Vai al contenuto

Fantasticate quando fate l'amore...


antiuss

Messaggi consigliati

dipende da cosa si intende per ripiego. lilyth ha detto la sua...io ad esempio non ho capito se per ripiego intende che fa sesso un un uomo che non ama ma comunque la attrae sessualmente...o se ci fa sesso pur non trovandolo sessualmente attraente.

sarebbe da capire.

comunque si...mi è capitato di avere un legame d'affetto, di pensare che bastasse per instaurare una relazione e quindi di fare sesso con qualcuno che non desideravo molto. però ad esempio con questa persona s'è creata una complicità sessuale migliore che con uomini che amavo e desideravo follemente. come vedi non esiste una regola...

so che tu mi risponderai con una della tue solite provocazioni, e non mi interessa risponderti.

l'unica cosa seria che ti posso dire è che non esiste una "regola univoca" come tu sostieni ( e io non so se lo credi veramente oppure no)

mi puoi fare un paragone tar il sesso con costui e il sesso con costoro che desideravi follemente? anzi no, me li potresti semplicemente descrivere separatamente? poi il confronto lo facciamo insieme ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Però a volte la persona che si vuole nno si può avere.. e allora ci si accontenta di 'surrogati', diciamo, giusto per stare un po' meglio, e al tempo stesso sconfitti e speranzosi, si continua a pensare all'altra persona.. :icon_rolleyes:

non mi piace accontentarmi di surrogati...piuttosto rimango sola

per me non si può paragonare il piacere che da un rapporto sessuale con quello della masturbazione...

anche se magari non si fa sesso con la persona "ideale" è comunque più appagante. ed è comunque un contatto con un altro corpo...

sono d'accordo certo che si

Comunque, viva l'orgasmo clitorideo, che non ha veramente paragoni.

:Applause:

o anche tutti e due gli rogasmi assieme....il top dei top :icon_surprised:

quale è la differenza tra un orgasmo in un rapporto desiderato con quello di uno di ripiego? sempre ne abbia avuti si intente

se in quello di ripego c'è attrazione sessuale e il giusto feeling benvenga :icon_surprised:

aggiungo una cosa...in realtà l'orgasmo vaginale è più intenso...il problema è che più difficile da raggiungere!

ma quando lo si raggiunge è più intenso. e ti sfido a dimostrare che non è così...

non a tutte

cara juditta,

anche per me è meglio un orgasmo in una vagina o in un ano rispetto alla masturbata; si discuteva, o perlomeno io volevo discutere, sul fatto dell'orgasmo dei rapporti "di ripiego", come li vuoi chiamare? ti è mai capitato di andare con uno che non desideravi? boh...

a me no!!!! se nonsi desidera una persona perche farlo ugualmente? :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
a me no!!!! se nonsi desidera una persona perche farlo ugualmente? :icon_rolleyes:

puuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuf!

sai quanti motivi ce possono esse :Batting Eyelashes:

bisogna vedere che effetti producono "a posteriori" poi :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

Perché si sente il bisogno di accoppiarsi, punto.

E' un richiamo ancestrale, il richiamo della foresta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque se proprio ci tieni a saperlo mi masturbavo da anni e ho sempre provato orgasmi ogni volta che mi masturbo (lo faccio tutt'ora).

ti sei mai confessata? e' un peccato sai? :rflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
puuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuf!

sai quanti motivi ce possono esse :Batting Eyelashes:

bisogna vedere che effetti producono "a posteriori" poi :icon_rolleyes:

pufff un corno!!

sei nella mia mente? o nel mio corpo? per sapere cosa penso e cosa provo?? guarda che siamo tutti uguali ma tutti diversi Ego...non c'è sempre per forza un denominatore comune suvvia...

Perché si sente il bisogno di accoppiarsi, punto.

E' un richiamo ancestrale, il richiamo della foresta.

è vero ma ci deve essere sempre un qualcosa che ti attrae dell'altra persona...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Certo, certo, mica si sente il bisogno di accoppiarsi così, a prescindere. Qualcosa che c'ispira, ci attrae, c'è sempre.

Grazie a Gott :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.