Vai al contenuto

L'orgasmo!


juditta

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 358
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

vado forte anche in quello non credere,spara....io 18 mesi senza una relazione di nessun tipo ....

ecco perche' ti lamenti spesso della tendinite.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
se non capisci qualcosa te la possiamo spiegare meglio Mike, facciamo un disegnino????!!!! :Talking Ear Off:

si cara ma che sia disegnato dalle tue ditine

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io di sesso non ci capisco molto...poi ho già dato...mi dedico a altro... :Whistle:

E quello che hai dato, già lo hai dimenticato?

Non pretendiamo racconti in presa diretta....

Dai, su! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E quello che hai dato, già lo hai dimenticato?

Non pretendiamo racconti in presa diretta....

Dai, su! :wink:

infatti...sei sposata con figli...una tua opinione sull'argomento te la sarai fatta, no?

unisciti a noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
al braccio

volevo mettere l'abbraccio ma non mi è uscito...grande tex!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

comunque sia .. l' orgasmo non è una cosa che capita ogni volta che si ha un rapporto.

il sesso è bello comunque.. anche senza orgasmo .

io personalmente lo provo molto raramente..

la mia compagna non saprei .. pero' a volte ha occhi diversi dopo .

cambia proprio la faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il nostro topic ha perso di slancio...

credo che dimostri come per le donne sia difficile parlare di sesso in maniera diretta (non volgare) anche protette dall'anonimato.

per me continua a essere un peccato.

mi ha fatto piacere confrontarmi con digi e zazà... le nostre esperienze sono molto vicine...

insomma arco, tutte le "spruzzatrici" sono capitate a te!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il nostro topic ha perso di slancio...

credo che dimostri come per le donne sia difficile parlare di sesso in maniera diretta (non volgare) anche protette dall'anonimato.

per me continua a essere un peccato.

mi ha fatto piacere confrontarmi con digi e zazà... le nostre esperienze sono molto vicine...

insomma arco, tutte le "spruzzatrici" sono capitate a te!!!

ahaahah arco ma chi frequenti???? :Batting Eyelashes: (oh scherzo eh!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vado forte anche in quello non credere,spara....io 18 mesi senza una relazione di nessun tipo ....

37 anni bastano per avere il titolo di AUTOGESTITORE? :D:

(Beh un paio di toccatine in quei 37...). Ero giovane e infelice, le donne dicevano di volermi bene come un fratello...scoprii di avere una famiglia assai numerosa... :icon_rolleyes::;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quand'ero bambino mi eccitavo tantissimo e potevo arrivare ad una specie di orgasmo guardando i film western. Ero estasiato dalle sparatorie. Più botti c'erano più il mio pistolino entrava in erezione. Chissà se in una vita passata ero Pecos Billl...(guardate che è tutto vero! Non ho sentito mai nessuno che si eccitasse come capitava a me...).

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Quand'ero bambino mi eccitavo tantissimo e potevo arrivare ad una specie di orgasmo guardando i film western. Ero estasiato dalle sparatorie. Più botti c'erano più il mio pistolino entrava in erezione. Chissà se in una vita passata ero Pecos Billl...(guardate che è tutto vero! Non ho sentito mai nessuno che si eccitasse come capitava a me...).

:Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:Thinking:

In effetti dopo, a ripensarci, mi è sempre apparso strano che questo accadesse solo a me. Alla fine riuscii ad ottenere una pistola giocattolo, il bello è che nella realtà i botti mi facevano paura e facevo certi salti! :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il nostro topic ha perso di slancio...

credo che dimostri come per le donne sia difficile parlare di sesso in maniera diretta (non volgare) anche protette dall'anonimato.

per me continua a essere un peccato.

mi ha fatto piacere confrontarmi con digi e zazà... le nostre esperienze sono molto vicine...

insomma arco, tutte le "spruzzatrici" sono capitate a te!!!

Ma è difficile anche per gli uomini. E forse in fondo è giusto che sia così. Il sesso e la morte restano tabu...la seconda assai più del primo. L'orgasmo me lo rappresento come il Big Bang che fa nascere un universo...nel nostro piccolo di microscopiche parti di Dio, una schizzatina e via, diventiamo creatori anche noi...è così bello, per quanto i nostri organi sessuali siano così orribili...

Gente, Turbo sta sclerando, meglio andare a nanna... :LOL::Sleepy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la mia professoressa d'inglese faceva eccitare tutti anche me ....gran bella donna.

spalancava le sue gambe eccessivamente eppoi si lamentava perche' in tanti

chiedevamo di andare in bagno durante la sua ora!! :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Tra le tante dicerie ho sentito pure quella della vibrazione della pancia durante l'orgasmo, me lo accennò un'amica lesbica, ma che è? Mi pare che Lowen parlava di vibrazione di tutto il corpo, che dire? beati loro!

Io non sono lesbica e Lowen non rientra nelle mie attuali conoscenze culturali, però posso testimoniare che non è una diceria quella sulle vibrazioni di pancia e corpo... :blush: ...io pensavo fosse la normalità!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vado forte anche in quello non credere,spara....io 18 mesi senza una relazione di nessun tipo ....

ti batto...purtroppo! :(:

Tsk.. dilettanti..

io 29 anni

mi spiace non avete speranze, sono imbattibile :icon_biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Tsk.. dilettanti..

io 29 anni

mi spiace non avete speranze, sono imbattibile :icon_biggrin:

Vabbè, se vogliamo gareggiare: io sono a quota 3 anni e sei mesi di totale astinenza :((((

Link al commento
Condividi su altri siti

 
comunque sia .. l' orgasmo non è una cosa che capita ogni volta che si ha un rapporto.

il sesso è bello comunque.. anche senza orgasmo .

io personalmente lo provo molto raramente..

Mi ricorda una cosa che diceva sempre un mio ex, alla quale stentavo a credere. All'inizio rimanevo molto perplessa del fatto che a lui potesse "bastare" anche senza provare un orgasmo e, devo ammettere, mi sentivo anche inadeguata, come se non fossi stata tanto "brava" da fargli provare un piacere completo. Sarà che sono un po' inesperta, un po' troppo schematica o non so cosa, ma per me il raggiungimento dell'orgasmo ha sempre rappresentato la misura del piacere e del coinvolgimento provato in un rapporto. Non so per gli uomini, ma per quanto mi riguarda l'assenza di quel momento è determinante nel portarmi a pensare che ci sia stato qualcosa che "non è andato". Quando a me non succede è perchè il tipo in questione non mi piace abbastanza, perchè sto pensando ad altro, perchè ha detto o fatto qualcosa che mi ha fatto passare la voglia o cose analoghe: di certo, per me non è soddisfacente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
L'orgasmo me lo rappresento come il Big Bang che fa nascere un universo...nel nostro piccolo di microscopiche parti di Dio, una schizzatina e via, diventiamo creatori anche noi...è così bello, per quanto i nostri organi sessuali siano così orribili...

Io me lo rappresento come il momento in cui siamo più simili agli dei.

P.S.: il fatto che gli organi sessuali siano orribili non lo condivido: ti sembra che, in base ai canoni estetici classici, un orecchio sia tanto più bello?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

OT: in questi giorni sono stata ssente e mi sono introdotta solo ora dopo aver letto le ultime 2 pagine. Se ho scritto di qualcosa di cui si era già detto, mi scuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Vabbè, se vogliamo gareggiare: io sono a quota 3 anni e sei mesi di totale astinenza :((((

non ti sentire sola...anch'io sono arrivata al tuo record!

purtroppo :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.