Vai al contenuto

Lasciare la strada vecchia


antiuss

Messaggi consigliati

Puoi migliorare la tua vita convincendoti di due cose:la prima

è che ,dal proprio punto di vista ognuno ha ragione.Tu hai sempre creduto il contrario,ma

ora devi riuscire a disimparare tale concetto.Accetta l'idea che gli altri hanno il tuo

stesso diritto a pensarla secondo i propri criteri,senza per questo venir criticati.La

seconda cosa che ti serve per procedere più serenamente nella vita

è la certezza che a questo modo niente è in realtà impossibile

e che,se avanzi verso l'ignoto con CORAGGIO ,accettando nuove idee e tentando strade diverse,

riuscirai a superare i TUOI LIMITI...ti servono quindi COMPRENSIONE E FIDUCIA.

A.V.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Puoi migliorare la tua vita convincendoti di due cose:la prima

è che ,dal proprio punto di vista ognuno ha ragione.Tu hai sempre creduto il contrario,ma

ora devi riuscire a disimparare tale concetto.Accetta l'idea che gli altri hanno il tuo

stesso diritto a pensarla secondo i propri criteri,senza per questo venir criticati.La

seconda cosa che ti serve per procedere più serenamente nella vita

è la certezza che a questo modo niente è in realtà impossibile

e che,se avanzi verso l'ignoto con CORAGGIO ,accettando nuove idee e tentando strade diverse,

riuscirai a superare i TUOI LIMITI...ti servono quindi COMPRENSIONE E FIDUCIA.

A.V.

concordo in toto...

il titolo però mi fa sovvenire questo...

perchè dividere il vecchio dal nuovo , un percorso sarà sempre il tuo percorso ogni distinzione e falso cambio di rotta è una tua pura idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
utopie...

utopia implica l'impossibilità lo ritieni per te impossibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

lo ritengo impossibile..

il cambiamento di vita in genere..

a volte succede.. che uno all' improvviso " cambia" .. ma sono casi rari e le ragioni sono del tutto sconosciute.

di certo non vi è un " metodo ".

Link al commento
Condividi su altri siti

 
lo ritengo impossibile..

il cambiamento di vita in genere..

a volte succede.. che uno all' improvviso " cambia" .. ma sono casi rari e le ragioni sono del tutto sconosciute.

di certo non vi è un " metodo ".

bhè concordo con il fatto che non che non sussiste metodo..

io credo che scoprire l'amore puro e vero nei confronti dell'esistenza del vivere sia motivo di cambiamento...

anche se io come ho detto ad Antonio non parlo di cambiamento ma di fioritura, di crescita,,,,il cammino non cambia, non possiamo cambiare i vecchi passi, semplicemente rendiamo i nuovi veri e vivi...

spero di aver scritto abbastanza chiaramente il mio pensiero...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

l' amore puro è una fede, un credo..

non esiste .. è una forma di religione.

quindi si, scopri un modo nuovo di vedere il mondo .. e di quello sarai poi schiavo.

di quel sistema religioso fatto di regole da osservare e di leggi cui obbedire .

io sono per la libertà .. e in un sistema di libertà non ci sono assoluti .. come " l' amore puro " .. tutto è sempre in discussione.

tutto è sempre incerto.

anche l' amore e anche la purezza..

cambiare .. se si puo' ,, cambiare .. è solo attraverso un lungo percorso di analisi . e non è detto che funzioni . e non è detto che il cambiamento sia positivo..

per chi poi e da che punto di vista..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bhè left e che io ho un concetto di amore Miofista...

per me vivere nella sicurezza dell'incertezza della vita e farlo accentando ogni cambiamento, ogni momento sia esso duro che facile, bello che doloroso,

bhè questo è amare la vita , è amore puro....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si ma questo concetto è astratto.. ovvero è facile a dirsi ma impraticabile.. perchè poi .. quando succede qualcosa.. ( corna facendo ) ci incazziamo .. e diciamo mannaggia alla miseria ladra.. e cosi' via..

è spesso non riusciamo a gioire dele cose belle etc.. etc..

insomma tutto è molto piu' contorto e complicato di come lo vuoi fare tu..

di come ti illudi che sia la tua vita.

di come fantastichi essere..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si ma questo concetto è astratto.. ovvero è facile a dirsi ma impraticabile.. perchè poi .. quando succede qualcosa.. ( corna facendo ) ci incazziamo .. e diciamo mannaggia alla miseria ladra.. e cosi' via..

io credo che cio che conta sia la comprensione a mente fredda più che un cristo a caldo....no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.