Vai al contenuto

ciao a tutti


zazà

Messaggi consigliati

salve :icon_biggrin: sono nuova :78: !

sono approdata su questo forum un po' per caso e mi sono appassionata al topic sull'innamoramento per il proprio analista - lungo da morire, mai vista roba del genere! ...lo leggo a piccole dosi come un libro.

Ci sono passata anch'io circa dieci anni fa e trovo sia molto bello condividere le emozioni di una situazione cosi particolare.

detto questo, vado a leggere e, magari, a scrivere qualcosa sperando di dare dei contributi interessanti al forum, fosse solo con delle giuste domande.

ciao ciao :8P:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Benvenuta zazà...potresti lasciare ogni tanto dei saluti in alcuni profili... :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
salve :icon_biggrin: sono nuova :78: !

sono approdata su questo forum un po' per caso e mi sono appassionata al topic sull'innamoramento per il proprio analista - lungo da morire, mai vista roba del genere! ...lo leggo a piccole dosi come un libro.

Ci sono passata anch'io circa dieci anni fa e trovo sia molto bello condividere le emozioni di una situazione cosi particolare.

detto questo, vado a leggere e, magari, a scrivere qualcosa sperando di dare dei contributi interessanti al forum, fosse solo con delle giuste domande.

ciao ciao :8P:

ciao zazà, io sono "una di quelle del topic" ^_^

benvenuta sul forum ! :hi:

spero di leggerti presto !

Link al commento
Condividi su altri siti

 
salve :icon_biggrin: sono nuova :78: !

sono approdata su questo forum un po' per caso e mi sono appassionata al topic sull'innamoramento per il proprio analista -

il nostro topic ormai è leggenda!!! psiconline dovrebbe pagarci... -_-

lungo da morire, mai vista roba del genere! ...lo leggo a piccole dosi come un libro.

ti dico come finisce: muoiono tutti!! :o:

scusa la battutaccia....

comunque: benvenuta zazà!!!!

mi piace un sacco il tuo avatar...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Benvenuta zazà...potresti lasciare ogni tanto dei saluti in alcuni profili... :;):

detto, fatto. Mica mi ero accorta che si potevano fare cose del genere, abbi pietà di me che sono agli albori dell'utilizzo dei forum :redface:

grazie a tutti per i calorosi saluti :icon_biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao zazà, ti ho letto un pò in giro e devo dire che mi piace quello che scrivi...

ma dici che sei passata per il "transfert" , hai fatto terapia? Racconta racconta, che anche io sono una delle utenti del topic di "pazzi" e forse non lo sai ma lì ci chiediamo tutti dove andremo a parare!!!!! :wacko: Tu ne sai qualcosa???? :Whistle:

comunque benvenuta!!!! :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao zazà, ti ho letto un pò in giro e devo dire che mi piace quello che scrivi...

ma dici che sei passata per il "transfert" , hai fatto terapia? Racconta racconta, che anche io sono una delle utenti del topic di "pazzi" e forse non lo sai ma lì ci chiediamo tutti dove andremo a parare!!!!! :wacko: Tu ne sai qualcosa???? :Whistle:

te lo so dove andrai a parare..... :Whistle:

:icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ciao zazà, ti ho letto un pò in giro e devo dire che mi piace quello che scrivi...

ma dici che sei passata per il "transfert" , hai fatto terapia? Racconta racconta, che anche io sono una delle utenti del topic di "pazzi" e forse non lo sai ma lì ci chiediamo tutti dove andremo a parare!!!!! :wacko: Tu ne sai qualcosa???? :Whistle:

comunque benvenuta!!!! :):

Grazie per i complimenti digi :rolleyes:

Chiamalo transfert...ero innamorata stracotta!!!

Ma che faccio, lo racconto qui o li?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dove meglio ti piace.....però credo che lì lo potranno leggere i diretti interessati e anche tutti i prossimi utenti "innamorati" e magari potrebbe essere d'aiuto.....(perchè ho la sensazione che ci sia il lieto fine..), che ne dici?

grazie per il contributo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dove meglio ti piace.....però credo che lì lo potranno leggere i diretti interessati e anche tutti i prossimi utenti "innamorati" e magari potrebbe essere d'aiuto.....(perchè ho la sensazione che ci sia il lieto fine..), che ne dici?

grazie per il contributo...

ok, allora scrivero nel mega topic, più o meno prossimamente......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ok, allora scrivero nel mega topic, più o meno prossimamente......

certo, quando voi....leggerò con piacere...se hai fatto terapia sai bene quanto aiuti conoscere le esperienze di chi "ci è passato"...anche se poi ogni storia è diversa ma c'è sempre qualcosa che può aiutarci a comprendere meglio noi stessi....a presto... :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Grazie Filotea, il nick è anche comodo da scrivere, veloce soprattutto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 months later...

benvenuta zaza'!!!

anche a me piace il topic di novella 2000!!! :LOL::bash::34:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
benvenuta zaza'!!!

anche a me piace il topic di novella 2000!!! :LOL::bash::34:

già :wub:

però un'altra volta hai scritto che non t'interessava tanto...

è faticoso da leggere per chi non è coinvolto

ma lì si trova più che altrove la mia essenza :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
già :wub:

però un'altra volta hai scritto che non t'interessava tanto...

è faticoso da leggere per chi non è coinvolto

ma lì si trova più che altrove la mia essenza :Batting Eyelashes:

zaza'

giuro che nn lo leggo quasi mai........cmq scherzavo. :teasin1125tc:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
zaza'

giuro che nn lo leggo quasi mai........cmq scherzavo. :teasin1125tc:

Lo so, ci avrei giurato!

Avevo capito benissimo :D:

Però ti ho voluto dire comunque qualcosa: leggendo lì si ha veramente il modo di conoscere meglio alcune di noi che partecipano al forum.

Non so tu, ma io, quando rispondo ai topic, credo di capire meglio il senso di alcuni post degli utenti che conosco in virtù di una conoscenza generale che ho di loro, derivante dalla globalità degli interventi che fanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Lo so, ci avrei giurato!

Avevo capito benissimo :D:

Però ti ho voluto dire comunque qualcosa: leggendo lì si ha veramente il modo di conoscere meglio alcune di noi che partecipano al forum.

Non so tu, ma io, quando rispondo ai topic, credo di capire meglio il senso di alcuni post degli utenti che conosco in virtù di una conoscenza generale che ho di loro, derivante dalla globalità degli interventi che fanno.

bhe zaza', io ho un'altra filosiofia per giudicare le persone.........ho fatto tesoro di niccolo' e della mia

esperienza .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bhe zaza', io ho un'altra filosiofia per giudicare le persone.........ho fatto tesoro di niccolo' e della mia

esperienza .

Se mai me la vorrai svelare, io son molto curiosa........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Se mai me la vorrai svelare, io son molto curiosa........

conta su te stessa e MAI su altri.

nella mia vita ho incontrato pochissime persone

affidabili e veritiere.....c'e' perfidia dappertutto.

leggi il principe di machiavelli che ha vissuto in primo

piano tutto cio' che ha scritto........poi trai le conclusioni.

CMQ, FIDATI DI ME!!!GHGHGHGH :new_lips:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.