antiuss 0 Share Inserito: 17 dicembre 2008 Bene il 2008 sta per finire,vogliamo tracciare un bilancio di questo anno? Mi riferisco a tutto:personale,professionale,cose belle/brutte... iniziate voi io mi accodo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lastellaelarcobaleno 0 Share Inserita: 17 dicembre 2008 per me il meglio ed il peggio della mia vita dal 1994,riassumendo nel bene e nel male,rimarrà indimenticabile,spero anche unico....-14. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 17 dicembre 2008 non chiedetemi bilanci vi prego, senò si scatena la nostalgia....e comincio a piangere da adesso.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreatttt 0 Share Inserita: 17 dicembre 2008 il 2008 era iniziato malissimo...gennaio il mio peggior mese forse di sempre.... poi è sempre stato un migliorare mese dopo mese..... il culmine in positivo l'ho avuto in autunno :) spero che il 2009 continui su questa strada Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny 0 Share Inserita: 17 dicembre 2008 per me sono più o meno tutti uguali sto ancora aspettando la svolta della mia vita...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanya 0 Share Inserita: 17 dicembre 2008 E' stato un anno che ha aperto nuove possibilità. Ora la mia responsabilità sarebbe portarle a termine... viverle... E' meraviglioso, difficilissimo, entusiasmante, deludente, da urlo... di gioia e disperazione... A volte sono al settimo cielo a volte nella depressione più nera.... ah.... una nota fondamentale... ho compiuto quarant'anni... per cui ora sono..."grande" (credevo che il giorno dopo sarebbe cambiato tutto invece....) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 18 dicembre 2008 ho constatato che i mattoni sono scesi di prezzo e di molto ma sempre mattoni sono. la fine di quest'anno le mie responsabilita' di padre saranno finalmente finite. ho fatto il mio dovere sino all'ultimo ed e' tempo che gli ucelletti incomincino a volare da soli. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antiuss 0 Autore Share Inserita: 18 dicembre 2008 Bene dico qualcosa anche io ma ha piccole pillole:iniziamo dall'inizio dell'anno.Diciamo che pesavo circa 20 chili in più rispetto ad adesso,come mai?...alla prossima. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LEFTFIELD 0 Share Inserita: 18 dicembre 2008 bilancio abbastanza catastrofico.. ma non mi lamento . . del resto mi ritengo fortunato.. ma non lo diciamo troppo in giro.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite filotea Share Inserita: 2 gennaio 2009 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primula 0 Share Inserita: 2 gennaio 2009 Anno ATROCE, iniziato nel baratro più totale... Lento e lungo combattimento giorno per giorno, sfinimento, paura di non farcela, tanta ansia, tanta tantissima rabbia. Ora i demoni (finti e reali) che volevano impossessarsi della mia vita sono stati rinchiusi... Sto vincendo e mi sento bene, finalmente soddisfatta di me... Mentre festeggiavo il capodanno mi sembrava di essere nella scena finale di un film apocalittico... la guerra è finita, inizia una nuova stagione.. di ricostruzione. Voglio sperare in questo 2009. Grazie di cuore ha chi ha speso anche solo cinque minuti per me.. grazie a tutti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 3 gennaio 2009 Anno ATROCE, iniziato nel baratro più totale... Lento e lungo combattimento giorno per giorno, sfinimento, paura di non farcela, tanta ansia, tanta tantissima rabbia. Ora i demoni (finti e reali) che volevano impossessarsi della mia vita sono stati rinchiusi... Sto vincendo e mi sento bene, finalmente soddisfatta di me... Mentre festeggiavo il capodanno mi sembrava di essere nella scena finale di un film apocalittico... la guerra è finita, inizia una nuova stagione.. di ricostruzione. Voglio sperare in questo 2009. Grazie di cuore ha chi ha speso anche solo cinque minuti per me.. grazie a tutti. son felice per te e spero che io abbia dato piu' di quei 5 minuti di contributo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny 0 Share Inserita: 3 gennaio 2009 un anno dove giravo tanto e rimanevo sempre allo stesso punto.... in pratica una trottola che gira su se stessa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primula 0 Share Inserita: 3 gennaio 2009 son felice per te e spero che io abbia dato piu' di quei 5 minuti di contributo. ...lo sai... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 4 gennaio 2009 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.