Vai al contenuto

Sequestrata e stuprata...


Messaggi consigliati

Siamo alla periferia di Roma.Una donna si era appartata con il suo compagno,ad un TRATTO 5 FIGLI DI PUTTANA hanno rotto prima il finestrino,poi hanno imbavagliato lui legato è nascosto nel cofano.Hanno preso a lei

ed le hanno "COSTRETTA " a subire violenza a turno.Adesso vorrei dire a questi 5 FIGLI DI PUTTANA

ma la vostra coscienza è pulita,pensate di avre fatto una cosa bella,anzi si una cosa avete fatto

per me,CHE DIO VI MALEDICA!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


che schifo!!! Poveri ragazzi (intendo la coppia)...non sarà facile ricominciare da capo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ecco questo sono le cose per cui io vorrei i posti di blocco e il coprifuoco.

magari sti deficenti ci pensano su tre volte prima di fare la bravata e rovinare la vita alle persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ecco questo sono le cose per cui io vorrei i posti di blocco e il coprifuoco.

magari sti deficenti ci pensano su tre volte prima di fare la bravata e rovinare la vita alle persone.

Sì, ma nel caso si tratti di stranieri, di solito non in regola coi permessi, subiscano svariati anni di carcere prima di essere rispediti al loro paese d'origine. O no? :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite rebus
Sì, ma nel caso si tratti di stranieri, di solito non in regola coi permessi, subiscano svariati anni di carcere prima di essere rispediti al loro paese d'origine. O no? :angry:

A parte la rabbia e il disgusto per questi 5 bastardi che volevano divertirsi, vorrei porre l'accento sul fatto che non basta l'esercito per debellare questa piaga della violenza alle donne, e mi fa vomitare sentire il presidente del consiglio italiano dire che ci vuole un militare per ogni bella ragazza :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
A parte la rabbia e il disgusto per questi 5 bastardi che volevano divertirsi, vorrei porre l'accento sul fatto che non basta l'esercito per debellare questa piaga della violenza alle donne, e mi fa vomitare sentire il presidente del consiglio italiano dire che ci vuole un militare per ogni bella ragazza :icon_confused:

che poi tra l'altro la maggiorparte delle violenze sulle donne (e i bambini) avvengono in famiglia!!!! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh una 38 avrebbe fatto la differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
beh una 38 avrebbe fatto la differenza.

eh si...

pultroppo non è più tempo per imboscarsi o almeno cercare posti più affollati sarebbe più sicuro....

altrimenti si una 38 avrebbe fatto la differenza davvero! :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
eh si...

pultroppo non è più tempo per imboscarsi o almeno cercare posti più affollati sarebbe più sicuro....

altrimenti si una 38 avrebbe fatto la differenza davvero! :Raised Eyebrow:

In ogni caso sono assolutamente contro la legge del far west, guarda cosa accade in America dove le pistole le trovi al supermercato. Sono inoltre convinto che, se porti un'arma, devi addestrarti a sparare più veloce di Pecos Bill, altrimenti hai firmato la tua condanna a morte. Lo spray al peperoncino gettato sugli occhi come lo vedete? Oppure non lo vedete perché gli occhi li fa chiudere?

difesapersonale2a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
In ogni caso sono assolutamente contro la legge del far west, guarda cosa accade in America dove le pistole le trovi al supermercato. Sono inoltre convinto che, se porti un'arma, devi addestrarti a sparare più veloce di Pecos Bill, altrimenti hai firmato la tua condanna a morte. Lo spray al peperoncino gettato sugli occhi come lo vedete? Oppure non lo vedete perché gli occhi li fa chiudere?

difesapersonale2a.jpg

infatti la differenza sarebbe stata che lei saerbbe stata incolume lui in carcere...

egoismo? ma noh dai, poi la festa se la prendeva lui, la dove le armi non entrano...

l'ideale sarebbe evitare i boschetti e i luoghi super isolati in macchina visto i tempi, magari i genitori stessi dei ragazzi dovrebbero andare più spesso al cinema o dove vogliono e dare libertà di stare soli ai ragazzi....oramai non ragazzini :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sì, ma nel caso si tratti di stranieri, di solito non in regola coi permessi, subiscano svariati anni di carcere prima di essere rispediti al loro paese d'origine. O no? :angry:

se non hai i documenti è anche giusto che torni a casa..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.