Vai al contenuto

facebook


ransie

Messaggi consigliati

giusy, ti sei convertita?

a cosa? Facebook? No no...già mi costa avere quei pochi amici che mi sono rimasti, figuriamoci se mi metto a cercarne di nuovi.....o peggio ancora quelli vecchiiiii!!!!!! :icon_confused: Naaaaa sto bene così...e tu Mike? non si sa mai trovi qualche vecchia fidanzata a cui hai rubato il cuore da ragazzo nella tua Italy!!! :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 152
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

bè facebook è una specie di forum interattivo chiuso con la possibilità di vedere gli altri giocare esprimersi ,niente di così pericoloso o rivoluzionario,solo il segno dei tempi.Invece di andare fuori casa ed incontrarsi ognuno fa la sua vita poi la racconta agli altri amici che non può o non vuole comunque frequentare..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io ci sono....

certo pensare di rivedere i "vecchi" mi fa vomitare :Sick: anche se sono andata anche io a cercare...

mi sono iscritta su pressione di alcune persone... alla fine non è così terribile ma solo se si usa per tenersi in contatto con i nuovi

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io ci sono....

certo pensare di rivedere i "vecchi" mi fa vomitare :Sick: anche se sono andata anche io a cercare...

mi sono iscritta su pressione di alcune persone... alla fine non è così terribile ma solo se si usa per tenersi in contatto con i nuovi

bè io i vecchi li ho anche cercati ma così come per dire "ah bè non siete ancora schiattati!",tanto non saprei che dire a gente che non fa più parte della mia vita... :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

antius....non vendicarti così per favore...!!!! grazie, ma tanto lo sappiamo che nn è vero...

comuqnue il mio era uno scherzo..ovviamente nn mi interessa di quale schieramento politico simpatizzi....l'importante è sempre guardare oltre no? beh io cerco sempre di farlo...poi oh, la battuta mi scappa...ma non bisogna prestarci importanza....

@ste...io ti stimo davvero con tutta me stessa.....e non per il video che hai postato....ma proprio per come ragioni...

@data....beh il mio amore per te cresce sempre di più....ahahahahah!!!!

jok...

ah...p.s judi e antius...ma da quanto voi due andate d'accordo????? mi sto perdendo un sacco di cose.....CRIBBIO!!!!!

jok

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
@ste...io ti stimo davvero con tutta me stessa.....e non per il video che hai postato....ma proprio per come ragioni...

E' la prova definitiva che c'hai dei problemi davvero seri! Irrecuperabile, temo... :unsure:

Grazie, Jokerina. :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ihihihihi.....in questo che ti ho detto ero lucida, lo giuro...ahahahahah!!!!! ^_^

jok....

Appunto!!! :icon_exclaim: :icon_exclaim: :icon_exclaim: :icon_exclaim: :icon_exclaim: :icon_exclaim:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
antius....non vendicarti così per favore...!!!! grazie, ma tanto lo sappiamo che nn è vero...

comuqnue il mio era uno scherzo..ovviamente nn mi interessa di quale schieramento politico simpatizzi....l'importante è sempre guardare oltre no? beh io cerco sempre di farlo...poi oh, la battuta mi scappa...ma non bisogna prestarci importanza....

@ste...io ti stimo davvero con tutta me stessa.....e non per il video che hai postato....ma proprio per come ragioni...

@data....beh il mio amore per te cresce sempre di più....ahahahahah!!!!

jok...

ah...p.s judi e antius...ma da quanto voi due andate d'accordo????? mi sto perdendo un sacco di cose.....CRIBBIO!!!!!

jok

Sulla tua bellezza io non scherzavo,PER ME!...detto questo si con judi mi sa che ti sei perso qualcosa...ho un debole non corrisposto...ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
si con judi mi sa che ti sei perso qualcosa...ho un debole non corrisposto...ahahahah

allora mi sono persa qualcosa anch'io! :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
allora mi sono persa qualcosa anch'io! :p:

L'inconscio...non ti dice niente?...suvvia dillo davanti a tutti eddai...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

buahabaahabhabahbauababh...meno male che ci siete voi!!!...

ihihihihhi....ve vojo bè!!!

joker....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
L'inconscio...non ti dice niente?...suvvia dillo davanti a tutti eddai...

e va bene allora...lo dico a tutti: non ti corrispondo! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

Si fanno belle scoperte,cioè si vede la faccia di persone che immaginavi solo...poi alla

fine dice:ok adesso si spiega tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Si fanno belle scoperte,cioè si vede la faccia di persone che immaginavi solo...poi alla

fine dice:ok adesso si spiega tutto...

chi hai visto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
non me lo dici? son curiosa...

amico o nemico?

Uno diceva:molti nemici tanto onore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
non me lo dici? son curiosa...

amico o nemico?

Sai mi piacerebbe conoscerlo?...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
continui a non rispondere...

la mia era solo curiosità!

Tu sei troppo curiosa...non va bene...già è tanto che ti stò rispondendo...

sai benissimo a cosa mi riferisco!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

ah ah ah ah ah ah ....

Ebbene sì!Anch'io su fb.....da qualche giorno....

cmq il forum psiconline è il numero uno....

Ho ritrovato i miei vecchi compagni amici di classe....

il resto è tutta gente che vuole la mia amicizia per entrare nel mio profilo e CURIOSARE...

Non posso mischiare le amicizie di lavoro,scuola,scout,chiesa....Insomma questo fb sembra un pettegolezzo a sentire gli altri...difatti ho concesso a pochi amici di entrare nel mio fb...

Antius forse ha visto me! ah ah ah ah ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Tu sei troppo curiosa...non va bene...già è tanto che ti stò rispondendo...

sai benissimo a cosa mi riferisco!!!!

ma come faccio a saperlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.