Vai al contenuto

Distortopic...


Ste

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

vita da pringles

sono innamorato del mio f15...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

geniale! ci pensavo ieri sera a com distorcerlo.....come fai a essere così brillante alle 7 e 20 ? :icon_question:

vabe mi consolo con O Wilde, scherzando eh..."solo gli sciocchi sono brillanti la mattina a colazione" :Just Kidding:

io casco dal sonno ancora....

ripeto. scherzo eh....

(stanotte nel sonno non capivo come mai dovevo ancora finire il liceo e non andavo squola per lavorare, qualcosa non mi tornva, c'ho messo del tempo a ricordarmi che la maturità e la laurea le avevo già passate....) bleah che sensazione spiacevole :Straight Face:

vi capita mai ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

geniale! ci pensavo ieri sera a com distorcerlo.....come fai a essere così brillante alle 7 e 20 ? :icon_question:

vabe mi consolo con O Wilde, scherzando eh..."solo gli sciocchi sono brillanti la mattina a colazione" :Just Kidding:

Per me alle 7:20 è quasi ora di pranzo. -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vita da Zingles (ogni riferimento è puramente casuale -_-)

geniale! ci pensavo ieri sera a com distorcerlo.....come fai a essere così brillante alle 7 e 20 ? :icon_question:

vabe mi consolo con O Wilde, scherzando eh..."solo gli sciocchi sono brillanti la mattina a colazione" :Just Kidding:

io casco dal sonno ancora....

ripeto. scherzo eh....

(stanotte nel sonno non capivo come mai dovevo ancora finire il liceo e non andavo squola per lavorare, qualcosa non mi tornva, c'ho messo del tempo a ricordarmi che la maturità e la laurea le avevo già passate....) bleah che sensazione spiacevole :Straight Face:

vi capita mai ?

A me è capitato varie volte di sognare che ancora dovevo fare qualche esame universitario e ansie del genere, tremendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
A me è capitato varie volte di sognare che ancora dovevo fare qualche esame universitario e ansie del genere, tremendo.

Anche a me è capitato! :o:

Ma recentemente m'è capitato di peggio da sveglio...

Siccome sono passati ormai diversi anni e per vari motivi molta della robazza studiata l'ho persa, su molta altra

c'ho tanta ruggine, e per altra ancora ho maturato una certa repulsione, mi sono messo a fare un bel refresh...

(anche e soprattutto per passare il tempo in attesa della fine del mondo, ovviamente).

Allora ho buttato giù un elenco delle materie di cui avevo fatto l'esame... beh... erano 28 e me ne sono ricordato

solo 27... la 28-esima proprio non mi ricordo qual'era. Ne ho rimossa una, come con i nanetti! :huh:

Amen... vuol dire che non era importante...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Vita da Zingles (ogni riferimento è puramente casuale -_-)

A me è capitato varie volte di sognare che ancora dovevo fare qualche esame universitario e ansie del genere, tremendo.

no a me è rimasto l'incubo dell'ultimo anno di liceo, mi sveglio pensando che non ho recuperato in matematica....e si che poi portai fisica all'esame...strano a dirsi ma mi piaceva molto, per un pò mi sono baloccato con l'idea di scegliere quel percorso ma poi ho visto che c'era la matematica di mezzo e ho detto fisica a est stauff a ovest ^^

cmq mi piaceva molto la statica la cinematica acustica ed elettrologia....presentai una tesina sull'empiriocriticismo e Ernst Mach :Nerd:

quella e il compito di italiano mi salvarono le kiappe dalla disastrosa interrogazione di italiano, su dante feci proprio scena muta, difatti anche ora lo ritengo uno psicopatico che pensava in terzine :Hug:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

urticità su questo sito

Link al commento
Condividi su altri siti

 

come vivere bene e tessere felici con una Singer

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao, io sono me... stresso?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Son paggio per donne

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

situazione di stalla

mi sto mangiando il vitello

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Il controllo dell'arabia

quando usciamo fuori dalla grazia di allah

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
  • 2 weeks later...

Il ritorno del Pelagio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Fregarsene di problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Internet-terapia per la dipendenza da auto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Se mi lasci ti piantono il cancello

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.