa come educare i suo i figli, se c'è uan cosa che ammiro di te è la pazienza e la presenza....quindi lungi da me dal giudicare....poi vabè su certi argomenti proprio non ci troviamo ma insomma io quando esagero lo ammetto....

invece io credo che sei una buona mamma, in quanto ami...poi giusto, sbagliato sono solo concetti assurdi...

ama e non sbaglierai, dunque continua così...

sui regali ripeto tutto è soggettivo in base al suo "status".....e alla sua educazione e alla sua provenienza.... :icon_surprised:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
nessuno ci può assolvere dai peccati sopartutto se uno non sente di peccare ma comunque la sincerità non mi assolve dal dolore che mia moglie prova soffre a causa mia è certo.Mentirle su cosa provo se me lo chiede sarebbe meglio?Boh io non credo ma glielo chiederò un'altra volta,per ora mi ha sempre risposto che non vuol essere presa per il culo e che preferisce sapere ciò che le fa male.Filotea si è solo fatta di nebbia ltro che scelto,ha messo prima le dita nel miele,ha assaggiato quanto era dolce poi ci ha ripensato e ha richiuso il barattolo in faccia a Romeo.Sai che grande scelta.Peggio di tutto se pensa di provare qualcosa per lui e zitta zitta tornerà,con le dita pulite a fare la moglie mamma.Questa è menzigna ed ipocrisia.Io come Romeo subisco la vigliaccheria del dopo,prima prendaimo quel che c'è da prendere poi alla prova del 9,bye bye ho scelto la famiglia.No,nessuna scelta,solo fifa.Io non mi sento ipocrita,le carte in tavola con mia moglie sono scoperte e la mia attuale posizione è quella di aver scelto di verificare insieme a lei se è possibile ancora una vita insieme in futuro,oppure per qualche strano motivo dovrei sbattere la porta e andarmene di casa?Sai che c'è forse succederà forse no,ma alla luce del sole nel rispetto di tutti.Sai anche che c'è?Come ho detto al marito di Stella se stavolta il telefono squillerà di nuovo io non risponderò,sai che c'è?Io non perdono e non dimentico mai i torti subiti,anzi ho il culto della vendetta pensa un pò.Quindi J non pensare di sapere cosa farei io se Stella chiamasse perchè non hai una pallida idea di quello che dici o di quelo che io penso.Pensa per te che fai sempre bene in quel caso,gli altri fanno lostesso e tutti vissero felici e contenti.

allora correggo il mio messaggio precedente.

non capisco perchè filotea sia ipocrita perchè ha scelto di troncare con romeo e di restare col marito....

mentre tu che hai subito la scelta di stella, ma rimani comunque con tua moglie...non lo sei!

continuo a chiedermelo...ce le hai fatte a fette coi tuoi proclami su quanto fossero ipocrite le persone che restano col coniuge non amandolo più e amando un'altra persona...allora tu non sei ipocrita?

ah.... ma tu l'hai detto a tua moglie. beh, anche stella l'ha detto a suo marito. quindi è assolta almeno lei dall'accusa di ipocrisia?

per me tu lo sei più di filotea. lei ha fatto una scelta. giusta o sbagliata, di comodo o no, ma ha fatto una scelta.

tu eri pronto a lasciare tua moglie, ma hai subito la scelta di stella...e allora tua moglie non la lasci più.

se non è ipocrisia questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.