Vai al contenuto

il mio primo ricordo


turbociclo

Messaggi consigliati

A 4 anni di età, io che frigno con i miei perché voglio ad ogni costo una pastarella in pasticceria, mio padre che mi molla un ceffone...come mi sembrava severo, adulto, oggi a quell'età potrebbe essere mio figlio...era terribile mio padre, aggressivo e sempre nervoso, ma in fondo un depresso, poveretto... :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


mi ricordo che la maestra dell'asilo ci dava dei confetti e che il tempo nn passava mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non saprei dire esattamente qual'è il primo. Dai 3 ai 5 anni ho vissuto in Madagascar e ho diversi ricordi di quel periodo...

forse essendo ricordi particolari ho ricevuto lo stimolo per conservarli, boh? Però non saprei collocarli temporalmente.

Oddio... a volte faccio fatica a collocare temporalmente anche quelli della settimana prima... :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bhè non saprei il primo proprio qual'è però così mi viene in mente l'estate al mar, quelle rare volte in cui mio padre mi portava e mi faceva fare dei bellissimi tuffi....quanto lo amavo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.