Vai al contenuto

-1 Nuovi PM


joker

Messaggi consigliati

a me in questi giorni succede spesso che quando provo a mandare un PM esca questo messaggio di errore:

errori.jpg

e devo aspettare qualche minuto prima di poter scrivere un nuovo messaggio.

non mi era mai capitato. succede anche ad altri?

succede anche a me , come se non si potessero inviare (e neanche scrivere) 2 MP uno dopo l'altro

visto che mi trovo ne approfitto per risegnalare alla Redazione che non riesco a caricare sul mio profilo nessuna foto (neanche foto che in passato avevo già caricato): come mai ?!

io non lo voglio quel pupazzeto senza faccia nel mio profilo !!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
succede anche a me , come se non si potessero inviare (e neanche scrivere) 2 MP uno dopo l'altro

visto che mi trovo ne approfitto per risegnalare alla Redazione che non riesco a caricare sul mio profilo nessuna foto (neanche foto che in passato avevo già caricato): come mai ?!

io non lo voglio quel pupazzeto senza faccia nel mio profilo !!

Cara Froggy, il motivo è semplice.

Abbiamo inserito un sistema antispam nei messaggi privati in modo che non si verifichino invii plurimi da parte di spammer.

Il sistema consente solo l'invio di un determinato numero di MP e poi blocca l'utente per un certo periodo di tempo.

Appena è trascorso quel periodo diventa nuovamente possibile inviare messaggi.

Per le immagini, al momento non sappiamo risponderti. Controlleremo meglio poichè è un problema che capita solo a pochi.

Un saluto.

La Redazione

Link al commento
Condividi su altri siti

 

purtroppo però questo sistema antispammer ha rallentato molto la comunicazione. se nello stesso momento ricevo messaggi da più persone, se non posso stare a lungo al pc non riesco neanche a rispondere, perchè devo aspettare minuti...

ma c'erano stati problemi da spam? a me non è mai capitato!

io trovo che il servizio stia peggiorando ultimamente.

ah aggiungo una cosa...magari visto che non ho tempo di rispondere decido di salvare la risposta per completarla in un secondo momento. bene, se prima ho inviato un messaggio oppure ho appena salvato un messaggio...non mi fa nemmeno salvare un secondo messaggio per qualche minuto!!!!!

Modificato: da juditta
Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

ho problemi anch'io nel caricare foto sul mio profilo...

per i messaggi ancora non sperimento!!

joker

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ah aggiungo una cosa...magari visto che non ho tempo di rispondere decido di salvare la risposta per completarla in un secondo momento. bene, se prima ho inviato un messaggio oppure ho appena salvato un messaggio...non mi fa nemmeno salvare un secondo messaggio per qualche minuto!!!!!

in effetti a me non fa proprio aprire nessun nuovo PM....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Cara Froggy, il motivo è semplice.

Abbiamo inserito un sistema antispam nei messaggi privati in modo che non si verifichino invii plurimi da parte di spammer.

Il sistema consente solo l'invio di un determinato numero di MP e poi blocca l'utente per un certo periodo di tempo.

Appena è trascorso quel periodo diventa nuovamente possibile inviare messaggi.

Per le immagini, al momento non sappiamo risponderti. Controlleremo meglio poichè è un problema che capita solo a pochi.

Un saluto.

La Redazione

grazie Redazione ! :im Not Worthy:

aspetto fiduciosa di avere notizie confortanti sulle foto così da eliminare l'odioso pupazzetto senza volto dal mio profilo !! :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Cara Froggy, il motivo è semplice.

Abbiamo inserito un sistema antispam nei messaggi privati in modo che non si verifichino invii plurimi da parte di spammer.

Il sistema consente solo l'invio di un determinato numero di MP e poi blocca l'utente per un certo periodo di tempo.

Appena è trascorso quel periodo diventa nuovamente possibile inviare messaggi.

io continuo ad avere problemi. basta che io invii 1 unico e solo messaggio e dopo, se cerco di rispondere a un altro messaggio ricevuto (cliccando full reply) non me lo fa fare! ciò significa che non posso neanche mettermi a scrivere la risposta...non dico a inviarla!!!! l'antispam dovrebbe impedire di mandare tanti messaggi insieme...non di scrivere i messaggi!!!!

c'è un modo per risolvere questo problema? a me succede solo e unicamente su questo forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
a me in questi giorni succede spesso che quando provo a mandare un PM esca questo messaggio di errore:

errori.jpg

e devo aspettare qualche minuto prima di poter scrivere un nuovo messaggio.

non mi era mai capitato. succede anche ad altri?

Ciao Judittina,

anche a me succede la stessa cosa,inizialmente ho pensato a un problema del mio computer poi invece leggo che anche tu e altri avete lo stesso problema.

Sarà un virus?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

AH adesso ho letto che è un sistma antispam inserito dalla redazione.

Però così si rallenta di parecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
AH adesso ho letto che è un sistma antispam inserito dalla redazione.

Però così si rallenta di parecchio

e lo so bene! io tante volte rimando una risposta a qualcuno perchè l'antispam mi impedisce di scriverla e non ho tempo di aspettare...

secondo me il servizio è peggiorato parecchio.

domanda: qualcuno di voi ha ricevuto messaggi spam?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e lo so bene! io tante volte rimando una risposta a qualcuno perchè l'antispam mi impedisce di scriverla e non ho tempo di aspettare...

secondo me il servizio è peggiorato parecchio.

domanda: qualcuno di voi ha ricevuto messaggi spam?

no!

Io invece così perdo il conto dei mssaggio a cui ho risposto...perchè avendo l'intenzione di farlo, e non potendolo fare, poi mi capita di non ricordare più se ho risposto o no....uffa!!!

:icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

speriamo che la redazione prenda in considerazione di risolvere questo problema imprevisto che s'è venuto a creare...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
domanda: qualcuno di voi ha ricevuto messaggi spam?

Io no, mai.

Non accuso tanto il problema perchè non ho enormi scambi in mp, però nel caso userei la mail tradizionale, con qualcuno qui mi capita di farlo, in fondo basta aprire un'altra scheda nel browser e quasi non ti accorgi della differenza, se non per il fatto che non hai l'avviso automatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e lo so bene! io tante volte rimando una risposta a qualcuno perchè l'antispam mi impedisce di scriverla e non ho tempo di aspettare...

secondo me il servizio è peggiorato parecchio.

domanda: qualcuno di voi ha ricevuto messaggi spam?

no, mai ricevuti messaggi di spam

ma anche ammesso che tutto sia stato fatto per evitare lo spam credo ci sia un problema tecnico perchè non ti permette neanche di aprire un nuovo mp se ne hai appena mandato uno e non solo di mandarlo

speriamo che la redazione ci dia risposta e, visto che mi trovo, ne approfitto pure per sollecitare una risposta sul discorso di impossibilità di caricare una foto nel proprio profilo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io no, mai.

Non accuso tanto il problema perchè non ho enormi scambi in mp, però nel caso userei la mail tradizionale, con qualcuno qui mi capita di farlo, in fondo basta aprire un'altra scheda nel browser e quasi non ti accorgi della differenza, se non per il fatto che non hai l'avviso automatico.

certo...però a quel punto non userei più la piattaforma del forum per comunicare...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
e lo so bene! io tante volte rimando una risposta a qualcuno perchè l'antispam mi impedisce di scriverla e non ho tempo di aspettare...

secondo me il servizio è peggiorato parecchio.

domanda: qualcuno di voi ha ricevuto messaggi spam?

Io non ho ricevuto messaggi spam...

Per il rallentamento dei PM ,be' anch'io noto un peggioramento fino a rinunciare a mandare pm...

speriamo che è solo una cosa provvisoria

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho appena scritto un commento e poi ho aperto un PM a cui dovevo rispondere e non me lo ha neanche fatto aprire , devo aspettare i famigerati 2 minuti !!

più che antispam mi pare ci sia un disservizio...... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

prova fatta, se lascio un commento sul profilo poi io riesco ad aprire un messaggio per rispondere. forse ho capito male?

c'è comunque qualche problema se ad alcuni succede sta cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.