Vai al contenuto

gestalt


Messaggi consigliati

Da un po di anni studio ANCHE la psicologia della gestalt.Una cosa che mi piace molto che si usa dire:cliente e non paziente.

Trovo che inizialmente si ha un approccio ideale.Anche perchè il paziente=passivo,cliente è colui che

sceglie.Bene detto questo mi intriga molto la parola stessa significa:prendere forma,schema,rappresentare...insomma

se vi va possiamo parlarne.Qualcuno di voi la conosce?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
antiuss!

sei uno studente di psicologia o altro?

Altro!!! Ascolti signora io ho tante passioni tra cui quello dello studio,ed appunto una delle materie è quella di

psicologia.Anche perchè mi permette di capire a chi ho di fronte,aggiungo poi ,io spesso faccio tanti errori

l'ultimo... è quello di rispondere a lei !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Un amico mi hai consigliato di leggere "La terapia Gestaltica parola per parola" la conosci?

No questo libro non lo conosco,ma il problema è un altro:cosa cerchi dalla Gestalt? Ecco questa è la

prima domanda da farsi.Poi semmai ti dirò altre cose,ma prima devi sapere cosa vuoi da te,perchè

ti approcci alla Gestalt,la motivazione qual'è,VUOI SOLO LEGGERE TANTO PER DIRE :HO LETTO UN LIBRO SULLA GESTALT oppure vuoi fare altro?...alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Per conoscere meglio me stessa

Puo essere un buon inizio.Auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.