Vai al contenuto

La conoscenza


antiuss

Messaggi consigliati

Parlami della conoscenza:

Il tuo cuore conosce in silenzio i segreti dei giorni e delle notti

ma le tue orecchie hanno sete del suono di questa conoscenza

vorrei conoscere in parole ciò che hai sempre conosciuto nel tuo pensiero vorrei toccare con le dita il nudo corpo dei tuoi sogni

non cercare la tua profondità con l'asta per scandagliare nel tuo interiore perchè il tuo io è immenso

non dire"ho trovato la verità" non la verità non l'hai vista,ma semmai hai visto una sola verità,la tua non dettata dal cuore ma da altro.Si hai incontrato l'anima?ma forse è meglio dire che l'anima ha attraversato con me un sentiero impervio.Anche perchè l'anima cammina con tutti alcuni la vedono altri non la riconoscono,adesso non puoi girarti indietro o meglio vorresti girarti indietro,ma c'è un vuoto bisogna saltare ma non avendo la forza trovo che sia impossibile scavalcare,tu possiedi un asta per saltare,contornata da angeli che ti aiutano nei momenti difficili a raggiungere l'ultimo gradino,ma tutto questo se esiste salta.Adesso va bene la vita scorre ,ma domani quando gli angeli prenderanno la loro strada,cosa ci resta di noi,ok noi diremo ma cosa ho fatto per me,ti guardi,ti scruti,alzi al testa vedi al tuo fianco un qualcosa che non ti appartiene tu dirai:ma questo non sono io chi sei tu ,ti guardi allo specchio e dici:sono contento,sono felice,cosa ho fatto per me, perchè sono ridotto così? ti vedi in un corpo che non sei tu,ti vedi un anima spezzata alla fine dirai...ti guarderai indietro ma non troverai più a nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.