Vai al contenuto

Sigle Cartoni Animati


Ospite filotea

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 137
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
 
 
 
Ascolta questa, Pat.. :D:

nn avevo visto che c'era già

io la so ancora a memoria

Link al commento
Condividi su altri siti

 
nn avevo visto che c'era già

io la so ancora a memoria

Ma no... ascoltala, è un'altra! E' il lato B del disco, credo... Troppo forte. :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non so postare il link, ma una delle mie preferite era Daitarn 3! Che ricordi! :Love:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma no... ascoltala, è un'altra! E' il lato B del disco, credo... Troppo forte. :D:

ciao , scusa ieri ero di corsa!

è un po disturbato, però carino con tutto l'alfabeto

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
  • 4 months later...
Ospite filotea
io cerco la sigla di Riù, se qualcuno la trova??!

eccola!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 
 
 

A proposito di cartoni ho un ricordo vago di un cartone "horror"...che io vedevo (diciamo) con un cuscino sotto gli occhi, pronto per essere alzato, perchè temevo alcune scene anche se mi incuriosiva da morire ma non ricordo proprio come si chiamava....se non sbaglio dopo i primi episodi lo fecero sparire dalla circolazione perchè considerato non adatto ai bambini, lo facevano la sera verso le 19.00....poco prima del Tg ricordo....

Sono anni che chiedo a parenti ed amici...che restano tutti un pò così: :huh: quando glielo dico....mia amdre è arrivata a dire che forse inventavo queste cose da bambian e adesso mi sembrano ricordi... :mellow:

Ho cercato un pò di trovare qualcosa su google ma non sapendo cosa cercare è difficile così lascio perdere....

C'è qualcuno che ha un vago ricordo di una cosa del genere o devo cominciare a preoccuparmi...? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cavolo mi sa che l'ho trovato....era davvero un cartone "horror"!!! :huh: Io pensavo di esagerare !!!! :unsure:

Oddio non ne sono certa, in realtà ricordo una sigla più terrificante ma forse per 4-5 anni lo era....

(e comunque mi sa che sta dtoria che l'hanno ritirato me la sono inventata davvero io...... :ph34r: )

Qualche figlio degli anni '80 lo ricorda?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
cavolo mi sa che l'ho trovato....era davvero un cartone "horror"!!! :huh: Io pensavo di esagerare !!!! :unsure:

Oddio non ne sono certa, in realtà ricordo una sigla più terrificante ma forse per 4-5 anni lo era....

(e comunque mi sa che sta dtoria che l'hanno ritirato me la sono inventata davvero io...... :ph34r: )

Qualche figlio degli anni '80 lo ricorda?

provo con queste due... che hanno una sigla fighissima

http://www.youtube.com/watch?v=0lZzv5wxlFY...feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=IW1j3MVc934

Link al commento
Condividi su altri siti

 

devilman proprio non lo ricordo ma fantaman si e non mi faceva paura come Bem, comunque l'ho rivisto e ne sono sicura adesso, ricordo bene la mano che usciva da sotto terra nella sigla...

Lo avevi mai visto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
devilman proprio non lo ricordo ma fantaman si e non mi faceva paura come Bem, comunque l'ho rivisto e ne sono sicura adesso, ricordo bene la mano che usciva da sotto terra nella sigla...

Lo avevi mai visto?

io si...terrorizzante

la sigla mi faceva una paura becca.... :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.