Vai al contenuto

facebook


ransie

Messaggi consigliati

Ospite filotea
cos'è sta cosa della pagina di psiconline??? :Thinking:

ho visto la pagina di sfuggita...non ho molto interesse,questione di privacy.

cmq ho mandato un messaggio a un utente di psiconline...io tengo alla privacy e aver scoperto di poter leggere utenti di fb(non amici) non è una cosa carina...in giro ci sono persone stupide e pericolose...Sta cosa secondo me è recente...sarà successo qualcosa.anch'io mi sono ritrovata a tutto schermo...bah..spero di aver ripristinato bene tutte le impostazioni sulla privacy...

buonanotte Digi...mi sa che io andrò a dormire tra un po di ore...devo presentare un lavoro entro natale e se tutto mi andrà bene lascerò il mio primo lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

Pubblicità


  • Risposte 152
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ciao, eccomi qui, mi sono assentato un pò, e se ci penso, dipende anche da facebook, col quale ho un apporto abbastanza turbolento...

mi ero addirittura iscritto con due account, uno con mio nome e cognome, un altro in forma anonima. Alla fine, ho deciso di mantenere solo il primo, e di cancellare definitivamente il secondo (quello anonimo)

Nonostante sia possibile nascondere chi non è tuo amico i tuoi contenuti, alla fine si crea, con chi è nella tua lista di amici, una condivisione che non fa distinzioni su cosa accomuna rispettivameente te e ciascuno degli amici con cui sei in "amicizia": tutti fanno parte, forzatamente secondo me, di un gruppo che mi sa di artificioso...

Non so cosa dire...dico che non metto molte mie informazioni su facebok, e non so come lo gestirò in futuro...

..non voglio perdere la bellezza del dialogo che ho avuto la possibilità di instaurare qui.

BUON ANNO, NATURALMENTE....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono d'accordo con te Filotea che non sia carino poter vedere i contenuti degli altri in questo modo.

E il meccanismo che si innesca può coglierti molto a tradimento...a me è successo, preso proprio dalla curiosità.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.