Vai al contenuto

come diventare una donna seducente


unalei

Messaggi consigliati

e' vero , spesso rompiamo i maroni alle donne pero' loro

si prendono la rivincita " CI SPOSANO "!!! :LOL:

si è vero vi sposano.....nn sanno a cosa vanno incontro!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 156
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Mi piacerebbe poter scrivere qualcosa...oooooohhhh come piacerebbe!!...invece penso di aver passato tutta la vita con tute da ginnastica, magliette che non mostrano un bel niente, zero trucco e sguardi assolutamente incapaci di cogliere possibilità..............scusate ma mi vado a buttare di sotto!! :Angel: ................................................................................

.........

..........................................chissà se ho ancora qualche rimasuglio di speranza con "la bellezza interiore"??? un lucina flebile e lontana nel buio della notte.....................mah!!!.....aiuuuuuuutoooooooooo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mi piacerebbe poter scrivere qualcosa...oooooohhhh come piacerebbe!!...invece penso di aver passato tutta la vita con tute da ginnastica, magliette che non mostrano un bel niente, zero trucco e sguardi assolutamente incapaci di cogliere possibilità..............scusate ma mi vado a buttare di sotto!! :Angel: ................................................................................

.........

..........................................chissà se ho ancora qualche rimasuglio di speranza con "la bellezza interiore"??? un lucina flebile e lontana nel buio della notte.....................mah!!!.....aiuuuuuuutoooooooooo!!!!

Provare a cambiare abbigliamento ti è vietato?!

comunque anche con le tutine da ginnastica si può essere molto seducenti, lo sai, vero? :Talking Ear Off:

Ovviamente sarà il tuo atteggiamento interiore a rendere l'esterno interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si è vero vi sposano.....nn sanno a cosa vanno incontro!! <_<

molto spesso a sogni infranti e lo sapete.

ma nonostante cio' ,CI SPOSATE.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

carissimi!!!!!!!!!

grazie a tutti!!!!!!!!!

e io che pensavo che non mi cag....se nessuno,quindi non leggevo il forum da un sacco di tempo.

nel frattempo la dieta che ho iniziato per problemi di salute ha iniziato i suoi benefici effetti, sia sulla salute (ho un pò più energia)sia sull'aspetto fisico.

il mio amico ha cominciato a guardarmi con altri occhi.

ma non è finita li..in senso negativo. :sad:

alcuni eventi familiari miei e suoi ci hanno portato ad essere molto stressati e litigare spesso.

poi nel frattempo ho scoperto alcuni lati del suo carattere che mi mettono preoccupazione.

lui è una persona molto buona, ma molto orso e molto prevenuta verso le donne in generale e verso tutti, perchè ha avuto un'educazione priva di sincero affetto da parte dei genitori (per la mamma, il massimo dell'amore è vederlo vestito perfettamente in ordine per non sfigurare) e molte fregature dalle donne che..non gliel'hanno data per vari motivi o lo hanno usato per i loro scopi.

in me credo che abbia visto che sono una persona diversa, ma non riesce a fidarsi, ha sempre paura di rimanere ancora scottato (me lo dice candidamente e col cuore in mano), per cui per lui, il massimo dell'amore sarebbe la convivenza, perchè, almeno, quando la donna lo imbroglia, lui può dirle tanti saluti.mentre per me non si prescinde da un matrimonio, regolarmente celebrato con annessi e connessi.

inoltre sostiene che per l'uomo l'esercizio "fisico" è indispensabile, mentre la donna è sostanzialmente frigida, e lo fa solo perchè impostole dal marito. lui, a suo dire, lo vorrebbe fare sempre, finio a cent'anni.

il colmo della storia è che io sono una bacchettona moralista con me stessa uscita da un romanzo dell'ottocento, per cui, "nun s'hà da fare" se prima non ho un anello al dito..o almeno la certezza di farlo con una persona che poi non mi lascerà perchè ha a sua volta paura di esser lasciato o usato.

a volte mi dico che alla mia veneranda età, più vicina ai 40 che ai trenta, sarebbe ora di lasciar cadere inutili rigidità mentali e cercare con lui una condivisione pù profonda, visto che cmq ha a cuore la mia salute e si dice molto affezionato a me.

forse sarebbe il caso di...? :boink:

la mia paura è però di lasciarmi andare con una persona che non può darmi l'affetto di cui ho bisogno, di accorgermi cioè che neanche in quel modo raggiungiamo un'unione solida, ma di aver scelto solo un amico al mio fianco. e di sentire poi i rimorsi della coscienza bacchettona :Shame On You:

quanto alla seduzione del 3 d, sto imparando a essere più carina per me stessa e poi per lui, anche se ancora non riesco a vestirmi scosciata (prima bisogna affettare un pò le cosce) e scollata....

commenti stupidi evitateli, i consigli sono ben accetti, i commenti su altri post di altri per sdrammatizzare e fare due risate ok

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 months later...

secondo me la seduzione non si insegna o c'è o non c'è e non credo che l'abbigliamento ed il corpo c'entri molto,nel senso che secondo me una può avere anche qualche chilo in più,poche tette,vestire in pantaloni e con un solo sguardo far completamente impazzire un uomo anche solo con la voce,dicendogli o sussurandogli delle parole quindi per me la seduzione,la femminilità sono nella testa.

Poi contrariamente a quanto si pensa l'uomo è molto più attratto dalla donna più vestita che da quella che mette le sue grazie in bella mostra perchè l'uomo ama fantasticare,spogliare lentamente e scoprire. All' uomo piace la donna che si fa desiderare e che non gli da tutto subito perchè l'uomo per sua natura ama conquistare,corteggiare estenuamente la sua preda perchè l'uomo è cacciatore,più una donna è impossibile più la vuole. Invece una che si da subito che sfizio c'è,no tutto subito no. Gli uomini è bello cuocerli lentamente,farsi desiderare perchè l'attesa del piacere è essa stessa piacere

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 months later...
 
  • 3 weeks later...
 

la sorella di pasqualino sette bellezze(nel film della wertmuller) per me rappresenta una donna seducente. :rolleyes::huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la penso come spirito libero. la seduzione, la classe, l'eleganza o c'è o non c'è. e non credo sia un reggicalze e un vestitino di voile che possa far accadere codesta cosa, è quello che siamo. ho visto uomini che impazzivano per donne che di femminile avevano solo la loro....e per il resto erano volgari, brutte, ineleganti e del tutte mancanti delle più elementari regole di seduzione. ho un'insegnate in questo, una mia amica un po' matta e devo dire che mentre cercava di sedurre tutti gli uomini che le passavano da quelle parti, la vedevo così patetica e squallida che credo, anzi ne sono certa, che presentarsi ad un appuntamento con un jeans aderente al punto giusto e con una valanga di materia grigia...be', è fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
la penso come spirito libero. la seduzione, la classe, l'eleganza o c'è o non c'è. e non credo sia un reggicalze e un vestitino di voile che possa far accadere codesta cosa, è quello che siamo. ho visto uomini che impazzivano per donne che di femminile avevano solo la loro....e per il resto erano volgari, brutte, ineleganti e del tutte mancanti delle più elementari regole di seduzione. ho un'insegnate in questo, una mia amica un po' matta e devo dire che mentre cercava di sedurre tutti gli uomini che le passavano da quelle parti, la vedevo così patetica e squallida che credo, anzi ne sono certa, che presentarsi ad un appuntamento con un jeans aderente al punto giusto e con una valanga di materia grigia...be', è fatta.

lorella lorella ,la donna seducente e' la sorella di pasqualino 7 bellezze nel film del wertmuller.....credimi!!! :teasin1125tc:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Posso essere d'accordo che la seduzione sia innata, però penso anche che una donna che sa sedurre, sa anche usare gli strumenti per sedurre (compreso l'abbigliamento), per cui credo poco che una possa sedurre con un solo sguardo (forse con 20 o 30 sguardi è più probabile!) o con un sussurro.

E allo stesso modo penso che la materia grigia da sola faccia poco... penso che la seduzione sia un insieme di cose: femminilità, malizia, intelligenza, linguaggio del corpo, atteggiamento, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io trovo sempre molto brutti i tentativi di seduzione.

quindi non credo che una donna possa essere seducente apposta cioè facendo qualcosa per esserlo.

essere se stessi in genere funziona alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

essendo se stessi si fanno innamorare le persone, ma per sedurle bisogna ingannarle :ola (4):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
essendo se stessi si fanno innamorare le persone, ma per sedurle bisogna ingannarle :ola (4):

mamma mia ego . che brutta visone che hai della seduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
essendo se stessi si fanno innamorare le persone, ma per sedurle bisogna ingannarle :ola (4):

ego....perdonami ma la penso come left.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io trovo sempre molto brutti i tentativi di seduzione.

quindi non credo che una donna possa essere seducente apposta cioè facendo qualcosa per esserlo.

essere se stessi in genere funziona alla grande.

La seduzione non è fatta di tentativi, è un insieme di cose che fanno parte di una persona. Non si può fare qualcosa apposta per sedurre, perlomeno senza apparire ridicoli, però si può essere persone seducenti senza fare assolutamente niente per esserlo, lo si è e basta e questo significa saper usare anche tutti gli strumenti utili alla seduzione, ma in modo assolutamente naturale, innato, per cui diventa parte del modo di essere della persona.

Quando invece la seduzione non è innata, allora i risultati possono essere veramente ridicoli e patetici.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ego....perdonami ma la penso come left.

sei perdonata :icon_mrgreen:

quante volte vi sara capitato a voi tutti, di pensare almeno una volta nella vita, che vostro marito/moglie o partner da diverso tempo, "non è più quello di una volta"?

secondo voi, perchè? :Broken Heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sei perdonata :icon_mrgreen:

quante volte vi sara capitato a voi tutti, di pensare almeno una volta nella vita, che vostro marito/moglie o partner da diverso tempo, "non è più quello di una volta"?

secondo voi, perchè? :Broken Heart:

Forse perchè siamo insieme da relativamente poco (10 anni, e capisco che in confronto alle relazioni di 20 o 30 anni non siamo niente!), ma a me ancora non è successo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sei perdonata :icon_mrgreen:

quante volte vi sara capitato a voi tutti, di pensare almeno una volta nella vita, che vostro marito/moglie o partner da diverso tempo, "non è più quello di una volta"?

secondo voi, perchè? :Broken Heart:

si cresce e si cambia !

se fossimo gli stessi 20 fa ci sarebbe da preoccuparsi

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si cresce e si cambia !

se fossimo gli stessi 20 fa ci sarebbe da preoccuparsi

Penso che lui intendesse la frase in senso negativo, il fatto che si cambi è ovvio, ma si cambia insieme e ci si accetta, quindi perchè rimpiangere quello che era?

Secondo me invece Ego l'aveva intesa proprio come rimpianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Penso che lui intendesse la frase in senso negativo, il fatto che si cambi è ovvio, ma si cambia insieme e ci si accetta, quindi perchè rimpiangere quello che era?

Secondo me invece Ego l'aveva intesa proprio come rimpianto.

è così Ego? perchè le risposte cambiano.

dico la mia: sono quasi 30 anni che conosco mio marito, anni passati con varie vicissitudini a volte leggere e a volte molto dolorose, ma non lo vedo diverso. lo vedo sempre come un uomo capace di darmi emozioni forti, capace di farmi battere ancora forte il mio cuore. ha qualche capello bianco, ma questo lo trovo ancora più affascinante. anche io ho fatto la mia parte. sempre con immenso amore. sempre senza chiedere nulla in cambio. ho dato tutta mes stessa e se non lo avesi fatto, credimi, non sarei qui. per cui credo che abbia ragione Impa. Tu come vedi la tua compagna, caro Ego?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no no ma che rimpianti, mica sono vecchio :icon_biggrin:

(se voi avete visto del rimpianto nell mia frase però, non è da escludere un meccanismo di proiezione da parte vostra :icon_twisted: )

forse la mia domanda è stata posta male...

il vostro attuale partner vi avra corteggiato in qualche modo no? avrà attirato la vostra attenzione almeo per una volta no? (salvo matrimoni combinati ovviamenti ma non credo sia questo il caso).

ebbene i comportamenti messi in atto dal vostro partner durante la fase di corteggiamento o seduzione, tendono a sparire nell'arco di pochi mesi (non è da confondere con la passione), o cmq una volta che lo scopo è stato raggiunto.

in questa fase si inganna appunto il partner, consciamente o meno, ma non cè da farne una colpa, volevo solo farvene prendere coscienza :ola (4):

visto che mi è stato chiesto, vi faccio un mio personale banale esempio per sdemonizzare la situazione:

i primi tempi che ho conosciuto la mia attuale compagna io facevo il pendolare per andare all'università, stavamo a lezione fino al pomeriggio poi stavamo insieme a darci i bacetti, e poi tornavo a casa alle 11 di sera, cercavo di studiare quel che potevo e poi alle 5 della mattina dopo di nuovo a prendere il treno per roma, e questo lo facevo anche quando non c'era lezione con la differenza che se aveva stanza libera restavo a casa sua. con questo ed altre accortezze (tipo i classici fiori, regalini, scelte di come passare il tempo con lei invece che altrove ecc) le ho fatto capire che era importante, l'ho corteggiata e naturalmente l'ho sedotta :Big Grin: e ora sono piu di 2 anni ce stiamo insieme.

morale della favola, se mi chiedete se ora come ora farei quello che ho fatto all'inizio (viaggi, mancanza di sonno, stress ecc ecc) la risposta è "manco pel c***o" :icon_mrgreen:. tipo ora anche se vivo a roma alle volte mi scoccia anche prendere la moto per andare a fare quei 10 km di traffico che mi separano da casa sua, ma questo non perchè non ci tengo più o non gli voglio bene, ma semplicemente perchè oramai il rapporto si è consolidato e le energie che nelle fasi iniziali vengono monopolizzate dal corteggiamento, possono venire impiegate altrove.

ovviamente la relazione di coppia non si esaurisce qui; alle vote capitano, o vengono fatti capitare :spiteful: eventi che re-innescano le dinamiche iniziali, ed ecco che la coppia viene stimolata a raggiungere il nuovo equilibrio; laddove questo non è più possibile, caput!

tutto qesto per ritornare al discorso che non si può sedurre rimanendo se stessi:

1- perchè come voi stesse avete ricordato, le persone cambiano

2a- perchè, mettendo che io ero me stesso quando viaggiavo, continuando per anni, avrei annullato il mio essere per un altra persona (il che va in conflitto con la definizione stessa di Se)

2b- perchè se ero me stesso quando non ho voglia di viaggiare, non l'avrei mai sedotta

ora se volete potete esporre la vostra esperienza di crteggiamento ed "aggiornarla" ai giorni nostri, cosi abbiamo altri elementi su cui discutere (speriamo che non ci becchi left però :Nail Biting: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quindi 2 cose:

1. come dicevano le nonne, perchè comprare una mucca quando puoi avere il latte gratis?

2.una volta che ce l' ho quel che ricevi in cambio fattelo bastare.

evviva l' amoooooor! :rolleyes:

scusate la parentesi bovina :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
quindi 2 cose:

1. come dicevano le nonne, perchè comprare una mucca quando puoi avere il latte gratis?

2.una volta che ce l' ho quel che ricevi in cambio fattelo bastare.

evviva l' amoooooor! :rolleyes:

scusate la parentesi bovina :Batting Eyelashes:

:muttley:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.