ransie 0 Share Inserita: 20 novembre 2011 libere Amministrazioni. mi sembra di morire dall' odore. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 21 novembre 2011 vita da pringles sono innamorato del mio f15... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 21 novembre 2011 geniale! ci pensavo ieri sera a com distorcerlo.....come fai a essere così brillante alle 7 e 20 ? vabe mi consolo con O Wilde, scherzando eh..."solo gli sciocchi sono brillanti la mattina a colazione" io casco dal sonno ancora.... ripeto. scherzo eh.... (stanotte nel sonno non capivo come mai dovevo ancora finire il liceo e non andavo squola per lavorare, qualcosa non mi tornva, c'ho messo del tempo a ricordarmi che la maturità e la laurea le avevo già passate....) bleah che sensazione spiacevole vi capita mai ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 21 novembre 2011 geniale! ci pensavo ieri sera a com distorcerlo.....come fai a essere così brillante alle 7 e 20 ? vabe mi consolo con O Wilde, scherzando eh..."solo gli sciocchi sono brillanti la mattina a colazione" Per me alle 7:20 è quasi ora di pranzo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 21 novembre 2011 Vita da Zingles (ogni riferimento è puramente casuale ) geniale! ci pensavo ieri sera a com distorcerlo.....come fai a essere così brillante alle 7 e 20 ? vabe mi consolo con O Wilde, scherzando eh..."solo gli sciocchi sono brillanti la mattina a colazione" io casco dal sonno ancora.... ripeto. scherzo eh.... (stanotte nel sonno non capivo come mai dovevo ancora finire il liceo e non andavo squola per lavorare, qualcosa non mi tornva, c'ho messo del tempo a ricordarmi che la maturità e la laurea le avevo già passate....) bleah che sensazione spiacevole vi capita mai ? A me è capitato varie volte di sognare che ancora dovevo fare qualche esame universitario e ansie del genere, tremendo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 21 novembre 2011 A me è capitato varie volte di sognare che ancora dovevo fare qualche esame universitario e ansie del genere, tremendo. Anche a me è capitato! Ma recentemente m'è capitato di peggio da sveglio... Siccome sono passati ormai diversi anni e per vari motivi molta della robazza studiata l'ho persa, su molta altra c'ho tanta ruggine, e per altra ancora ho maturato una certa repulsione, mi sono messo a fare un bel refresh... (anche e soprattutto per passare il tempo in attesa della fine del mondo, ovviamente). Allora ho buttato giù un elenco delle materie di cui avevo fatto l'esame... beh... erano 28 e me ne sono ricordato solo 27... la 28-esima proprio non mi ricordo qual'era. Ne ho rimossa una, come con i nanetti! Amen... vuol dire che non era importante... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 21 novembre 2011 vita da jingles Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 21 novembre 2011 Vita da Zingles (ogni riferimento è puramente casuale ) A me è capitato varie volte di sognare che ancora dovevo fare qualche esame universitario e ansie del genere, tremendo. no a me è rimasto l'incubo dell'ultimo anno di liceo, mi sveglio pensando che non ho recuperato in matematica....e si che poi portai fisica all'esame...strano a dirsi ma mi piaceva molto, per un pò mi sono baloccato con l'idea di scegliere quel percorso ma poi ho visto che c'era la matematica di mezzo e ho detto fisica a est stauff a ovest ^^ cmq mi piaceva molto la statica la cinematica acustica ed elettrologia....presentai una tesina sull'empiriocriticismo e Ernst Mach quella e il compito di italiano mi salvarono le kiappe dalla disastrosa interrogazione di italiano, su dante feci proprio scena muta, difatti anche ora lo ritengo uno psicopatico che pensava in terzine Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 22 novembre 2011 urticità su questo sito Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 25 novembre 2011 come vivere bene e tessere felici con una Singer Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 28 novembre 2011 Ciao, io sono me... stresso? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 3 dicembre 2011 io sto con gli indagati e voi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 3 dicembre 2011 Son paggio per donne Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 4 dicembre 2011 nn riesco più tornare indietro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 6 dicembre 2011 situazione di stalla mi sto mangiando il vitello Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 11 dicembre 2011 l' arte di recepire un insulto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 19 dicembre 2011 Il controllo dell'arabia quando usciamo fuori dalla grazia di allah Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pruillio Share Inserita: 19 dicembre 2011 e se ci si innamora del tricologo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 21 dicembre 2011 Il contrario della rabbia quando "usciamo fuori" la grazia di dio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 31 dicembre 2011 Il ritorno del Pelagio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 31 dicembre 2011 Fregarsene di problemi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 10 gennaio 2012 Internet-terapia per la dipendenza da auto ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 20 gennaio 2012 Se mi lasci ti piantono il cancello Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 20 gennaio 2012 ritorno di flemma Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 24 gennaio 2012 le curve non servono Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.