Vai al contenuto

Distortopic...


Ste

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

 
 

corsodispari_nono.gif

corsodispari_nono.gifcorsodispari_nono.gif

OT! domanda... pcchè in google appare una cavolo di barra a sx con delle funzioni della cui esistenza non mi importa un belino e non riesco a toglierla... mi sta irritando fortemente! :crazy: sapete come funge?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

corsodispari_nono.gifcorsodispari_nono.gif

corsodispari_nono.gifcorsodispari_nono.gif

e qui mi fermo, perchè se vado avanti finisco a fare la tour eiffel di faccine :Silly::Just Kidding:

ot. a me non esce sta barra, in compenso ho il lago dei cigni al posto della scritta GOOGLE :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
corsodispari_nono.gif

corsodispari_nono.gifcorsodispari_nono.gif

OT! domanda... pcchè in google appare una cavolo di barra a sx con delle funzioni della cui esistenza non mi importa un belino e non riesco a toglierla... mi sta irritando fortemente! :crazy: sapete come funge?

a me escono una marea di cose sotto di cui proprio non mi frega una mazza.....ma non riesco a toglierle...provo a mettere google classico ma quando apro di nuovo mi ridà tutta la pappardella!!!! :icon_confused:

Ma chi bob era quello? :icon_neutral:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

per tornare in topic...

per sempre unte :icon_confused:

sottotitolo: eh, l' hai voluto il dash al posto del tuo detersivo tradizionale, mo' arrangiati!836468.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

pensi di essere vittima di Moby ''uhhh la re- na'' tra la la lahttp://www.youtube.com/watch?v=hFsvKcWnee0&feature=related

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che bello. La mia tesi su Melville: dunque la balena era Dio, era il Diavolo, era tutto..io ero Achab e la ciurma di diavoli insieme..:)

e se ci si innamora della balena?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Che bello. La mia tesi su Melville: dunque la balena era Dio, era il Diavolo, era tutto..io ero Achab e la ciurma di diavoli insieme..:)

e se ci si innamora della balena?

e quando stava per arrivare la depressione ti imbarcavi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sì sì, ciao, mi imbarcavo!

La tesi era un paragone tra Melville e Conrad , e tutti i simbolismi... :))uauhhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Sì sì, ciao, mi imbarcavo!

La tesi era un paragone tra Melville e Conrad , e tutti i simbolismi... :))uauhhhh

c'era pure il serpente allora

Link al commento
Condividi su altri siti

 
pensi di essere vittima di Moby ''uhhh la re- na'' tra la la lahttp://www.youtube.com/watch?v=hFsvKcWnee0&feature=related

Sapevi che ha scelto quel nome perché è nipote di Melville? :icon_surprised:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Uhm, il fiume Congo era the snake! In Heart of Darkness, si snodava nel cuore dell'Africa, la navigazione nellatenebra, nel doppio di Kurtz/Marlow..

che bellezza..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.