Ste 0 Share Inserita: 24 novembre 2011 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightning 0 Share Inserita: 24 novembre 2011 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 24 novembre 2011 Si può essere comunisti............per lo spazio di un concerto. Ah, ho trovato la frase: « L'orchestra è un mondo. Ognuno contribuisce con il proprio strumento, con il proprio talento. Per il tempo di un concerto siamo tutti uniti, e suoniamo insieme, nella speranza di arrivare ad un suono magico: l'armonia. Questo è il vero comunismo. Per il tempo di un concerto. » Mihaileanu è uno dei miei registi preferiti Light, hai visto anche Vai e vivrai? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightning 0 Share Inserita: 25 novembre 2011 No, guarda, non lo conoscevo, ci è capitato per caso su sky a me e a mia figlia, abbiamo cominciato a guardarlo distratte, della serie mah, sarà un polpetton, poi pian piano un crescendo, come nel finale, e alla fine piangevamo tutt'eddue come fontane. Un'emozione incredibile! Uno dei più bei film che abbia mai visto, grazie per i suggerimenti anzi, cercherò anche gli altri! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pruillio Share Inserita: 25 novembre 2011 JOHN WAINE...il pistolero Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 10 dicembre 2011 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 12 dicembre 2011 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 22 dicembre 2011 http://www.youtube.com/watch?v=DfaaZ0Sjs7g Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 25 dicembre 2011 L'ho guardato ieri sera, è proprio bello! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 25 dicembre 2011 L'ho guardato ieri sera, è proprio bello! Come dissi anche a Light, consiglio anche gli altri; è proprio un bravo regista! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 4 gennaio 2012 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 12 gennaio 2012 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 21 gennaio 2012 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 22 gennaio 2012 [/img] Uploaded with ImageShack.us Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marilena 0 Share Inserita: 2 febbraio 2012 natural borns killer......Oliver Stone.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laraa 0 Share Inserita: 5 febbraio 2012 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laraa 0 Share Inserita: 27 febbraio 2012 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 29 marzo 2012 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 5 giugno 2012 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 10 giugno 2012 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 21 settembre 2012 lo psicanalista umpa lumpa è er mejo http://www.youtube.com/watch?v=VqHI2Dgj00U Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 7 gennaio 2013 http://www.youtube.com/watch?v=3Wh1HX7zdbc Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.