Vai al contenuto

Psicoterapia e sogni


penny

Messaggi consigliati

ho fatto un sogno strano stanotte:

dovevo fare la solita "seduta" e non mi aveva avvertita che invece era di gruppo. E già questo mi aveva fatto arrabbiare non poco. Ci sono anche altri dottori è una struttura pubblica ma sembra privata perché è tutto pulito e ordinato ed ho l'ansia che il dott. non ci sia.

Mentre sono lì e ognuno dice la sua, la stanza inizia a girare forte su se stessa ma è come se fosse un treno velocissimo che si muove in linea retta. All'inizio guardo le finestre e vedo un movimento fortissimo di cui non ci si rende conto se non si guarda fuori. Ma mentre guardo mi gira la testa e mi sento ipnotizzata, inizio a vedere tutto confuso e gli occhi diventano pesanti, non riesco a tenerli aperti, non riesco a partecipare. Ho un angoscia fortissima proprio per lo stato in cui mi trovo che diventa sempre più forte e non sprofondo solo perché riesco a vedere che c'è il dott. che si avvicina e mi chiede le mie impressioni visto che sono l'unica che ancora non ha detto niente ma sento a malapena la sua voce, non riesco a parlare e non riesco a sentire più nessuno ma mi conforta la presenza della sua immagine che vedo attraverso la confusione. :pardon:

peccato che lo rivedo troppo tardi per raccontarglielo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

credo di aver postato l'argomento nella zona sbagliata....

cmq a voi non capita fare sogni di terapia?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.