Vai al contenuto

Fantasticate quando fate l'amore...


antiuss

Messaggi consigliati

Siccome l'unica persona con cui ho fatto l'amore fino ad ora è un ragazzo che mi lascia quasi del tutto indifferente, mi ritrovo spesso a fantasticare durante l'atto. Il soggetto preferito è il mio amatissimo professore di filosofia del liceo, e a volte... Anche lo pscihiatra! (Che non lo saprà mai, ovviamente). Immagino che sopra (o altrove) ci sia lui, chiudo gli occhi e ci provo.. solo che alla fine la realtà ripiomba addosso. :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Io fantastico quasi sempre, ma non so dire in che modo. Non immagino altre persone al posto di chi sta con me, immagino forse altri luoghi, situazioni, sensazioni boh. quante parte la mia testa non so cosa fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

fantasticare in che senso?

Pensare alla velina al posto della propria ragazza!?

Se in questo senso no mai.

Se invece x fantasticare si intende immaginare come potrebbe evolvere il rapporto in quel momento...Ovvero cosa mi vien voglia di fare quando ho per le mani quel bel corpo femminile...allora la mia risposta è siiiiiiii fantastico moooltooo...

é come quando da piccolo giocavo con le astronavi e fantasticavo su qualche avventura spaziale...Dopo tutto il sesso è il gioco preferito dagli adulti...

Hasta luego hermanos!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
no, solitamente stacco il cervello e lo poggio sul comodino,

..o sul cruscotto, a seconda dei casi.

ma se stacchi il cervello non te se rizza nemmeno... :icon_twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Siccome l'unica persona con cui ho fatto l'amore fino ad ora è un ragazzo che mi lascia quasi del tutto indifferente, mi ritrovo spesso a fantasticare durante l'atto. Il soggetto preferito è il mio amatissimo professore di filosofia del liceo, e a volte... Anche lo pscihiatra! (Che non lo saprà mai, ovviamente). Immagino che sopra (o altrove) ci sia lui, chiudo gli occhi e ci provo.. solo che alla fine la realtà ripiomba addosso. :icon_confused:

mappa!

condoglianze....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no no no....ci mancherebbea altro...

se devo andare a letto con una persona e pensare ad un'altra faccio a meno di farlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Però a volte la persona che si vuole nno si può avere.. e allora ci si accontenta di 'surrogati', diciamo, giusto per stare un po' meglio, e al tempo stesso sconfitti e speranzosi, si continua a pensare all'altra persona.. :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Però a volte la persona che si vuole nno si può avere.. e allora ci si accontenta di 'surrogati', diciamo, giusto per stare un po' meglio, e al tempo stesso sconfitti e speranzosi, si continua a pensare all'altra persona.. :icon_rolleyes:

che cosa triste...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
che cosa triste...

EGO, AMICO MIO....SEI ANCORA VERGINE? :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
che cosa triste...

Eh, lo so... Ma dalla vita (sessuale e non) non puoi pretendere sempre i fuochi d'artificio.. a volte ci si arrangia e si tace.

Per citare una frase di una canzone: In this life that we live we only make do, and the way that we feel might have to be sacrificed..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
EGO, AMICO MIO....SEI ANCORA VERGINE? :Just Kidding:

per certi versi si, sono ancora tante le cose che devo provare ancora! :teasin1125tc:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Eh, lo so... Ma dalla vita (sessuale e non) non puoi pretendere sempre i fuochi d'artificio.. a volte ci si arrangia e si tace.

Per citare una frase di una canzone: In this life that we live we only make do, and the way that we feel might have to be sacrificed..

cosè che ti spinge ad accontentarti di scoparti una che non ti piace invece di spararti una bella seghetta? :icon_surprised:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
per certi versi si, sono ancora tante le cose che devo provare ancora! :teasin1125tc:

nn da dietro pero'!!! mi raccomando!!! :teasin1125tc:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
cosè che ti spinge ad accontentarti di scoparti una che non ti piace invece di spararti una bella seghetta? :icon_surprised:

Magari dimentichi che sono una donna.. Comunque complimenti per la classe e la finezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Magari dimentichi che sono una donna.. Comunque complimenti per la classe e la finezza.

eh ci ho pensato dopo ma non mi andava di modificare il messaggio :icon_confused:

cmq anche le donne si masturbano ed ottengono gli stessi risultati degli uomini, quindi il contenuto della domanda non cambia e se vuoi offrire un contributo a noi ma anche a te stessa, puoi rispondere :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per me non si può paragonare il piacere che da un rapporto sessuale con quello della masturbazione...

anche se magari non si fa sesso con la persona "ideale" è comunque più appagante. ed è comunque un contatto con un altro corpo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
per me non si può paragonare il piacere che da un rapporto sessuale con quello della masturbazione...

anche se magari non si fa sesso con la persona "ideale" è comunque più appagante. ed è comunque un contatto con un altro corpo...

è vero e poi non sono neanche d'accordo sul fatto che se mentre fai l'amore con una persona fantastichi su qualcuno o cmq hai fantasie allora la persona con cui stai in quel momento è un ripiego o, almeno, per me non è stato così in passato

io sono convinta che la fantasia sia un eccezionale afrodisiaco e spesso è anhce possibile condividere le proprie fantasie con la persona con cui si è in quel momento e allora..... :fireworks:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
per me non si può paragonare il piacere che da un rapporto sessuale con quello della masturbazione...

anche se magari non si fa sesso con la persona "ideale" è comunque più appagante. ed è comunque un contatto con un altro corpo...

bè, per me, fortunatamente non è stato cosi; se in preda alla disperazione andavo a scopare con gente che non desideravo tanto per, mi è capitato di non concludere e addirittura mi è salito lo schifo successivamente a "mente fredda" :icon_confused:

in ogni caso, non penso proprio che ne tu ne l'altra ragazza, ne nessun'altro che conosca e rispetti il pririo corpo sia uscito da un rapporto "di ripiego" appagato quanto una masturbatina;

se questo non è accaduto si vede che una delle tre condizioni sottolineate non è stata rispettata

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ah, oppure il rapporto di ripiego non era poi tanto di ripiego ma faceva comodo a noi crederlo per varie ragioni

Link al commento
Condividi su altri siti

 
in ogni caso, non penso proprio che ne tu ne l'altra ragazza, ne nessun'altro che conosca e rispetti il pririo corpo sia uscito da un rapporto "di ripiego" appagato quanto una masturbatina;

se questo non è accaduto si vede che una delle tre condizioni sottolineate non è stata rispettata

ego parli come un prete! davvero questa concezione per uno che conosce la psicologia mi lascia perplessa...

perchè se una donna fa sesso con un uomo che non ama dovrebbe mancare di rispetto al proprio corpo? certo in una scala di piacere è sicuramente meno appagante che farlo con un uomo che si ama o che si desidera follemente. ma è sicuramente più appagante della masturbazione. e se l'uomo con cui si fa sesso è rispettoso...non vedo dove sia il non rispetto del proprio corpo. il primo orgasmo della mia vita l'ho avuto con un ragazzo conosciuto la sera stessa...è stato un rapporto sessuale molto appagante ed è diventato un ricordo bello della mia vita. e so per certo che è stato così anche per lui (me l'ha confermato anni dopo). ma con una visione come la tua...quel rapporto non sarebbe mai avvenuto!

e anche quel "se questo non è accaduto..." : hai delle certezze granitiche che cozzano terribilmente con la professione che vorrai intraprendere. ogni persona è diversa. quello che vale per te NON è legge

ma qui siamo nel campo delle banalità...sono quasi imbarazzata a doverlo evidenziare

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ego parli come un prete! davvero questa concezione per uno che conosce la psicologia mi lascia perplessa...

perchè se una donna fa sesso con un uomo che non ama (che non desidera avresti dovuto mettere) dovrebbe mancare di rispetto al proprio corpo? certo in una scala di piacere è sicuramente meno appagante che farlo con un uomo che si ama o che si desidera follemente. ma è sicuramente più appagante della masturbazione. e se l'uomo con cui si fa sesso è rispettoso...non vedo dove sia il non rispetto del proprio corpo. il primo orgasmo della mia vita l'ho avuto con un ragazzo conosciuto la sera stessa...è stato un rapporto sessuale molto appagante ed è diventato un ricordo bello della mia vita. e so per certo che è stato così anche per lui (me l'ha confermato anni dopo). ma con una visione come la tua...quel rapporto non sarebbe mai avvenuto!

e anche quel "se questo non è accaduto..." : hai delle certezze granitiche che cozzano terribilmente con la professione che vorrai intraprendere. ogni persona è diversa. quello che vale per te NON è legge

ma qui siamo nel campo delle banalità...sono quasi imbarazzata a doverlo evidenziare

hai frainteso con il tuo modo di ragionare da donna sull'amore e bla bla :icon_rolleyes:

non è questione di amore, ma come ti ho specificato di non desiderare, ma di andare a letto con uno o con una per... che ne so, pressioni esterne, tanto per fare numero, per non sentirsi sola ecc ecc

mi chiedi ndo sta il non rispetto per il prioprio corpo?

bè, prendiamo il caso della solitudine, se si va a letto con uno che non si desidera per sentire il contatto con l'altro, come dicevi te, si finisce per usare il corpo alla pari di una merce di scambio (solo che al posto dei beni materiali ci sta la sensazione di calore o chessia che ti da l'altro), e non come un mezzo per comunicare passione e affetto come potrebbe avvenire in un rapporto dove realmente desideri l'altro, che ne so;

ti posso fare anche altri esempi magari più vicini alla tua esperienza cosi che ti ci possa rispecchiare e comprendere meglio;

un altra cosa riguardo alla tua affermazione dell'inferiorita della masturbazione rispetto a un rapporto di ripiego:

prendo spunto dalla tua esperienza del tuo primo orgasmo, il che, partendo dal presupposto che non l'hai avuto a 10 anni, lascia presuppore che non ne hai mai avuto uno prima, ovviamente, quindi o non ti sei mai masturbata, o non ti sai masturbare.

nulla vieta che tu lo abbia potuto "apprendere" dopo, ma l'esempio che hai fatto non è idoneo per fare il confronto tra i tuoi orgasmi masturbativi e quelli di rapporti di ripiego, sempre tu ne abbia realmente avuti perchè dalla tua esperienza sopra descritta, a meno che non eri sotto effetto di droghe o alcol, eri cosciente del desiderio che nutrivi verso qul giovane

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per rispondere a Ego..

Nulla mi trattiene dal masturbarmi invece di ripiegare su qualcuno che non mi stimola più di tanto, solo che a volte si sente proprio il bisogno di un altro corpo con cui venire a contatto. Almeno per me il sesso è stato per troppo tempo una questione individuale che sarebbe degenerata ancor di più nel patologico se non avessi usato il ragazzo X in questione come 'valvola di sfogo'.

Ma sono ragioni personali che, ovviamente, non sono applicabili a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Per rispondere a Ego..

Nulla mi trattiene dal masturbarmi invece di ripiegare su qualcuno che non mi stimola più di tanto, solo che a volte si sente proprio il bisogno di un altro corpo con cui venire a contatto. Almeno per me il sesso è stato per troppo tempo una questione individuale che sarebbe degenerata ancor di più nel patologico se non avessi usato il ragazzo X in questione come 'valvola di sfogo'.

Ma sono ragioni personali che, ovviamente, non sono applicabili a tutti.

potresti spiegare meglio la parte sottolineata?

poi se non sono applicabili a tutti è da vedere :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
prendo spunto dalla tua esperienza del tuo primo orgasmo, il che, partendo dal presupposto che non l'hai avuto a 10 anni, lascia presuppore che non ne hai mai avuto uno prima, ovviamente, quindi o non ti sei mai masturbata, o non ti sai masturbare.

siamo alla fantascienza...mo' ego (maschio) vuoi venire a insegnare a me donna come si masturba una donna e che orgasmo prova un adonna durante la masturbazione?

sei fuori bello! lasciatelo dire. la tua presunzione ti impedisce di vedere le cose con chiarezza!

comunque se proprio ci tieni a saperlo mi masturbavo da anni e ho sempre provato orgasmi ogni volta che mi masturbo (lo faccio tutt'ora). ti assicuro e sono sicura che nessuna donna mi smentirà (e forse nel topic dell'orgasmo se ne è parlato...)

che l'orgasmo che si prova con la masturbazione e l'orgasmo che si prova in un rapporto sessuale sono totalemnte diversi!

addirittura è diverso l'orgasmo che provo masturbandomi da sola da quello che provo se mi masturba un uomo.

quindi piantala di parlare di cose di cui evidentemente non sai nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eh ma tu hai detto che quello era il tuo primo orgasmo... :rolleyes:

hai provato orgasmi ogni volta che ti masturbi eh... e ogni volta che hai fatto sesso? e ogni volta che hai fatto sesso con qualcuno che non desideravi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.