Vai al contenuto

aiutatemi


giannagianna

Messaggi consigliati

Scusa non capisco perchè non gli imponi la tua presenza durante le visitine di queste graziosissime ragazze? :icon_twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ma io non ce l'ho fatta e sono impazzita. sono impazzita anche perchè quest'uomo lo amo da morire e mi sento uno schifo per non essere riuscita a sopportare una cosa che lui ha sempre reputato normale e che qualsiasi donna avrebbe accettato. rispondetemi sinceramente per favore

Non ho letto le altre risposte, ma si può ben capire il tuo problema, non credo che tu esageri. Mi pare però che anche per altri versi quest'uomo non ti dia sicurezze. Forse faresti meglio a mollarlo definitivamente. Facile a dirsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Hai risposto su molte cose tranne la più importante,lui le modelle le tromba o le fotografa?

(quotato)

#####################

Tutt'e due?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao a tutti! le vs risposte mi aiutano ad avere piu chiarezza in un momento in cui sinceramente non ci capisco piu niente perchè purtroppo mi rendo conto che devo prendere una decisione difficile. la vita è brutta perchè delle volte ci fa sentire così impotenti e deboli. ci devo riuscire a riprendere in mano la mia vita e prendere una decisione anche se dolorosa. confrontarsi con gli altri, anche solo on line, tante volte fa più di 100 sedute dallo psicologo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Perdona i miei toni a volte secchi e decisi ma non credo nell'indorare le pillole amare ,se la devi mandar giù tanto vale sentire tutto lo schifo che fa per ricordarselo. :icon_rolleyes:

ciao lastellaelarcobaleno grazie per la tua risposta anche se secca e decisa. l'amore manda un pò ai matti, io sono andata fuori di testa per questa persona e purtroppo non ho avuto mai il coraggio di mollare. forse imparerò qualcosa da questa esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Perdona i miei toni a volte secchi e decisi ma non credo nell'indorare le pillole amare ,se la devi mandar giù tanto vale sentire tutto lo schifo che fa per ricordarselo. :icon_rolleyes:

ciao lastellaelarcobaleno grazie per la tua risposta anche se secca e decisa. l'amore manda un pò ai matti, io sono andata fuori di testa per questa persona e purtroppo non ho avuto mai il coraggio di mollare. forse imparerò qualcosa da questa esperienza.

Caspita se no ti capisco io...... :im Not Worthy: ma l'amore come tutte le esperienze forti e traumatiche della nostra vita è anche una grande scossa di energia quindi non vedere tutto nero,da ogni cosa trai il meglio possibile.Un giorno per certo vedrai che capirai perchè sei passata da quell'esperienza.Sempre e comunque e sopratutto dai propri errori s'impara molto.

Peace & Love

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.