Vai al contenuto

la vergogna


Ospite rebus

Messaggi consigliati

Ospite rebus

Salve a tutti, sono nuova e scusate se faccio qualche errore... mi sembra il posto giusto dove scrivere questo mio problema..

Provo vergogna a chiamare un professore per chiedere informazioni (sonouna studentessa).. ultimaente ho verogna anche ad uscire e stare anche con persone che non conosco bene.. Ho paura sempre di disturbare e di esse inadeguata.. non posso continuare così grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Salve a tutti, sono nuova e scusate se faccio qualche errore... mi sembra il posto giusto dove scrivere questo mio problema..

Provo vergogna a chiamare un professore per chiedere informazioni (sonouna studentessa).. ultimaente ho verogna anche ad uscire e stare anche con persone che non conosco bene.. Ho paura sempre di disturbare e di esse inadeguata.. non posso continuare così grazie a tutti

bhè dovresti chiederti in sincerità questo....

"una come me, per me perchè sarebbe inadeguata?".....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Salve a tutti, sono nuova e scusate se faccio qualche errore... mi sembra il posto giusto dove scrivere questo mio problema..

Provo vergogna a chiamare un professore per chiedere informazioni (sonouna studentessa).. ultimaente ho verogna anche ad uscire e stare anche con persone che non conosco bene.. Ho paura sempre di disturbare e di esse inadeguata.. non posso continuare così grazie a tutti

timore per timidezza o vera e propria vergogna e ansia?Cioè hai paura di metterti in mostra o ti vedi brutta o con difetti vari,senti che gli altri ti osservano e ti giudicano?

Quanti anni hai Reb?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite rebus
bhè dovresti chiederti in sincerità questo....

"una come me, per me perchè sarebbe inadeguata?".....

ciao mio, grazie per questo spunto di riflessione.

ciao stellaelarcobaleno, no, non è questione di aspetto fsico..

mi piaccio abbastanza e non ho difetti eclatanti o che mi dsturbano..

non riesco a capire perchè mi succede...

un pò ce l'ho sempre avuta come carattere, e un pò è come sono stata educata, ma non coì tanto come ora..

Mi succede di più con i maschi ma anche con donne un pò aggressve come carattere..

Ora mi succede più spesso. Ho proprio il timore di chiedere, mi succede anche per strada, a volte piuttosto preferisco sbagliare strada piuttosto che chiedere.. è proprio da stupidi..

ho 23 anni.. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao mio, grazie per questo spunto di riflessione.

ciao stellaelarcobaleno, no, non è questione di aspetto fsico..

mi piaccio abbastanza e non ho difetti eclatanti o che mi dsturbano..

non riesco a capire perchè mi succede...

un pò ce l'ho sempre avuta come carattere, e un pò è come sono stata educata, ma non coì tanto come ora..

Mi succede di più con i maschi ma anche con donne un pò aggressve come carattere..

Ora mi succede più spesso. Ho proprio il timore di chiedere, mi succede anche per strada, a volte piuttosto preferisco sbagliare strada piuttosto che chiedere.. è proprio da stupidi..

ho 23 anni.. grazie

Ecco che qualcosa sbuca,l'educazione...mamma apprensiva?hai un compagno di questa tua giovane vita?Se al mattino il sole pieno filtra dalla finestra tiri le tende o spalanchi la tapparella?Sei sessualmente attiva?Cosa studi?Quanto ti danno fastidio tutte queste domande personali?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao mio, grazie per questo spunto di riflessione.

però prova a rispondere...cosa non ti garba di te?

li si cela ogni problema....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite rebus
però prova a rispondere...cosa non ti garba di te?

li si cela ogni problema....

Ciao,

beh di me non mi piace quando sono con persone che non conosco, o che hanno un rapporto d superiorità rispetto a me (profesori, datori di lavoro ecc)

divendo rigida, quasi non riesco a parlare, preferirei sparire in una voragine piuttosto che parlarci e cose simili...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.