Vai al contenuto

Polluzioni


Maverick

Messaggi consigliati

Ma il tuo, Nello, è un caso particolare: tu non stai senza perchè non puoi farlo, da quello che ho capito le occasioni non ti mancano, però quello che ti manca è il desiderio, perchè sei ancora legato a tua moglie. Non avendo desiderio, come puoi fare sogni erotici o avere polluzioni notturne? E' tutta un'altra questione...

non condivido

Il SuperIo di notte fa quello che vuole

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Io non ho polluzioni perchè sono donna, però mi capita tuttora di fare sogni erotici e svegliarmi con un orgasmo in corso. Mi succede sempre quando sono un po' di giorni che non faccio sesso. Per esempio, quando ho le mestruazioni mio marito non ne vuole sapere ( :icon_rolleyes: ), così, fra spotting e ciclo vero e proprio, stiamo anche 8 giorni senza farlo. Ecco, verso il 6°-7° giorno mi capita spesso di avere orgasmi nel sonno. Quindi, immagino che siano solo una conseguenza dell'astinenza.

Non mi pare giusto, si meriterebbe che tu ti trovassi un uomo meno schifiltoso per quei giorni! :p:

non condivido

Il SuperIo di notte fa quello che vuole

Beh, veramente è l'inconscio che fa quello che vuole ma evidentemente il tuo super-io non dorme nemmeno di notte :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 5 months later...

Qual è il significato psicologico delle polluzioni notturne?

Significa che il sistema nervoso vegetativo è in ottimo stato e che bisogna farlo seriamente con qualcuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.