Vai al contenuto

Non è possibile!


Cano

Messaggi consigliati

Ciao amici miei! Ho sognato ancora un ragazzino di 10/12 anni che viene a casa mia e mi dice: "Mi devi aiutare!". "Ma tu hai capito chi sono?". io non rispondo perchè non so cosa rispondere. Elui: "Allora te lo dico io: mi chiamo Michael e mi prostituisco.". Alla mia domanda: "Cosa? Ma stai scherzando?" lui mi risponde: "Tanto quelli che vengono da me vogliono solo vedere oscillare i miei capelli; mi danno anche degli schiaffi per il solo gusto di vedere muovere i miei capelli. Mi portano a fare una passeggiata e mi riportano al mio posto."

Modificato: da Cano
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


sei sicuro si chiama michael ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sì, me l'ha detto lui. E mentre me lo diceva si muoveva a pendolo in maniera da far oscillare i cuoi capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sai cosa dicono tutti, di solito gli altri sono parti di noi stessi... :Confused:

cmq nessuno può interpretare un sogno senza conoscere un po' la tua storia,

senza vederti e parlarti dal vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Sì, me l'ha detto lui. E mentre me lo diceva si muoveva a pendolo in maniera da far oscillare i cuoi capelli.

Mi piace pensare che i capelli che oscillano al vento siano un simbolo di libertà. Libertà che la gente comune non può vivere, libertà che abbiamo perso e che possiamo godere solo come spettatori dall'esterno, magari nei capelli liberi e oscillanti di un ragazzino. La libertà dell'infanzia, del Paradiso Perduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

potrebbe essere che il signore di sopra stia studiando fisica ed in particolare galileo....ding dong ma solo col 5%

di oscillazione il pendolo diventa innarestabile...bhe a parte le forze esterne.

oppure quardando una reclame di un'asciuga capelli......norelco?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
potrebbe essere che il signore di sopra stia studiando fisica ed in particolare galileo....ding dong ma solo col 5%

di oscillazione il pendolo diventa innarestabile...bhe a parte le forze esterne.

oppure quardando una reclame di un'asciuga capelli......norelco?

Non è la prima volta che sogno che un bambino che si prostituisce mi venga a chiedere aiuto. Può derivare dal fatto che io continuo ad essere preso in giro piuttosto pesantemente?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
cano quali sono i tuoi bisogni nel film!

Io nel sogno che vi ho raccontato, sono quello che sono anche nella realtà. Con quel bimbo non ci faccio sesso, né nel sogno né nella realtà; se volete dire che sono un pedofilo vi state sbagliando di grosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.