Vai al contenuto

Telefono/ino...


antiuss

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


moooolto poco...lo uso davvero pochissimo....e ora che mi funziona 1 volta si e 10 no, lo uso ancora di meno....non riesco a comprarne uno nuovo per quanto non lo uso....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
moooolto poco...lo uso davvero pochissimo....e ora che mi funziona 1 volta si e 10 no, lo uso ancora di meno....non riesco a comprarne uno nuovo per quanto non lo uso....

Certo se si fa un uso intelligente non e male...poi a volte ti può SALVARE,oppure DISTRUGGERE una vita...pensa se stai a telefonino in macchina senza auricolare...ti viene uno addosso...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e' un rompi maroni !!

siccome nn vedo bene da vicino,

son costretto a portare gli occhiali

nella giacca che immancalbilmente

dimentico in qualche posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho dovuto comprare il primo per poter parlare in pace con quella che poi è diventata mia moglie...fondamentalmente odioso come oggetto,ci ha tolto quel minimo di possibilità di oziare e farci un bel sacchetto di fatti nostri semplicemente non facendoci trovare,l'esatto opposto delle segreterie telefoniche.Quante volte una persona normale può dire di averne davvero bisogno in una giornata?Molto più utile l'sms come idea,meno invasiva e più utile.Di fatto metà della mia storia con Stella non esisterebbe se non fosse stato per il cell.Anche perchè non è una grande scrittrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ho dovuto comprare il primo per poter parlare in pace con quella che poi è diventata mia moglie...fondamentalmente odioso come oggetto,ci ha tolto quel minimo di possibilità di oziare e farci un bel sacchetto di fatti nostri semplicemente non facendoci trovare,l'esatto opposto delle segreterie telefoniche.Quante volte una persona normale può dire di averne davvero bisogno in una giornata?Molto più utile l'sms come idea,meno invasiva e più utile.Di fatto metà della mia storia con Stella non esisterebbe se non fosse stato per il cell.Anche perchè non è una grande scrittrice.

Arco una cosa mi preme dirti,non mi piace molto quando dici" quella" che poi è diventata mia moglie...cribbio ma almeno quando vi siete sposati provavi qualcosa per lei?...adesso aldilà o meno di Stella comunque credo che bene o male e stata una persona importante per un certo periodo della tua vita,o neanche quello?...per il telefonino insomma è stato utile con la tua Stella?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bhè serve per telefonare,,,,nulla più il mio è sempre scarico di cash e batteria...e poi non lo sento mai....trovo sempre decine di chiamate non risp.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Quando è importante per voi il telefono/ino?...

il telefono di casa non l'ho praticamente mai usato.

il telefonino invece mi ha savato la vita,

senza di quello non avrei potuto tenere i contatti con le persone esterne alla famiglia.

me lo procurai di nascosto quando non mi facevano uscire.

ancora ora lo trovo indispensabile per la mia indipendenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Arco una cosa mi preme dirti,non mi piace molto quando dici" quella" che poi è diventata mia moglie...cribbio ma almeno quando vi siete sposati provavi qualcosa per lei?...adesso aldilà o meno di Stella comunque credo che bene o male e stata una persona importante per un certo periodo della tua vita,o neanche quello?...per il telefonino insomma è stato utile con la tua Stella?

boh non capisco perchè ti arrabbi comunque riformulo:quando ho conosciuto una ragazza e ci siamo innamorati,vista la lontananza tra noi(367 km)ci sentivamo spesso al telefono ma lavorando in cucina presi il cell in modo da non dovermi fermare mentre ero all'opera.Poi dopo 8 mesi ci siamo sposati.Mia moglie è e rimane per me alla luce di tutto questo accadimento LA persona più importante della mia vita.Anche se l'avessi lasciata per assecondare il mio cuore.Il cell con stella è stato ancora più importante perchè oltre alla distanza(235 Km)c'era anche la segretezza da preservare...per quello dico che gli sms sono geniali.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

molto utile ma non indispensabile.....

Io mi ricordo le gitescoalstiche, si chiamava ai genitori una sola volta al giorno...adesso sti genitori apprensivi rompono le scatoel ai figli ogni ora!!! E che palle però!!!!

Comunque io lo uso solo per telefonare, odio quelli supertecnologici, per esempio a che minchia serve vedere la tv al cellulare???? :Raised Eyebrow: poi vabè lo dimentico ovunque e mio marito si incazza come una bestia quando mi chiama e gli rispondono negozianti, parenti e amici, dicendogli che hoscordato il cell.!!!! :ph34r:

edit:

mi accorgo ora che il topic era anche per il telefono. Bhè quello si che è stata una scoperta rivoluzionaria!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
boh non capisco perchè ti arrabbi comunque riformulo:quando ho conosciuto una ragazza e ci siamo innamorati,vista la lontananza tra noi(367 km)ci sentivamo spesso al telefono ma lavorando in cucina presi il cell in modo da non dovermi fermare mentre ero all'opera.Poi dopo 8 mesi ci siamo sposati.Mia moglie è e rimane per me alla luce di tutto questo accadimento LA persona più importante della mia vita.Anche se l'avessi lasciata per assecondare il mio cuore.Il cell con stella è stato ancora più importante perchè oltre alla distanza(235 Km)c'era anche la segretezza da preservare...per quello dico che gli sms sono geniali.

Per dinci,non mi arrabio mica, avevo solo fatto una osservazione,se pensi che ti abbia dato fastidio mi genufletto Gian..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Per dinci,non mi arrabio mica, avevo solo fatto una osservazione,se pensi che ti abbia dato fastidio mi genufletto Gian..

niente genuflessioni,è solo che mi sembravi indispettito : "Arco una cosa mi preme dirti,non mi piace molto quando dici" quella" che poi è diventata mia moglie...cribbio ma almeno quando vi siete sposati provavi qualcosa per lei?".

A me non da fastidio niente a parte la trippa...trauma infantile!Statte bbuon :icon_surprised: Antò.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.