Vai al contenuto

un amore malato


aqualisa

Messaggi consigliati

Io e il mio nuovo compagno stiamo insieme da ottobre. Alla fine del mese lui contrasse una prostatite che però non ci ha impedito di avere rapporti soddisfacenti. Ora però in gennaio ha subito una ricaduta piu grave che ha intaccato la sua erezione . La cura si è protratta per quasi tuitto il mese e finalmente da pochi giorni abbiamo ripreso la nostra vita sessuale.

Il punto è che troppo spesso da quel momento non riesce a finire un rapporto.

A volte io insisto un po' e cerco di stimolarlo in tutti i modi, ma nn c è reazione!! mNon mi è mai capitato prima e mi fa sentire davvero a terra. Rifiutata, respinta delusa. Lui dice che non è piu il dolore dell ' infiammazione a minare la sua sicurezza. Bensi dele paure. Io non mi sono mai lamentata di questo e cerco di essere comprensiva. Ma mi sta passando la voglia al solo pensiero " lo faremo o no?" ....è come un terno al lotto...Cosi tergiverso , ma vorrei dirgli di andare da un terapeuta prima chew tutto questo meccanismo si cronicizzi. Farei male??? Help... :im Not Worthy: Qualcuno sa qualcosa sulla prostatite? ps lui ha 43 anni..nn è mio nonno!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Io e il mio nuovo compagno stiamo insieme da ottobre. Alla fine del mese lui contrasse una prostatite che però non ci ha impedito di avere rapporti soddisfacenti. Ora però in gennaio ha subito una ricaduta piu grave che ha intaccato la sua erezione . La cura si è protratta per quasi tuitto il mese e finalmente da pochi giorni abbiamo ripreso la nostra vita sessuale.

Il punto è che troppo spesso da quel momento non riesce a finire un rapporto.

A volte io insisto un po' e cerco di stimolarlo in tutti i modi, ma nn c è reazione!! mNon mi è mai capitato prima e mi fa sentire davvero a terra. Rifiutata, respinta delusa. Lui dice che non è piu il dolore dell ' infiammazione a minare la sua sicurezza. Bensi dele paure. Io non mi sono mai lamentata di questo e cerco di essere comprensiva. Ma mi sta passando la voglia al solo pensiero " lo faremo o no?" ....è come un terno al lotto...Cosi tergiverso , ma vorrei dirgli di andare da un terapeuta prima chew tutto questo meccanismo si cronicizzi. Farei male??? Help... :im Not Worthy: Qualcuno sa qualcosa sulla prostatite? ps lui ha 43 anni..nn è mio nonno!

certo che nella vita ci vuole pazienza,ma che cavolo!Invece di aiutarlo gli stai anche addosso perchè non adempie?Ah vedrai che così gli verrà voglia di sicuro e sopratutto gli passeranno ansia e paure...Se ha bisogno di un parere medico perchè invece non lo accompagni?Cosa c'entra pensare a Rifiutata, respinta delusa,non ti ha mica detto cara ho mal di testa,sai anche già qual'è il problema cosa credi che lui si diverta invece??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se proprio pensi ci sia bisogno del terapeuta, magari potreste andarci insieme perchè forse il problema è anche un po' tuo. Perchè no? :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io e il mio nuovo compagno stiamo insieme da ottobre. Alla fine del mese lui contrasse una prostatite che però non ci ha impedito di avere rapporti soddisfacenti. Ora però in gennaio ha subito una ricaduta piu grave che ha intaccato la sua erezione . La cura si è protratta per quasi tuitto il mese e finalmente da pochi giorni abbiamo ripreso la nostra vita sessuale.

Il punto è che troppo spesso da quel momento non riesce a finire un rapporto.

A volte io insisto un po' e cerco di stimolarlo in tutti i modi, ma nn c è reazione!! mNon mi è mai capitato prima e mi fa sentire davvero a terra. Rifiutata, respinta delusa. Lui dice che non è piu il dolore dell ' infiammazione a minare la sua sicurezza. Bensi dele paure. Io non mi sono mai lamentata di questo e cerco di essere comprensiva. Ma mi sta passando la voglia al solo pensiero " lo faremo o no?" ....è come un terno al lotto...Cosi tergiverso , ma vorrei dirgli di andare da un terapeuta prima chew tutto questo meccanismo si cronicizzi. Farei male??? Help... :im Not Worthy: Qualcuno sa qualcosa sulla prostatite? ps lui ha 43 anni..nn è mio nonno!

Ciao magari gli serve un pò di tempo, tutti quei mesi può darsi che l'hanno scoraggiato riguardo la sua prestazione. Il terapeuta mi sembra un pò esagerato, potreste parlarne insiem. No?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

fai a meno per tutto il tempo necessario e nn farli pesare ne fisicamente o psicoligicamente

questa situazione.....il tempo curera' tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie , in effetti è quello che ho fatto finora. Non mi sono lamentata con lui o cose del genere. I pensieri li tengo dentro di me e ciò che penso è che è durissima sopportare una cosa simile quando sei agli inizi di una bellissima storia d amore e dovresti essere al culmine della passione.

Ci sono energie che restano inespresse e ci creano tensione. A lui creano molte ansie che lo bloccano ulteriormente. E tutto questo va avanti da piu di un mese.. Ecco perchè parlavo di terapia...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma tu davvero dopo solo un mese sei già così in crisi da parlare di terapia?

può capitare di non fare sesso per un mese...anche senza di mezzo un prostatite...dagli tempo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

un mese su tre .. che stiamo insieme... è tanto tempo..si! Un mese dalla guarigione dopo la quale nn ci sono piu motivi fisici reali . Mi sembra tanto, tantissimo. Il medico dice che tutto dipende dalla mente. Permetti che mi preoccupi un po' che la cosa si cronicizzi?? nn sono messalina , ti assicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
un mese su tre .. che stiamo insieme... è tanto tempo..si! Un mese dalla guarigione dopo la quale nn ci sono piu motivi fisici reali . Mi sembra tanto, tantissimo. Il medico dice che tutto dipende dalla mente. Permetti che mi preoccupi un po' che la cosa si cronicizzi?? nn sono messalina , ti assicuro!

un problema psicologico che si cronicizza mi pare un pò un controsenso... :icon_rolleyes: sicuramente c'è bisogno di un pò di tempo, dopotutto magari non si farà la penetrazione ma ci sono anche tanti altri modi di star bene insieme e pian piano provare a sbloccare la situazione..poi ovviamente se passa ancora tempo e non vedete risultati magari parlare con un medico potrebbe pure starci...

Comunque sia io credo che è una cosa che deve partire da lui...cioè intendo che se lui pensa che deve avere un altro pò di tempo, dovresti rispettarlo....anche perchè da quell oche dici è sotto cura da un medico che saprà anche dirgli quando è il momento giusto per cominciare a pensare a un "problema" psicologico....(il fatto che ci sia un blocco momentaneo non è detto che ci sia un problema psicologico)..

Buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per la prostatite ci sono rimedi specifici ma quello che più conta adesso è che non entriate in un circolo vizioso di pensieri negativi. Dovete liberarvi di questi pensieri cercando di caricarvi di aspettative e timori infondati..col tempo, man mano che il rapporto sarà rodato potreme essere ancor più sereni...

Ciao

Il Blog | Attualità | Psicologia

Link al commento
Condividi su altri siti

 

francesco2 posso darti un consiglio?? metti il link del tuo sito nella tua firma, di modo che si legge in qualsiasi intervento tu faccia....

almeno forse eviti di rispondere solo per pubblicizzarti....

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
francesco2 posso darti un consiglio?? metti il link del tuo sito nella tua firma, di modo che si legge in qualsiasi intervento tu faccia....

almeno forse eviti di rispondere solo per pubblicizzarti....

joker...

e certo!!!! Ottimo consiglio, poverino!!!1 :im Not Worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.